Vai al contenuto
cesenticerqua

SERIE A BRUTTISSIMA QUEST'ANNO

Messaggi raccomandati

La serie A più brutta di sempre

 

Con la juve troppo superiore alle altre

Al Milan interessa la Champions

L'Inter è la solita Inter (A MORA', MA CE VOLEVA TANTO A CAPILLO? SE VOLEVI VINCE BASTAVA PIGLIA' CAPELLO)

Roma, Lazio e Parma che devono sta attente a non retrocede

Tutte le altre a fa solo da contorno

 

Insomma il miglior allenatore nella società che da sempre fa quello che vuole.

Approposito: non so se ve ne sete accorti, ma la Juve ha vinto lo scudetto sabato sera scorso: con quel evidente torto arbitrale subito, adesso c'hanno un bonus de 25 favoritismi (uno a partita a cominciare da ieri) fino a fine campionato + 10 per il prossimo torneo

 

PRATICAMENTE A GUARDARE ANCHE LA B DI QUEST'ANNO, CE STA IN TUTTI LI CAMPIONATI UN GROSSO LIVELLAMENTO VERSO IL BASSO E I MIGLIORI GIOCATORI CHE ORMAI NON VENGONO QUASI PIù IN ITALIA IMPOVERENDO IL NOSTRO CAMPIONATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan interessa la Champions

me pare la storia della volpe e l'uva....

inoltre, semprea parer mio, questa Juve sarà si forte, ma c'ha pure un gran bucio de culo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
massimo risultato con lo minimo sforzo.

in champions: 4 vittorie per 1-0 e passaggio del turno al primo posto. ;)

finchè dura....

io non ne sono troppo convinto, comunque per ora è così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
massimo risultato con lo minimo sforzo.

in champions: 4 vittorie per 1-0 e passaggio del turno al primo posto. ;)

finchè dura....

io non ne sono troppo convinto, comunque per ora è così!

Nella Juve MAnca Il REALIZZATORE PRINCIPE : David Trezeguet.....Rientrato LUI, a meno che Del Piero con Le sponde di Zlatan non fa LI SFRACELLI.............Alla difesa Imperforabile ( Zebina,Thura,Cannavaro,Zambrotta) si aggiungerà un cecchino Infallibile........ed allora fioccheranno anche i Due ed OLTRE a ZERO............SPERO........... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sempre avviene tutto quello che si prevede sulla carta....

si ma quando "LA CARTE" ha la QUALITE' ..................il margine di "errore" è BASSSSSIssimo!!! :rolleyes:

per smentirti tutta la teoria basta pensare alla rosa dell'Inter.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sempre avviene tutto quello che si prevede sulla carta....

si ma quando "LA CARTE" ha la QUALITE' ..................il margine di "errore" è BASSSSSIssimo!!! :rolleyes:

per smentirti tutta la teoria basta pensare alla rosa dell'Inter.....

Ma l Inter non ha Mica la Difesa della Juve ( 17 goals subiti contro 4!!!!)

 

Confronto :

 

Buffon Toldo

Cannavaro (Montero) Cordoba (Burdisso)

Thuram (Tudor) Materazzi (Mihajlovic)

Zebina (Pessotto) Favalli (Ze Maria)

Zambrotta (Birindelli) Zanetti Javier

 

 

La Differenza è tutta qua..............L Inter a Cannavaro ha preferito Mihajolvic e Materazzi.........Certi errori LI PAGHI!!!!! :)

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la scelta dell'Inter in merito a Cannavaro non è giusta...

prima di tutto non devi confrontarlo con Materazzi o Mihajlovic, semmai con Burdisso e Cordoba.

Cannavaro in due anni con L'inter è stato penoso.., ha giocato pochissimo e quando l'ha fatto non ha dimostrato mai di essere quello di Parma o della nazionale.

Chi ha visto l'Inter può confermare questa tesi..

La cosa è sfociata anche in nazionale dove si è visto il peggior cannavaro, specialmente negli ultimi europei...dove è stato sottolineato da tutti....

Considerando il fatto che all'Inter percepiva un ingaggio faraonico, la società di via Durini ha pensato di disfarsene e ingaggiare al suo posto il giovane Burdisso.

Burdisso inseguito da mezza europa e oggetto di discussioni feroci anche tra alcuni presidenti della serie a, si è reso protagonista in coppa america, giocando alla grande e successivamente alle olimpiadi dove si è infortunato...

Arrivato all'inter da infortunato ha saltato mezza preparazione e ancora appare spaesato e oggettivamente inferiore (di molto) alle aspettative.

Mentre Cannavaro sembra ritornato ai suoi vecchi standard..... a questo punto credo che cominci a prender valore la tesi di una specie di maledizione, come l'ha definita lo stesso Mazzone....

Ora nei tuoi accostamenti sono all'incirca d'accordo con te, tranne in merito alla corsia di destra che all'inter è sotto la custodia del duo (Zanetti/ Zè Maria), mentre alla Juve (Zebina- Birindelli) e per quanto di parte non credo sia confrontabile.... Per il resto le potenzialità juventine sono superiori specialmnete nella corsia di sinistra dove l'Inter presenta un Favalli a mezzo servizio e un Pasquale indecente a cospetto di un certo Zambrotta....

Allo stesso tempo non mi sembra veritiero lo scarto dei gol subiti 17 contro 4 anche se la carta così parla....

Mi sbaglierò ma sono convinto che pian piano questo distacco si andrà assottigliendo...

 

L'Arsenal è vero che in terra propria vince spesso, ma la grandezza di una squadra va valutata, ora come ora, in Europa e qui sono anni che tradisce alla grande pur disponendo di un potenziale enorme...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora la scelta dell'Inter in merito a Cannavaro non è giusta...

prima di tutto non devi confrontarlo con Materazzi o Mihajlovic, semmai con Burdisso e Cordoba.

Cannavaro in due anni con L'inter è stato penoso.., ha giocato pochissimo e quando l'ha fatto non ha dimostrato mai di essere quello di Parma o della nazionale.

Chi ha visto l'Inter può confermare questa tesi..

La cosa è sfociata anche in nazionale dove si è visto il peggior cannavaro, specialmente negli ultimi europei...dove è stato sottolineato da tutti....

Considerando il fatto che all'Inter percepiva un ingaggio faraonico, la società di via Durini ha pensato di disfarsene e ingaggiare al suo posto il giovane Burdisso.

Burdisso inseguito da mezza europa e oggetto di discussioni feroci anche tra alcuni presidenti della serie a, si è reso protagonista in coppa america, giocando alla grande e successivamente alle olimpiadi dove si è infortunato...

Arrivato all'inter da infortunato ha saltato mezza preparazione e ancora appare spaesato e oggettivamente inferiore (di molto) alle aspettative.

Mentre Cannavaro sembra ritornato ai suoi vecchi standard..... a questo punto credo che cominci a prender valore la tesi di una specie di maledizione, come l'ha definita lo stesso Mazzone....

Ora nei tuoi accostamenti sono all'incirca d'accordo con te, tranne in merito alla corsia di destra che all'inter è sotto la custodia del duo (Zanetti/ Zè Maria), mentre alla Juve (Zebina- Birindelli) e per quanto di parte non credo sia confrontabile.... Per il resto le potenzialità juventine sono superiori specialmnete nella corsia di sinistra dove l'Inter presenta un Favalli a mezzo servizio e un Pasquale indecente a cospetto di un certo Zambrotta....

Allo stesso tempo non mi sembra veritiero lo scarto dei gol subiti 17 contro 4 anche se la carta così parla....

Mi sbaglierò ma sono convinto che pian piano questo distacco si andrà assottigliendo...

 

L'Arsenal è vero che in terra propria vince spesso, ma la grandezza di una squadra va valutata, ora come ora, in Europa e qui sono anni che tradisce alla grande pur disponendo di un potenziale enorme...

Tutto giusto......................ma Come Burdisso si è infortunato e bisogna attendere che ritrovi la forma anche Cannavaro ha avuto lo stesso destino all' Inter avendo avuto più di un problema alla tibia che ne ha compromesso la forza e la forma atletica................Questo il motivo del suo scarso rendimento sia all inter che in nazionale.....................escludendo poi che Cuper lo faceva giocare Terzino destro.............

 

Anche io sono convinto che l Inter Migliorerà MOLTISSIMO il suo rendimento, a me l Inter piace Tantissimo e la trovo una GRANDE SQUADRA, ma su Cannavaro Hanno TOPPATO, non credendo più nel giocatore................e poi Francamente una Squadra che presnta tra i suoi centrali Materazzi o Mihajlovic e rinuncia a CANNAVARO..............bho................che dirti.........

 

L Arsenal ha deluso in campo internazionale è vero.........ma anche qui la pecca è proprio la difesa..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora la scelta dell'Inter in merito a Cannavaro non è giusta...

prima di tutto non devi confrontarlo con Materazzi o Mihajlovic, semmai con Burdisso e Cordoba.

Cannavaro in due anni con L'inter è stato penoso.., ha giocato pochissimo e quando l'ha fatto non ha dimostrato mai di essere quello di Parma o della nazionale.

Chi ha visto l'Inter può confermare questa tesi..

La cosa è sfociata anche in nazionale dove si è visto il peggior cannavaro, specialmente negli ultimi europei...dove è stato sottolineato da tutti....

Considerando il fatto che all'Inter percepiva un ingaggio faraonico, la società di via Durini ha pensato di disfarsene e ingaggiare al suo posto il giovane Burdisso.

Burdisso inseguito da mezza europa e oggetto di discussioni feroci anche tra alcuni presidenti della serie a, si è reso protagonista in coppa america, giocando alla grande e successivamente alle olimpiadi dove si è infortunato...

Arrivato all'inter da infortunato ha saltato mezza preparazione e ancora appare spaesato e oggettivamente inferiore (di molto) alle aspettative.

Mentre Cannavaro sembra ritornato ai suoi vecchi standard..... a questo punto credo che cominci a prender valore la tesi di una specie di maledizione, come l'ha definita lo stesso Mazzone....

Ora nei tuoi accostamenti sono all'incirca d'accordo con te, tranne in merito alla corsia di destra che all'inter è sotto la custodia del duo (Zanetti/ Zè Maria), mentre alla Juve (Zebina- Birindelli) e per quanto di parte non credo sia confrontabile.... Per il resto le potenzialità juventine sono superiori specialmnete nella corsia di sinistra dove l'Inter presenta un Favalli a mezzo servizio e un Pasquale indecente a cospetto di un certo Zambrotta....

Allo stesso tempo non mi sembra veritiero lo scarto dei gol subiti 17 contro 4 anche se la carta così parla....

Mi sbaglierò ma sono convinto che pian piano questo distacco si andrà assottigliendo...

 

L'Arsenal è vero che in terra propria vince spesso, ma la grandezza di una squadra va valutata, ora come ora, in Europa e qui sono anni che tradisce alla grande pur disponendo di un potenziale enorme...

spadì sei interista e questo basta pe compatitte :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica pecca dell'inter secondo me è MORATTI....... E' peggio dell'accoppiata Agarini Corrent, e secondo me po comprà chiunque, e non vincerà mai un cazzo.

Quanno se nasce ognuno de noi c'ha na storia e na tara, be moratti è nato co na barca de sordi da brucià, e co na sfiga calcistica da fa paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.