Vai al contenuto
DEVILMAN

E' PASSATO UN ANNO

Messaggi raccomandati

Un ricordo a chi ha mandato questi ragazzi a farsi uccidere in nome di che cosa????

Nano  :sbocco:  :sbocco:

te pareva che non veniva qualcuno a sporcare questo topic...che aveva e ha lo scopo di ricordare la morte di 19 italiani. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NASSIRIYA 12/11/2003:

A DISTANZA DI UN'ANNO UN RICORDO AL VOSTRO SACRIFICIO.

 

GRAZIE RAGAZZI!

Grazie ragazzi per aver onorato un Paese che,probabilmente,non lo merita. :(

:kiss:

 

COMUNQUE...

GRAZIE RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ricordo a chi ha mandato questi ragazzi a farsi uccidere in nome di che cosa????

Nano  :sbocco:  :sbocco:

te pareva che non veniva qualcuno a sporcare questo topic...che aveva e ha lo scopo di ricordare la morte di 19 italiani. :(:(

Guarda che quei ragazzi che tutti noi me compreso compiangiamo, sono stati madati in irak, grazie anche a chi come te ha avallato ed appoggiato la possibilità di andare al governo al grande Silvio Berlusconi.

Barmic certo che si proprio de vicenza...........ME FAI PENA.... :angry::angry:

Riesci a strumentalizzare anche ciò che non esiste, di nuovo complimenti FAZIOSO.

Avevo scritto un'altra cosa, ma l'ho corretta, non meriti neanche di essere insulatato, altrimenti ti do troppa considerazione OMUNCOLO. :dito::dito::dito::dito:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ricordo a chi ha mandato questi ragazzi a farsi uccidere in nome di che cosa????

Nano  :sbocco:  :sbocco:

te pareva che non veniva qualcuno a sporcare questo topic...che aveva e ha lo scopo di ricordare la morte di 19 italiani. :(:(

Guarda che quei ragazzi che tutti noi me compreso compiangiamo, sono stati madati in irak, grazie anche a chi come te ha avallato ed appoggiato la possibilità di andare al governo al grande Silvio Berlusconi.

Barmic certo che si proprio de vicenza...........ME FAI PENA.... :angry::angry:

Riesci a strumentalizzare anche ciò che non esiste, di nuovo complimenti FAZIOSO.

Avevo scritto un'altra cosa, ma l'ho corretta, non meriti neanche di essere insulatato, altrimenti ti do troppa considerazione OMUNCOLO. :dito::dito::dito::dito:

Onore a dei ragazzi che stanno in missione di peace keeping, che stanno sul serio dando una mano agli iracheni, anche se qui c'e' ancora qualcuno che non ci crede. Orgoglioso di essere rappresentato da voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ricordo a chi ha mandato questi ragazzi a farsi uccidere in nome di che cosa????

Nano  :sbocco:  :sbocco:

te pareva che non veniva qualcuno a sporcare questo topic...che aveva e ha lo scopo di ricordare la morte di 19 italiani. :(:(

PER MAGIC: scusami ma stavolta lu magnagatti ha ragione da vendere. Le polemiche lasciamole negli altri topic.

 

Fratelli d'Italia

L'Italia s'è desta,

Dell'elmo di Scipio

S'è cinta la testa.

Dov'è la Vittoria?

Le porga la chioma,

Ché schiava di Roma

Iddio la creò.

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiamò.

 

Noi siamo da secoli

Calpesti, derisi,

Perché non siam popolo,

Perché siam divisi.

Raccolgaci un'unica

Bandiera, una speme:

Di fonderci insieme

Già l'ora suonò.

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiamò.

 

Uniamoci, amiamoci,

l'Unione, e l'amore

Rivelano ai Popoli

Le vie del Signore;

Giuriamo far libero

Il suolo natìo:

Uniti per Dio

Chi vincer ci può?

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiamò.

 

Dall'Alpi a Sicilia

Dovunque è Legnano,

Ogn'uom di Ferruccio

Ha il core, ha la mano,

I bimbi d'Italia

Si chiaman Balilla,

Il suon d'ogni squilla

I Vespri suonò.

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiamò.

 

Son giunchi che piegano

Le spade vendute:

Già l'Aquila d'Austria

Le penne ha perdute.

Il sangue d'Italia,

Il sangue Polacco,

Bevé, col cosacco,

Ma il cor le bruciò.

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiamò

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non voleva essere una polemica, ma in quanto italiano, se permetti mi incazzo, che in una fase non di guerra, della nostra storia, vengano mandati a morire dei miei concittadini in nome di non so quale motivo, o in nome di non so quale interesse.

Quindi mi sento umiliato, da un governo che già non mi sa dare sicurezza all'interno del nostro territorio, figuriamoci, quando manda incontro alla morte 19 ragazzi in irak.

Con questo non volevo mancare di rispetto alla memoria di quei 19 eroi che sono morti e mi unisco al cordoglio ed all'onore che hanno dato e che stanno dando all'italia intera.

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia non voleva essere una polemica, ma in quanto italiano, se permetti mi incazzo, che in una fase non di guerra, della nostra storia, vengano mandati a morire dei miei concittadini in nome di non so quale motivo, o in nome di non so quale interesse.

Quindi mi sento umiliato, da un governo che già non mi sa dare sicurezza all'interno del nostro territorio, figuriamoci, quando manda incontro alla morte 19 ragazzi in irak.

Con questo non volevo mancare di rispetto alla memoria di quei 19 eroi che sono morti e mi unisco al cordoglio ed all'onore che hanno dato e che stanno dando all'italia intera.

apri un topic contro berlusconi e non rompere le palle in questo ....!

 

 

Fratelli d'Italia

L'Italia s'è desta,

Dell'elmo di Scipio

S'è cinta la testa.

Dov'è la Vittoria?

Le porga la chioma,

Ché schiava di Roma

Iddio la creò.

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiamò.

 

Noi siamo da secoli

Calpesti, derisi,

Perché non siam popolo,

Perché siam divisi.

Raccolgaci un'unica

Bandiera, una speme:

Di fonderci insieme

Già l'ora suonò.

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiamò.

 

Uniamoci, amiamoci,

l'Unione, e l'amore

Rivelano ai Popoli

Le vie del Signore;

Giuriamo far libero

Il suolo natìo:

Uniti per Dio

Chi vincer ci può?

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiamò.

 

Dall'Alpi a Sicilia

Dovunque è Legnano,

Ogn'uom di Ferruccio

Ha il core, ha la mano,

I bimbi d'Italia

Si chiaman Balilla,

Il suon d'ogni squilla

I Vespri suonò.

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiamò.

 

Son giunchi che piegano

Le spade vendute:

Già l'Aquila d'Austria

Le penne ha perdute.

Il sangue d'Italia,

Il sangue Polacco,

Bevé, col cosacco,

Ma il cor le bruciò.

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiamò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDIAMO "TUTTI I CADUTI" IN QUEL TRAGICO EVENTO E TUTTI I 100.000 MORTI DI QUESTA GUERRA ASSURDA!

 

...RICORDIAMO ANCHE IL SUDAN, LA COSTA D'AVORIO, LA NIGERIA, LA CECENIA.... IL SACRIFICIO DI MOLTI PER IL BENESSERE DI POCHI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete com'è Barmic, basta toccargli Silvio e si mette a piangere come un bambino.

 

Magic lascialo perdere dammi retta... ;)

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapete com'è Barmic, basta toccargli Silvio e si mette a piangere come un bambino.

 

Magic lascialo perdere dammi retta... ;)

qui si parla di 19 ragazzi morti...se vuoi fare politica c'è una sezione apposita, imbecille!!! (stavolta sono sceso al tuo livello di maleducazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta solidarizzo con Barmic.

Non sapete distinguere l'infantile polemica pseudopolitica con l'aspetto umano di una vicenda che ha toccato la stragrande maggioranza degli italiani e,soprattutto,19 vittime innocenti con relative famiglie... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.