Vai al contenuto
BRAVEHEART

ANALISI POST DERBY !!!

Messaggi raccomandati

E' difficile trovare le parole per spiegare lo stato d' animo con cui si conclude questa giornata che ognuno di NOI in cuor suo ha agognato per 12 lunghi anni e che ognuno di NOI sperava finisse in GLORIA !!!

Ma come ormai d' abitudine i nostri SOGNI si sono infranti nella 2à metà dell' evento ...

La differenza è che stavolta stiamo parlando del DERBY ... la madre di tutte le partite !!!

E non nascondiamoci dietro frasi fatte tipo "Prima o poi doveva succedere" oppure " Dopo 73 anni UNO lo possono pur vincere" ... tralasciamo il qualunquismo ed ammettiamo che questa sconfitta fà MALE , non tanto nel modo in cui è scaturita (Un tempo ciascuno ... il pareggio sarebbe stato il GIUSTO RISULTATO !!!) ma CONTRO chi è scaturita !!!

Comunque che per NOI non sarà un campionato di VERTICE ne eravamo consapevoli prima e ne siamo ancor più consapevoli adesso !!!

Ciò che lascia ancor più perplessi sono le lacune croniche di questa rosa e il non sapere se la Società (quale ???) vorrà a GENNAIO completare la linea difensiva con 2 terzini (al limite uno se MARTINELLI si dimostrasse affidabile !!!)

Non mi sembra di chiedere la LUNA , e come lo chiedo IO ... penso che questa sia la supplica di ogni tifoso ROSSOVERDE vedente ;) !!!

Ritornando a STASERA il colpo d' occhio è stato magnifico e non ci meritavamo per quanto profuso a livello di impegno (sia sugli palti che in campo) questa DEBACLE !!!

Comunque DOMANI è un' altro giorno (ancora amaro sicuramente ;) ) e non può piovere per sempre , dunque rimbocchiamoci le maniche ed andiamo a CROTONE per cogliere un risultato positivo che ci consenta di mettere alle spalle questa SERANERA !!!

Ne abbiamo tutte le possibilità di fare risultato ... basta solo dare via libera alla fantasia ed alla tecnica di cui disponiamo (FRICK-JIMENEZ-SALGADO) facendo riposare chi non è in forma (DI VICINO <_< VIERI !!!)

Dato che non disponiamo di una difesa solida , mi sembra lecito osare ... cercando di avere sempre in mano il pallino del gioco e di non tenere sotto pressione un reparto che scricchiola !!!!

SALUTI ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. : sticchia un pò di meno con tutte queste faccine ammiccanti...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' difficile trovare le parole per spiegare lo stato d' animo con cui si conclude questa giornata che ognuno di NOI in cuor suo ha agognato per 12 lunghi anni e che ognuno di NOI sperava finisse in GLORIA !!!

Ma come ormai d' abitudine i nostri SOGNI si sono infranti nella 2à metà dell' evento ...

La differenza è che stavolta stiamo parlando del DERBY ... la madre di tutte le partite !!!

E non nascondiamoci dietro frasi fatte tipo "Prima o poi doveva succedere" oppure " Dopo 73 anni UNO lo possono pur vincere" ... tralasciamo il qualunquismo ed ammettiamo che questa sconfitta fà MALE , non tanto nel modo in cui è scaturita (Un tempo ciascuno ... il pareggio sarebbe stato il GIUSTO RISULTATO !!!) ma CONTRO chi è scaturita !!!

Comunque che per NOI non sarà un campionato di VERTICE ne eravamo consapevoli prima  e ne siamo ancor più consapevoli adesso !!!

Ciò che lascia ancor più perplessi sono le lacune croniche di questa rosa e il non sapere se la Società (quale ???) vorrà a GENNAIO completare la linea difensiva con 2 terzini (al limite uno se MARTINELLI si dimostrasse affidabile !!!)

Non mi sembra di chiedere la LUNA , e come lo chiedo IO ... penso che questa sia la supplica di ogni tifoso ROSSOVERDE vedente  ;) !!!

Ritornando a STASERA il colpo d' occhio è stato magnifico e non ci meritavamo per quanto profuso a livello di impegno (sia sugli palti che in campo) questa DEBACLE !!!

Comunque DOMANI è un' altro giorno (ancora amaro sicuramente ;) ) e non può piovere per sempre , dunque rimbocchiamoci le maniche ed andiamo a CROTONE per cogliere un risultato positivo che ci consenta di mettere alle spalle questa SERANERA !!!

Ne abbiamo tutte le possibilità di fare risultato ... basta solo dare via libera alla fantasia ed alla tecnica di cui disponiamo (FRICK-JIMENEZ-SALGADO) facendo riposare chi non è in forma (DI VICINO  <_< VIERI !!!)

Dato che non disponiamo di una difesa solida , mi sembra lecito osare ... cercando di avere sempre in mano il pallino del gioco e di non tenere sotto pressione un reparto che scricchiola !!!!

SALUTI  ;)

E' così difficile ammettere che ce rode de bruttu che questo TOPIC è annato a finì in TERZA pagina <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente ammetto sontuosamente la roduta de culu e lo rosicamento....

 

non sono d'accordo con te quando dici che avremmo meritato il pareggio. Il primo tempo abbiamo avuto tre occasioni da gol lampanti e non le abbiamo sfruttate. nel secondo il perugia è passato in vantaggio alprimo tiro e poi c'ha incartato la partita. Da parte nostra non c'è stata alcuna reazione per cui la sconfiotta ce sta tutta quanta. senza se e senza ma.

Appunto se una delle 3 occasioni LAMPANTI la butti dentro (DIO POVERO !!!) adesso parlavamo di tutt' altro !!!!

Un tempo ciascuno .... risultato giusto : PAREGGIO !!!!

Purtroppo la differenza in bene e in male l' hanno fatta anche i PORTIERI (attenzione BERNI non si discute stà facendo un Gran Campionato ed un portiere 3-4 cappelle a stagione le fà sempre , ANCHE bUFFON !!! Solo che ha avuto la merda di Sbagliare la partita più importante dell' ANNO !!!) !!!!

KALAC li ha tenuti a galla il Primo Tempo , Berni ha contribuito ad affossarci nella Ripresa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che, malgrado il giusto rodimento, il derby come ogni partita è aperto a 3 risultati e ieri è uscito il 2. Pazienza, ci sarà anche il ritorno e non è detto che quella volta rideranno ancora loro. Pensiamo ad andare avanti, c'è Crotone e la squadra vista il primo tempo mi fa ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che, malgrado il giusto rodimento, il derby come ogni partita è aperto a 3 risultati e ieri è uscito il 2. Pazienza, ci sarà anche il ritorno e non è detto che quella volta rideranno ancora loro. Pensiamo ad andare avanti, c'è Crotone e la squadra vista il primo tempo mi fa ben sperare.

Infatti la squadra vista nel primo Tempo con il rientro ... di Jimenez e si spera più spazio a Frick (nonchè spero a breve MARTINELLI per BONO !!!) fà sperare in un campionato tranquillo !!!

Certo che se LORO lotteranno per la A ... NOI con NICOLA (riserva a SIENA)... GRAVA (titolare a sprazzi a CATANZARO) e PACI (panchina a LECCE !!!) e non vojo neanche pensà a ZAMPAGNA <_<

stavamo lassù con l' EMPOLI !!!

Tralasciate queste amare riflessioni ... Io resto convinto che arrivamo tra il 10° e il 15° POSTO nonostnate TUTTO e TUTTI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Grava e Paci a Gennaio...

MA servono anche l'attaccanti..

Chi la butta la palla dentro???

il duo Brini-Vieri????....

non voglio sape storie a Gennaio pijassero tre difensori che anche Fattori fa CACA' (Bonomi je faceva schifo a Mascella)....

anche a costo de venne il fenomeno Di Vicino (vattene!!!!!!!!!!!!!!)...

 

tutto questo pe recuperà le cazzate fatte da Mascella (a proposito che fine ha fatto che lo cercavano in parecchi ieri sera????)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.