Vai al contenuto
AR1

Karhjà CAPITANO

Messaggi raccomandati

Io RIPETO rovo Migliaccio UN GRAN BEL GIOCATORE Utilissimo in fase di unterdizione e contenimento FORTE di testa con grande tenuta e resistenza atletica............MA NON E' IN GRADO di Essere capitano di questa squadra............STOP!

 

Altra cosa è il fato che OBIETTIVAMENTE sia un po' In CRISI di FORMA, ma A causa della GENIALE campagna acquisti NON PUO' essere sostituito : NON C é nessuno in grado di ricoprire quel ruolo.........Giannone è UN TREQUARTISTA,Wahab è un Regista...........Forse FRARA altro calciatore che comunque era TRA i fuori rosa ed è stato recuperatpo da MEcozzi...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mecozzi per aver reintegrato Frara :lol::lol:

 

Frick l'ha reintegrato Mascella (chiedi a Marchetti)......come ha detto in un intervista di Luca......."Io ho parlato solo con Mascella".

Comunque, questo non è un merito di Mascella......quelle sono scelte societarie che cambiano idea su alcuni giocatori, quindi i reintegri non sono meriti ne di Mecozzi, ne di Mascella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io RIPETO rovo Migliaccio UN GRAN BEL GIOCATORE Utilissimo in fase di unterdizione e contenimento FORTE di testa con grande tenuta e resistenza atletica............MA NON E' IN GRADO di Essere capitano di questa squadra............STOP!

 

Altra cosa è il fato che OBIETTIVAMENTE sia un po' In CRISI di FORMA, ma A causa della GENIALE campagna acquisti NON PUO' essere sostituito : NON C é nessuno in grado di ricoprire quel ruolo.........Giannone è UN TREQUARTISTA,Wahab è un Regista...........Forse FRARA  altro calciatore che comunque era TRA i fuori rosa ed è stato recuperatpo da MEcozzi...........

Infatti mi sembrano un po' ingiuste ste critiche a Migliaccio.

E' in evidente calo di forma, è stanchissimo e, facendolo giocare, non lo si aiuta a recuperare la condizione.

Il problema è che si è ritenuto opportuno allestire un organico con 4 mezzepunte ma neanche un mediano di riserva (oltre che neanche un terzino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Migliaccio di questa fase è irriconoscibile rispetto all'anno scorso e alle prime apparizioni di quest'anno, ma mi sembra ingiusto criticarlo così aspramente, visto che:

 

1) praticamente gioca quasi da solo in fase di interdizione dvanti alla difesa

 

2) il suo stato di forma nelle ultime settimane è evidentemente carente

 

In ogni caso non mi sembra che ci siano in rosa alternative altrettanto affidabili

 

 

Per quanto rigurda la fascia di capitano, credo che l'abbia meritata e che gli vada confermata

 

 

P.S.: ricordo che anche Karja, nei suoi periodi negativi, era sbeffeggiato....

Forse un po' più di pazienza e di tolleranza farebbe bene a questi giocatori e a questa squadra che, fino a prova contraria, sono la cosa mgliore (o meno peggiore) che si è vista fin qui (tranne Vieri, su questo non c'è dubbio..., ma anche qui la colpa non è sua ma di chi l'ha preso e di chi lo fa giocare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Triestina docet

 

ma che riserva di Migliaccio andate cercando?????

 

ma pure una riserva deve avere sto fenomeno???? :lol::lol::lol::lol:

 

sui terzini invece, avete ragione da vendere :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui la questione non è "fascia oppure no" ma è "CAMPO oppure no". Se continua cucì altre 2 o 3 partite dovrebbe andare in panca, mi pare palesemente fuori forma.

Io l'ho visto deconcentrato e rallentato..peggio de me quando gioco a pallone dopo 2 canne!

Infatti abbiamo preso l'espulsione per colpa sua con un banale errore di passaggio verso la difesa...purtroppo se uno sta fuori forma dovrebbe fare la panca ma vedo che qui chi sta in forma va in pankina (Frick Jimenez) e quell'altri giocano........mah sarà che ce capisco poco di pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui la questione non è "fascia oppure no" ma è "CAMPO oppure no". Se continua cucì altre 2 o 3 partite dovrebbe andare in panca, mi pare palesemente fuori forma.

Io l'ho visto deconcentrato e rallentato..peggio de me quando gioco a pallone dopo 2 canne!

Infatti abbiamo preso l'espulsione per colpa sua con un banale errore di passaggio verso la difesa...purtroppo se uno sta fuori forma dovrebbe fare la panca ma vedo che qui chi sta in forma va in pankina (Frick Jimenez) e quell'altri giocano........mah sarà che ce capisco poco di pallone!

Io me ricordo che l'unica volta che è mancato...

 

 

hanno fatto giocare Mancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, vedendolo le ultime due partite, sembra stanchissimo e conseguentemente poco lucido e incisivo negli interventi....se possibile (e è un se grosso come una casa) dovrebbe riposà almeno un turno....certo che avecce difficoltà a fallo rifiatà co 31 giocatori in rosa è pazzesco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui la questione non è "fascia oppure no" ma è "CAMPO oppure no". Se continua cucì altre 2 o 3 partite dovrebbe andare in panca, mi pare palesemente fuori forma.

Io l'ho visto deconcentrato e rallentato..peggio de me quando gioco a pallone dopo 2 canne!

Infatti abbiamo preso l'espulsione per colpa sua con un banale errore di passaggio verso la difesa...purtroppo se uno sta fuori forma dovrebbe fare la panca ma vedo che qui chi sta in forma va in pankina (Frick Jimenez) e quell'altri giocano........mah sarà che ce capisco poco di pallone!

Io me ricordo che l'unica volta che è mancato...

 

 

hanno fatto giocare Mancino

stai poco aggiornato..........l'unica volta che è mancato abbiamo vinto con la Triestina 3-0 e non ha giocato Mancino al suo posto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui la questione non è "fascia oppure no" ma è "CAMPO oppure no". Se continua cucì altre 2 o 3 partite dovrebbe andare in panca, mi pare palesemente fuori forma.

Io l'ho visto deconcentrato e rallentato..peggio de me quando gioco a pallone dopo 2 canne!

Infatti abbiamo preso l'espulsione per colpa sua con un banale errore di passaggio verso la difesa...purtroppo se uno sta fuori forma dovrebbe fare la panca ma vedo che qui chi sta in forma va in pankina (Frick Jimenez) e quell'altri giocano........mah sarà che ce capisco poco di pallone!

Io me ricordo che l'unica volta che è mancato...

 

 

hanno fatto giocare Mancino

stai poco aggiornato..........l'unica volta che è mancato abbiamo vinto con la Triestina 3-0 e non ha giocato Mancino al suo posto :lol::lol::lol:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stai poco aggiornato..........l'unica volta che è mancato abbiamo vinto con la Triestina 3-0 e non ha giocato Mancino al suo posto :lol:  :lol:  :lol:

è vero ho sbajato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.