Vai al contenuto
tommyyes

Brini?

Messaggi raccomandati

a me brini me sembra un beretta 2 non azzecca un cambio manco a pagallo oro.

 

a parte la sculata di bari e non ci voleva un genio visto che ha fatto entra 2 che

 

se chiamano jimenez e frick ieri ha fatto 2 cambi scandalosi levando i 2 migliori in campo

 

sempre jimenez e frick che in contropiede avrebbero chiuso la partita molto prima e aspet-

 

tando a togliere quel palo della luce di vieri. e jimenez se anche incazzato.

 

a parte questo gli auguro di portarci in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attribuivo il merito di aver fatto pressione sul difensore che preso dalla fretta di rinviare ha regalato un pallone invitante a frick, cosa ho detto di falso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo ME Brini STA LAVORANDO BENE!!!

 

Non sarà un fenomeno, ma già il fatto di aver accettato di calarsi in una situazione così COMPLICATA quale quella della TErnana è motivo di merito!

 

E' riuscito nella non facile Impresa di compattare una squadra un po' in balia degli eventi e nn è cosa da poco!!!

 

Poi NOI facciamo l errore di giudicare Brini, che senz altro non è un fenomeno, per la SOLA partita del Derby.......fino ad ora a PArte Treviso dove la Squadra era DECIMATA dalle assenze non si può certo dir male.........Con la Triestina abbiamo vinto con tre goals senza subirne, con il BAri con Due ed in rimonta subendo 1, con il Crotone con altri Due subendo un goal per l errore di UN SINGOLO csì come gli errori dei singoli sono stati determinati nel derby ed a Catania.......Se facciamo uno score.....La Ternana Con Brini HA SEMPRE SEGNATO (8 goals?).....E' vero che ha sempre subito (9?) ma è anche vero, come dicevo prima, che i goals sono SPESSO arrivati per Errori Dei songoli che per errori tattici..........Io non Lo crocifiggerei...........ha comunque raccolto 9 punti con due successi esterni e la TErnanaè a soli 4 punti dal Perugia che si sente in LOTTA per la A....aspettiamo le prossime partite ed i rinforzi per giudicarlo......al momento io LO PROMUOVO A PIENI VOTI!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me noi semo una squadretta che alterna risultati e prestazioni decenti a indecenti.... e Brini è "proporzionato" alla squadra, è un "allenatoruccio" che, a volte je dice bene e a volte sbaglia di brutto.

 

A bari e a crotone abbiamo vinto.... ma non per merito di brini. La traversa e il palo la dicono lunga....

 

Secondo me c'abbiamo una difesa scarsina che se sei pressato e in + ti fai pressare (grazie alle sostituzioni infelici) prima o poi il goal lo pigli.

 

Del derby è stato detto già tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un pò presto per giudicarlo...

Gli errori fatti nel derby (anche se poi non abbiamo la controprova che sarebbe andata diversamente con Frick e Jmenez in campo) potrebbero essere dovuti anche al fatto che non aveva ancora un'idea precisa del parco giocatori a disposizione, in fondo era a Terni da 2 settimane e (ad esempio) Jmenez si era allenato pochissimo a causa dell'infortunio.

 

I numeri al momento gli danno ragione se poi c'ha culo... tanto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Terni ce meritamo la serie C......si può giudicare un cattivo tecnico brini perchè abbiamo perso il derby??ma che ne sappiamo noi in che forma sono i giocatori?e se frick il giorno prima della partita è stato mandato affanculo dalla moglie e non sta in forma mentalmente per giocare che ne sappiamo noi??brini li osserva tutta la settimana, noi solo la domenica....

 

comunque 9 punti in 5 partite...scusate se è poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Terni ce meritamo la serie C......si può giudicare un cattivo tecnico brini perchè abbiamo perso il derby??ma che ne sappiamo noi in che forma sono i giocatori?e se frick il giorno prima della partita è stato mandato affanculo dalla moglie e non sta in forma mentalmente per giocare che ne sappiamo noi??brini li osserva tutta la settimana, noi solo la domenica....

 

comunque 9 punti in 5 partite...scusate se è poco..

...i risultati prima di tutto sicuramente ma non per questo si può osannare un allenatore magari solo perchè c'ha culo.

 

Mi ricordo benissimo che sia Clagluna sia Del Neri venivano fischiati perchè la squadra non giocava "bene" eppure hanno ottenuto i risultati che conosciamo.

 

Io credo che Brini abbia sbagliato delle scelte e si è visto (oltre al derby dove è stato palese), chiuso. Posso dire la mia ho ci sono verità assolute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Terni ce meritamo la serie C......si può giudicare un cattivo tecnico brini perchè abbiamo perso il derby??ma che ne sappiamo noi in che forma sono i giocatori?e se frick il giorno prima della partita è stato mandato affanculo dalla moglie e non sta in forma mentalmente per giocare che ne sappiamo noi??brini li osserva tutta la settimana, noi solo la domenica....

 

comunque 9 punti in 5 partite...scusate se è poco..

...i risultati prima di tutto sicuramente ma non per questo si può osannare un allenatore magari solo perchè c'ha culo.

 

Mi ricordo benissimo che sia Clagluna sia Del Neri venivano fischiati perchè la squadra non giocava "bene" eppure hanno ottenuto i risultati che conosciamo.

 

Io credo che Brini abbia sbagliato delle scelte e si è visto (oltre al derby dove è stato palese), chiuso. Posso dire la mia ho ci sono verità assolute?

che abbia sbagliato delle scelte d'accordo...ma da qui a dire che è un fallito ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.