Vai al contenuto
Magic 1

Comunicazione di servizio

Messaggi raccomandati

Dopo aver acquisito la Ternana Calcio, società, e colori per i quali noi tutti viviamo da tempo immemorabile, auspiachiamo, noi tutti, che la nuova proprietà, metta mano alla squadra, andando ad operare innesti e aggiustamenti alla attuale rosa della Ternana, la quale, è carente, in difesa di almeno un paio di terzini di ruolo, a sinistra e a destra, e di una punta capace di affiancare Supermario Frick, in grado di realizzare almeno una 15 di gol.

Questo è l'auspicio mio e penso quello della maggioranza dei sostenitori dei colori rossoverdi, sperando che questa nuova società operi con rinnovato entusiasmo al fine di faci rivedere un Liberati colorato e stracolmo come al Derby.

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Longarini jr s'è già segnato!!!!!!

 

capace pure che è dj lorenzo visto che chiedeva tutte quelle cose su li giocatori fuori rosa i contratti e i numeri di maglia...

:D

 

e devo ancora capì che fine hanno fatto Votoni e Turazza

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche parole da dire al nuovo propretario della Ternana, chi sia sia:

 

UNA MANO SU LA COSCENZA E UNA SU LU CULO!!!!!!!!!!!!

 

..........sennò sò botte.

 

 

 

 

:fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo un proprietario che ce pijasse per culo, poi quel che verrà, verrà.

Sentenno Fioretti ieri e oggi in replica (volevo esse sicuro de aver sentito tutto e bene), ve debbo dire che se non ce pija pe li fonnelli, questo personaggio + sta + me piace!

Schietto e diretto.L'ho detto da subito che non me dispiaceva il suo comportamento e ora lo ribadisco: se cercava voti, ha guadagnato il mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei solo un proprietario che ce pijasse per culo, poi quel che verrà, verrà.

Sentenno Fioretti ieri e oggi in replica (volevo esse sicuro de aver sentito tutto e bene), ve debbo dire che se non ce pija pe li fonnelli, questo personaggio + sta + me piace!

Schietto e diretto.L'ho detto da subito che non me dispiaceva il suo comportamento e ora lo ribadisco: se cercava voti, ha guadagnato il mio!

Un proprietario che NON ce pijasse per culo! HO sbagliato a scrivere,scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.