Vai al contenuto
menzo19

MESSINA-PALERMO

Messaggi raccomandati

sono troppo in trepidazione picciò...

stasera c'è il derby ed io al s.filippo ci sarò

FORZA PALERMO

Sta attento a Riccardone :lol::lol::lol:

 

 

comunque Forza Palermo......il Messina mi sta sulle palle! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardone mi sa che non gioca... ci penserà ReArtù

 

io ho paura che si risvegli Toni con la difesa scarsa che ci ritroviamo sulle palle alte... :ph34r:

 

cmq 3-0 :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riccardone-di napoli è una coppia temibile, sicuramente piu dell'attacco del palermo, almeno finche luca toni non si ritrova....

peccato per il tempo di merda....

TUMTUMTUTUTUM ROSANERO ALè!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi una cosa...io vengo in macchina, si deve prendere l'uscita s.filippo e ci scorteranno poi al parcheggio ospiti?

mi dai , se puoi, le informazioni utili per i palermitani?

tu sarai in curva?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimmi una cosa...io vengo in macchina, si deve prendere l'uscita s.filippo e ci scorteranno poi al parcheggio ospiti?

mi dai , se puoi, le informazioni utili per i palermitani?

tu sarai in curva?

grazie

dunque precisamente non lo so... se vi bloccano al casello prima di messina o meno...

 

cmq lo svincolo s. filippo lo chiudono da palermo quindi -in teoria- dovresti arrivare all'uscita dopo (tremestieri) e rientrare in autostrada dal lato catania...

 

poi all'uscita s.filippo ti fai indirizzare al parcheggio zona verde... che è per voi ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora una partita molto noiosa. All'inizio c'era più Palermo, poi il Messina si è spinto un po' più avanti con qualche bella giocata di Iliev e nulla più. Spero di vedere qualcosa di decente nella ripresa, altro che serie A...sembra una partita di C :D

 

Toni inesistente. IMHO ci vorrebbe un'altra punta al suo fianco, così è troppo isolato. Perchè non togliere uno fra Gonzales e Santana e mettere Farias? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno 0-0 abbastanza scontato e brutt, un palo interno di toni dopo una bella azione e una traversa di testa di yanagisawa su cross di aronica.

pareggio giusto.

il s.filippo a me è piaciuto anche se qualcosina non mi ha convinto tipo il settore ospiti(bruttino)

la struttura è comunque bella

un saluto a higghe speriamo che sia palermo che messina restino in A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco invece i rosella nello scomodo (?) settore ospiti.... (e che volete le poltrone?) :lol:

 

 

 

p.s da segnalare l'esposizione dei 2 striscioni sotto un'immagine della sicilia: SIAMO ION :lol:

 

subito zittiti dal coro: giralo, giralo, gira lo striscione.. o coglione gira lo striscione B-)

post-3-1100281218.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccardone-di napoli è una coppia temibile, sicuramente piu dell'attacco del palermo, almeno finche luca toni non si ritrova....

peccato per il tempo di merda....

TUMTUMTUTUTUM ROSANERO ALè!!!!

RICCARDONE DI NAPOLI....UN CAZZO!!!!!!

RICCARDONE E' DI TERNI E BASTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.