Vai al contenuto
gidi

ternana-rapid bucarest

Messaggi raccomandati

Per chi fosse interessato,la ternana giocherà sabato al Liberati alle ore 15 contro il Rapid di Bucarest.

Il prezzo del biglietto ancora non si sa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che lu rapid bucarest sia TAAAANTO più prestigioso dell'arezzo, e coll'arezzo non avemo pagato... se tocca pagaje lu viaggio je offrimo du pacchetti de patatine e un pò d'acqua cola de lu stadio, che tanto so abituatia ben di peggio probabilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pure se nn si è di disturbo mi piacerebbe vedere la partita insieme a quelli del forum che ci andranno....

VA BENE MA DOVE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annate a vede gidi che gioca a pallone , c'ha lo scatto de sussi e zaniolo messi insieme! quanno era piccolo lo chiamavano il brunetto conti della conca, poi la birra lo ha rovinato!!!!!My Webpage ....gidi che fa invasione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pure se nn si è di disturbo mi piacerebbe vedere la partita insieme a quelli del forum che ci andranno....

VA BENE MA DOVE?

nn lo so appena sapemo che settori so aperti e quanto se dovrebbe pagà ce mettiamo d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio ad avere astinenza da liberati..al pesiero che devono passare ancora due settimane dalla prossima partita mi sento male...fatemi sapere qualcosa!!!

risultato?formazione?gioco?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto gli ultimi 20 minuti...giusto il tempo di vedere un gol di borgobello ed un gol magnato da zaniolo........insomma,niente de novo! :P

La partita è finita 2-0 con gol di D'aversa e Borgo.

Mi hanno detto che Esposito ha fatto una gran partita e sta in forma.

Salta l'uomo sistematicamente e crossa gran bene....che fosse bono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho visto gli ultimi 20 minuti...giusto il tempo di vedere un gol di borgobello ed un gol magnato da zaniolo........insomma,niente de novo!  :P

La partita è finita 2-0 con gol di D'aversa e Borgo.

Mi hanno detto che Esposito ha fatto una gran partita e sta in forma.

Salta l'uomo sistematicamente e crossa gran bene....che fosse bono!!!

NON C'HAI PROPRIO UN CAZZO DA FA'!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una Ternana in palla!! E' stata una bella partita. Il gol di Roberto D'Aversa è stato veramente bello!! Zaniolo non riesce a rimanere freddo davanti alla porta... anche oggi è riuscito a sbagliare... peccato..! Buonissima partita di Jimenez che ha fatto movimento ed è riuscito a distribuire palloni a destra e a sinistra.... davvero bravo!! Buona prestazione del nuovo arrivo, Esposito, il quale si è ben disimpegnato sulla fascia destra. Ha saltato spesso l'uomo e ha messo in mezzo buonissimi palloni. Sussi sta migliorando la sua condizione fisica. Borgo... il solito, capace di segnare dopo pochi minuti essere entrato in campo. Grava ha fatto una partita dignitosa ma ancora non è il vero Grava... ma sicuramente la sua condizione è rassicurante!!! MArcon si è messo in evidenza su una parata dopo un colpo di testa di un attaccante del Rapid Bucarest!!! Guzman ha fatto il vuoto... colpendo anche la traversa su punizione!!

Complimenti a tutta la squadra che anche sapendo che era una partita amichevole ha combattuto su ogni pallone!!!

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul giornale di ieri ho letto l'intervista di beretta. pare che stia pensando ad una sorta di attacco a tre punte. praticamente esposito andrebbe a fare l'ala offensiva.certo è che con borgo che di testa ne infila parekkie, zaniolo che di testa si diceva fosse forte, avere due che dalle fasce sanno buttar palloni in mezzo all'aria come sussi ed esposito potrebbe essere un fatto mooolto positivo. bah...............chi vivrà vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.