Vai al contenuto
samu

niente offese agli anconetani

Messaggi raccomandati

E no! io c'ho un conto aperto co quilli munghi.

L'urdima vorda che so annato ad Ancona, io, lu pistolero, park, semprefere, bellu mio, e andri, semo stati caricati da quilli lì.

Forse non era solo colpa loro, però che cazzo! noi erimo pochi e loro tanti.

 

Se vengono a Terni jè aizzo quillu bardascittu della nord che pija a paraculate tutti li tifosi avversari, correnno da solo verso la rete divisoria, e jè mostra la bandiera della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE NO??? PERCHE I NOSTRI TIFOSI HANNO FATTO IL PATTO DI NON BELLIGERANZA??

 

SONO AVVERSARI E COSI VANNO INSULTATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno profondamente sul cazzo pure a me. però quest'anno chi è stato ad ancona sa che non ci hanno nè offeso, nè insultato quindi non vedo perkè si dovrebbe riservare loro il trattamento opposto.

 

non facciamo come solito: si insulta in casa e non si va in trasferta.......cmq fate come cazzo ve pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanno profondamente sul cazzo pure a me. però quest'anno chi è stato ad ancona sa che non ci hanno nè offeso, nè insultato quindi non vedo perkè si dovrebbe riservare loro il trattamento opposto.

 

non facciamo come solito: si insulta in casa e non si va in trasferta.......cmq fate come cazzo ve pare

me dispiace BIO' ma nn so d'accordo....anch io l'ultima volta che sò annato ad ancona ho rischiato de brutto, e sinceramente l'insulterò appena mettono piede in s.martino !!!....mi dispiace che nn potrò esse in curva est! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solamente che non tocca fa dietrologia.

quest'anno ci hanno trattato bene. e io so sicuro che quelli che insultano so tutti coloro che ad ancona non ce so stati.

 

PS: non ce so stato manco io, ma non li insulto, anche se la tentazione è tanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solamente che non tocca fa dietrologia.

MA CHE SIGNIFICA???

 

PERCHE NON VI HANNO INSULTATO???? FORSE PER IL PATTO DEL CAZZO DELL'ESTATE SCORSA????

 

POI BASTA CON QUESTA SEGA CHE CHI NON VA' IN TRASFERTA NON DEVE INSULTARE PERCHE IN TRASFERTA CHI LI DIFENDE I COLORI ROSSOVERDI.

IO IN TRASFERTA CE VADO QUANNO CAZZO ME PARE E GLI INSULTI LI DO' A CHI CAZZO ME PARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solamente che non tocca fa dietrologia.

quest'anno ci hanno trattato bene. e io so sicuro che quelli che insultano so tutti coloro che ad ancona non ce so stati.

 

PS: non ce so stato manco io, ma non li insulto, anche se la tentazione è tanta

nn sò convinto de stà cosa !!! :huh:

 

nn voglio fà dietrologia....però c'è una rivalità storica come tutte le tifoseria markisciane (apparte fano) e io venerdi la rispetterò !!.....biò io sò d accordo su tutto x quanto riguarda la protesta su diffide etc etc ....però nn me possono dì che devo stà zitto quanno arrivano tifoserie come livorno ed ancona....e speramo che siano solo ste 2 !!! <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solamente che non tocca fa dietrologia.

quest'anno ci hanno trattato bene. e io so sicuro che quelli che insultano so tutti coloro che ad ancona non ce so stati.

 

PS: non ce so stato manco io, ma non li insulto, anche se la tentazione è tanta

nn sò convinto de stà cosa !!! :huh:

 

nn voglio fà dietrologia....però c'è una rivalità storica come tutte le tifoseria markisciane (apparte fano) e io venerdi la rispetterò !!.....biò io sò d accordo su tutto x quanto riguarda la protesta su diffide etc etc ....però nn me possono dì che devo stà zitto quanno arrivano tifoserie come livorno ed ancona....e speramo che siano solo ste 2 !!! <_<:(

E POI IL FATTO CHE LA COSA MI VENGA IMPOSTA DALLA EST PROPRIO ME VENE DA RIDE. SE FACESSERO LI CAZZI LORO.

IO IL BIGLIETTO LO PAGATO IN ANTICIPO A DIFFERENZA DE QUALCUNO DE QUELLI CHE VOGLIO COMANDARE ALLA EST.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solamente che non tocca fa dietrologia.

MA CHE SIGNIFICA???

 

PERCHE NON VI HANNO INSULTATO???? FORSE PER IL PATTO DEL CAZZO DELL'ESTATE SCORSA????

 

POI BASTA CON QUESTA SEGA CHE CHI NON VA' IN TRASFERTA NON DEVE INSULTARE PERCHE IN TRASFERTA CHI LI DIFENDE I COLORI ROSSOVERDI.

IO IN TRASFERTA CE VADO QUANNO CAZZO ME PARE E GLI INSULTI LI DO' A CHI CAZZO ME PARE.

FATE COME CAZZO VE PARE. IO HO SOLO ILLUSTRATO COME LA PENSO IO.

 

LIBERA CURVA IN LIBERO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il patto di non belligeranza esiste tra ultra' (curva est, resistenti,ecc.) e gli ultrà dell'Ancona.

Io non appartengo a nessuno dei due schieramenti quindi, se mi andrà, li insulterò come e quanto e quando cazzo me pare.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato ad Ancona,partito in treno con un amico,so' annato allo stadio in autobus di linea,nessuno ci ha detto nulla.....

Anzi,tutti molto amichevoli.

Io ricambio,inoltre non mi piace l'insulto come tipologia di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se volevo paraculalli lo famo sennò no, ma senza che sia qualcun altro a dirci cosa dobbiamo fare.

Io ad Ancona ce so stato l'anno de lu mattone su lu pulman de li Freak e mo a ricordamme quelle scene non capisco come se possa fa finta de niente......................... POTERE DE LU COMUNISMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti pistolero . era quello che volevo dire io.

non vedo il motivo di ricambiare un'ospitalità ( chiamiamola pure politica, ma di cui comunque hanno approfittato pure chi non è ultrà e chi non è di sinistra ) amichevole con un'altra diciamo non proprio tale.

poi ripeto , fate come vi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene! se le cose stanno così, non li insulterò.

 

Però quillu pacio, je lo sguinzajo uguale.

Nonno vecchio ardimentoso!

Ti sfogherai a Siena quando ripartiremo col Magic Bus(mitica canzone degli Who)del pub!

 

Stavolta vengono pure Dulbecco e Zichici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato ad Ancona,partito in treno con un amico,so' annato allo stadio in autobus di linea,nessuno ci ha detto nulla.....

Anzi,tutti molto amichevoli.

Io ricambio,inoltre non mi piace l'insulto come tipologia di tifo.

partito in treno? con un amico?

Erano li tempi che a Ancona stavi sotto a un treno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene! se le cose stanno così, non li insulterò.

 

Però quillu pacio, je lo sguinzajo uguale.

Nonno vecchio ardimentoso!

Ti sfogherai a Siena quando ripartiremo col Magic Bus(mitica canzone degli Who)del pub!

 

Stavolta vengono pure Dulbecco e Zichici...

Venimo pure io, Gino e Arturo a Siena.

Aggiungi un posto nel pulmino che ce so 3 scimmie in +!!!!!!! :D B) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato ad Ancona,partito in treno con un amico,so' annato allo stadio in autobus di linea,nessuno ci ha detto nulla.....

Anzi,tutti molto amichevoli.

Io ricambio,inoltre non mi piace l'insulto come tipologia di tifo.

partito in treno? con un amico?

Erano li tempi che a Ancona stavi sotto a un treno

il dramma è che ancora ce sto sotto....

sono andato con un tuo compagno di trasferte mio caro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene! se le cose stanno così, non li insulterò.

 

Però quillu pacio, je lo sguinzajo uguale.

Nonno vecchio ardimentoso!

Ti sfogherai a Siena quando ripartiremo col Magic Bus(mitica canzone degli Who)del pub!

 

Stavolta vengono pure Dulbecco e Zichici...

Venimo pure io, Gino e Arturo a Siena.

Aggiungi un posto nel pulmino che ce so 3 scimmie in +!!!!!!! :D B) :rolleyes:

Se lo prendiamo da 9 siamo già al completo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solamente che non tocca fa dietrologia.

quest'anno ci hanno trattato bene. e io so sicuro che quelli che insultano so tutti coloro che ad ancona non ce so stati.

 

PS: non ce so stato manco io, ma non li insulto, anche se la tentazione è tanta

io ad ancona ce sto stato quest'anno e due anni fa.... paraculerò ogni anconetano che metterà piede in san martino...... e coi livornesi farò pure peggio......mi stamperò il manifesto delle BAL e ogni volta che mi stancherò di insultarli leggerò il loro comunicato per caricarmi e riparacularli a dovere!!!!!!

non bisogna fare dietrologia, va bene... ma non bisogna manco roppe li cojoni a chi è de destra e vole annà a vedè la partita!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti si. ma se te che sei di destra li insulti solo perkè so de sinistra allora te comporti come loro. non trovi?

 

cmq poi come qui a terni ci stanno pure tifosi che non so de sinistra, pure ad ancona sarà la stessa cosa. su livorno non credo proprio...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene! se le cose stanno così, non li insulterò.

 

Però quillu pacio, je lo sguinzajo uguale.

Nonno vecchio ardimentoso!

Ti sfogherai a Siena quando ripartiremo col Magic Bus(mitica canzone degli Who)del pub!

 

Stavolta vengono pure Dulbecco e Zichici...

Allora non bastano la damigiana da 10 litri, lu fardello de birre, la pizza de formaggio, lu kilo de capocollo, le 12 sarcicce e lu filone de pane.

 

Direi che sto giro tocca pija lu pulmino co lu gancio e c'attacamo lu carrello de li viveri e bevande.

 

A proposito tocca trovà la colonna sonora. Pensaci tu che sei un maestro "d'orchestra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq gli anconetani se insultano e tanto pure!la est ha fatto il patto no la nord!dunque venerdi l'insultamo dal primo minuto

 

li balordi vogliono anna in a dnq je se canta questa

 

resterete in b, con il cagliari(se dovrebbe di napoli ma loro vanno in c) tanto in serie a che c'annate a fà!!ancona merda alè ancona merda alè ancona merda alè ancona merda alè e poi se arparte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.