Vai al contenuto
Tomas Milian

Sussi out, Esposito dall'inizio?

Messaggi raccomandati

Apprendo dal corriere dell'umbria che Sussi sarebbe stato vittima di un attacco febbrile questa settimana e la sua presenza è in forte dubbio per Domenica. Via libera ad Esposito? Io spero di si. Se Beretta è un attimino coerente con le sue scelte sposterà Giampà a sinistra e inserirà Esposito a destra. L'alternativa è spostare a centrocampo Nicola (cosa che ha sempre ODIATO nonostante le belle prestazioni in quella posizione) e inserire a difesa uno tra Grava e Tarozzi. Mi pare di aver letto che in allenamento è stato provato Grava tra i titolari...che il mister abbia deciso di cambiare idea? Ancora non si fida di Esposito? Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è un altro: quanta samba Esposito (del Cagliari) farà ballare a Terni (Christian)????? Spero di sbagliarmi... daje Terni, sgancia sto freno a mano e blocca il pendolino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito propio adesso adesso un intervista ad ESPOSITO fatta su -LA 7- il titolo dell intervista era : la vita ricomincia a terni !!!.....SPERAMO !!! sgrat!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Ber®etta ha detto più volte in settimana che secondo lui Esposito l'ha visto abbastanza bene ma ancora non è in condizione....

non credo lo farà giocare dall'inizio, forse potrà buttarlo dentro nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq Ber®etta ha detto più volte in settimana che secondo lui Esposito l'ha visto abbastanza bene ma ancora non è in condizione....

non credo lo farà giocare dall'inizio, forse potrà buttarlo dentro nel secondo tempo

no e' stato meglio il cambio kahrja - gissi ha dato piu' sprint alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non è che Kharja abbia brillato ieri, e alla fine era visibilmente stanco quindi quel cambio ci poteva pure stare (tanto avevamo già rinunciato ad ogni pretesa offensivistica...). La cosa veramente indecente è stata lasciare in campo un sussi apparso veramente in uno stato pietoso invece di spostare giampà a sinistra dove avrebbe potuto dare man forte a terni con esposito (loro) che era un TANTINO più veloce de zorro e inserire esposito (nostro) a destra. Ma come se fa. Capisco Terni che è sempre stato "lu cocchittu" suo fin da varese, ma sussi? Ma che cazzo ha dimostrato mai per meritarsi questa insistenza e riproposizione continua anche in stato di forma penoso? MAH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse (!!!) non mi ero sbagliato di tanto!!!!!!!!!!!!!

Ma com'è che certe cose le vedono TUTTI, tranne chi di dovere??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.