Vai al contenuto
BuFERA

battute celebri

Messaggi raccomandati

avrò visto il film cento volte, ma quando arrivo a sto punto me piscio sempre sotto dalle risate.

"vieni avanti cretino", pasquale zaccaria (lino banfi) raggiunge la villa dove suo cugino lo ha raccomandato come cameriere:

 

 

lino b: che cosa fa scusi? ottantamilalire d'affitto ho speso!

 

maggiordomo: hueste chi è? cossa vuole?

 

lb: sono l'extra. anzi, scusi il ritardo, mi manda mio cugino gaetano.

 

m: el gitano??

 

lb: si gaeteno giteno, non so com'è...

 

m: el gitano che baila?

 

lb: no no... balia veramente non me l'ha detto. m'ha detto fai qualunque cosa ti chiedono...

 

m: el cantsehondo?

 

lb: cantsehondo canteterzero, basta che mi dete el dinero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lino Banfi al ragazzino brasileiro ce je chiedeva li sordi per ogni informazione ne "l'allenatore ne pallone"

"IO HO SCOPERTO CHE TU NON SEI NE' FIGLIO DI EMIGRENDE, NE' FIGLIO DI PRETA PURA.... TU SEI PROPRIO FIGLIO DI PUTTENA, NETO!"

 

Da "ATTILA, FLAGELLO DI DIO" con Diego Abbatantuono

 

"SONO ATTILA, FLACCELLO TI TIO, A COME ATROCITA', DOPPIA T COME TERREMOTO E TRACCETIA, I COME IR' TI TTIO, L COME LACO TI SANCUE E A COME ATESSO VENCO LI' E SPACC' LE CORNA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande. dai due film da te citati: "l'allenatore nel pallone"

(più o meno faceva così)

 

 

giornalista: ma la bizona cos'è? la zona per ritornare subito in serie b?

 

canà: he he... no, bi vuol dire "due volte". è come se io le dicessi BISTRONZO.

 

giornalista: cafone...

______________________

 

da "attila" alla centaura con le tette di fuori:

 

attila: mmm... al contadino non far sapere, quant'è buono l'equino con le pere...

______________________

 

da franco e ciccio, non ricordo il fim (credo cmq anni '60):

 

 

vigile: ...ammenda per le gomme lisce, ammenda per i fanali che non funzionano, ammenda per aver guidato senza patente...

 

franco: ciiiiiiccio, siamo nell'ammenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "aal'università con papà" :

- Signorina ci porti una birra ogni quarto d'ora finchè uno dei due non vomita ...poi ogni 20 minuti-

 

Da full metal jacket:

- tu, hanno anche figli normali a casa tua?

e ancora:

- tu succi i cazzi? No signore,

Ci soffi dentro per gonfiarli? No signore.

Balle! Secondo me tu ti succhi una pallina da ping pong da un capo all'altro di un tubo, tu devi essere uno di quegli ingrati che dopo essersi inculato uno non usa neanche la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi!-

 

e ancora:

- chi è stato?, chi ha parlato? chi è quel comunista checca frocio pompinaro che ha parlato? Ah non è stato nessuno vero? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Brutti stronzi, io vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli anche al buco del culo che potrete succhiarci il latte senza cannuccia!!!!-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...se mi volete capire mi capite mi capite, altrimenti me ne lavo le mani come fece Ponzio Pilato davanti a... a..."

" a Nostro Signore! Manco le basi del mestiere te ricordi! MACHECCAZZO ARFIOOO!!!!! "

 

" Era l'inverno del '62, che tra parentesi fu un inverno estremamente rigido. Mio figlio Gabriele, che a quel tempo aveva 15 anni, mal sopportando una mia giusta osservazione uscì di casa sbattendo la porta. Io lo raggiunsi, lo fissai negli occhi e gli dissi: ' domani andrai a scuola senza scarpe, a piedi nudi!! '. La sera trovai un biglietto sul mio comodino. Sapete cosa c'era scritto? "

"A STRONZO! punto esclamativo"

 

da 'un sacco bello'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.