Vai al contenuto
Morton

Mi spiegate sta foto????

Messaggi raccomandati

Il giocatore ritratto in questa foto è dell'f.c.Sud Tirol Alto Adige 1995.

Parlando con un amico di Cremona mi ha detto che al Druso (lo stadio dell'FC) le auto sono parcheggiate ai limiti della pista di atletica,ma non capisco:

Il ragazzo è evidente che sta esultando e quindi avrà raggiunto l'auto aldilà della pista,e sino a qui ci puo' stare....ma come mai la portiera della stessa è APERTA??????

Possibile che lui abbia messo in moto l'auto per la troppa felicità?Vi assicuro che non avevo mai visto una foto simile a cui davvero non so dare spiegazione logica...voi ci riuscite?

 

46b__Z5T3126.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa è semplice, sara' un auto messa li' per pubblicita' da qualche salone o rivenditore della zona(vedi autoplus da noi).................quindi aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa è semplice, sara' un auto messa li' per pubblicita' da qualche salone o rivenditore della  zona(vedi autoplus da noi).................quindi aperta

ma allora solo una portiera aperta?Non ha senso crasta :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore ritratto in questa foto è dell'f.c.Sud Tirol Alto Adige 1995.

Parlando con un amico di Cremona mi ha detto che al Druso (lo stadio dell'FC) le auto sono parcheggiate ai limiti della pista di atletica,ma non capisco:

Il ragazzo è evidente che sta esultando e quindi avrà raggiunto l'auto aldilà della pista,e sino a qui ci puo' stare....ma come mai la portiera della stessa è APERTA??????

Possibile che lui abbia messo in moto l'auto per la troppa felicità?Vi assicuro che non avevo mai visto una foto simile a cui davvero non so dare spiegazione logica...voi ci riuscite?

 

46b__Z5T3126.jpg

avrà fatto lu tiro in porta!!!!! esulta perchè ha fatto GOL!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da zia daniela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore ritratto in questa foto è dell'f.c.Sud Tirol Alto Adige 1995.

Parlando con un amico di Cremona mi ha detto che al Druso (lo stadio dell'FC) le auto sono parcheggiate ai limiti della pista di atletica,ma non capisco:

Il ragazzo è evidente che sta esultando e quindi avrà raggiunto l'auto aldilà della pista,e sino a qui ci puo' stare....ma come mai la portiera della stessa è APERTA??????

Possibile che lui abbia messo in moto l'auto per la troppa felicità?Vi assicuro che non avevo mai visto una foto simile a cui davvero non so dare spiegazione logica...voi ci riuscite?

 

46b__Z5T3126.jpg

avrà fatto lu tiro in porta!!!!! esulta perchè ha fatto GOL!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Secondo me hanno provato chiudere la portiera, un secondo prima della foto, la stessa non si è chiusa perchè lo sventurato stava cercando di farci la pipì dentro, dato che il proprietario qualche giorno prima lo aveva tamponato.....il "coso" gli è rimasto tra la porta ed il montante, non la ha fatta chiudere, e lo stesso si dispera dal dolore............

MA QUANTA FANTASIA C'HO E'!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questa foto mi sembra tanto strana...

 

basta guardare la strana direzione, apparentemente innaturale, del riflesso del giocatore sulla stessa macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro l'ha espulso e lui senza passare dagli spogliatoi se ne stava andando a casa direttamente... e prima di salire in auto ha urlato allo stesso arbitro: "un gorbu che te ggeli!!" (tradotto dal tirolese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma soprattutto.... che modello è??

 

Io dico che è una Focus

Da escludere...ha il triangolo fra portiera e montante che la Focus non ha, è tipico delle vecchie auto ed ora utilizzto sulle monovolume. Secondo me trattasi di Citroen Picasso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma soprattutto.... che modello è??

 

Io dico che è una Focus

Da escludere...ha il triangolo fra portiera e montante che la Focus non ha, è tipico delle vecchie auto ed ora utilizzto sulle monovolume. Secondo me trattasi di Citroen Picasso :D

secondo me invece è la MITSUBISHI COLT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.