Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

VIERI L'INTOCCABILE....

Messaggi raccomandati

un esempio su tutti:

CHI HA MESSO SALGADO DA SOLO DAVANTI A KALAC CON UN GRANDE ASSIST AL DERBY?

AMBE''' ALLORA TOCCA FALLO GIOCA' SEMPRE LU FENOMENU...........

Se non se chiamava Vieri, come ha detto un'altro, giocava co la Maroso, e l'urdimi 10 minuti de partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamoci l'anima in pace.

Ogni anno, da Clagluna con Consonni ad Agostinelli con Dell'Anno,da Guerini con Sesia a Beretta con Terni, dobbiamo sorbirci l'allenatore che si innamora di uno struppio e lo fa giocare a dispetto dei santi.

E' provato che non ce sta niente da fa.

Anzi piu' uno si incazza e piu' l'allenatore c'ha gusto a mandarlo in campo

SACROSANTO! ORO COLATO! GRANDE BARTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieri non è un fenomeno ma non è neppure scarzo come qualcuno vuole far credere.

 

E' l'unica punta di peso che abbiamo ed è chiaro che gli deve essere dato un certo spazio.

 

Se un giocatore è forte di testa e te non fai un cross in 90 minuti non puoi neppure criticarlo + di tanto. Ha le sue caratteristiche e deve essere sfruttato per quelle.

Poi è chiaro che a Crotone ha sbagliato un gol facile ed ha giocato male, ma in quel ruolo non ci sono alternative se non Salgado che però è più seconda punta.

 

Per me il modulo di Crotone va bene e va bene anche una staffetta Vieri-Salgado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e te va bene che cambia jimenez e non cambia vieri quando stamo a vince 2 a 1 in 10 uomini?

a me non va bene, ma considerato che 5 giorni prima lo riteneva in grado di giocare solo 15 minuti mi pare normale che ieri non ritenesse che avesse nelle gambe più di un'ora.....

 

....sinceramente non riesco ancora a capire se quel che ho appena scritto è serio o no.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto l aspetto TATTICO Va riconosciuto Che VIERI è L UNICA prima punta che abbiamo e che tatticamente è importante..............che poi non sia un calciatore di Livello che colpa ne ha Brini..........E poi l allenatore ha il compito di MOTIVARE e non certo di Distruggere un calciatore........Benchè io veda MEGLIO una coppia Salgado/Frick perchè ritengo Salgado IN GRADO di fare MEGLIO il compito dato a Vieri ritengo però anche Giusto Che Brini dia ulteriori chance al fratello sfigato di christian.........che comunque Ce la mette tutta ogni partita ed ad ogni goal esulta come fosse suo............dato che lui segna pochino...........insomma..........io non amo Vieri come calciatore ma secondo me Brini è giusto che gl dia altre chance............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace vieri anzi fa' proprio schifo, pero' dobbiamo dire che in quel ruolo ce sta' solo lui.

 

dunque credo che la formazione titolare deve conprendere lui come punta e non frick, anche perche lu mesciato rende de piu se parte da dietro.

 

dunque formazione titolare

 

bono.........troise........martinelli.........peluso

 

........migliaccio......kharja.....giannone(wahab)

 

..............frick.................jimenez

 

........................vieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, che te dico ginè, anche sto discorso che Frick non può fare la punta centrale mi lascia un po perplesso, a Verona giocava con Mutu e Camoranesi sulle fasce e lui centrale, poi che se la cava anche sulla fascia .....quello è un altro discorso :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieri è scarso. Però questo passa il convento. Certo è che quando deve giocà come contro il derby è meglio sostituirlo subito...

 

Io non rinuncerei ai 3: Wahab, Jimenez e Kharja perchè tengono palla (e quindi ti permettono di salire con la squadra senza risubire pericolosi contropiedi) e hanno la tecnica necessaria sia per accellerare il gioco sia per inventare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, che te dico ginè, anche sto discorso che Frick non può fare la punta centrale mi lascia un po perplesso, a Verona giocava con Mutu e Camoranesi sulle fasce e lui centrale, poi che se la cava anche sulla fascia .....quello è un altro discorso :rolleyes:

quell'anno Frick segnò si 7 gol (mi sembra) ma è partito pochissime volte titolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, che te dico ginè, anche sto discorso che Frick non può fare la punta centrale mi lascia un po perplesso, a Verona giocava con Mutu e Camoranesi sulle fasce e lui centrale, poi che se la cava anche sulla fascia .....quello è un altro discorso :rolleyes:

quell'anno Frick segnò si 7 gol (mi sembra) ma è partito pochissime volte titolare....

segnò 7 goal giocando soltanto tutto il girone di ritorno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma frick non po fa la prima punta?

certo ke la può fà....

 

defatti preferibbe cuci io però nel caso ci fosse Perna tojeriei Wahab e metterei Perna accanto a Frick ;)

 

------------------------Berni

 

Martinelli --- Troise ----- Fattori ----- Peluso

 

Di Vicino ---Wahab---Giannone---Kharja---Jimenez

 

-------------------------Frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.