Vai al contenuto
Giamma

CENA ZINGHERA!

Messaggi raccomandati

Zingheracci, damoce 'na mossa e riprendiamo il discorso delle cene a noi tanto caro!

 

Propongo di farla un sabato sera, perchè penso che il sabato sera siamo tutti presenti. Se potrebbe fa da Giosefatta a Piediluco (conosco il proprietario e sicuramente ce farebbe uno sconto) ma si accetta ogni proposta. Quindi postate adesioni e luogo preferito per la cena! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zingheracci, damoce 'na mossa e riprendiamo il discorso delle cene a noi tanto caro!

 

Propongo di farla un sabato sera, perchè penso che il sabato sera siamo tutti presenti. Se potrebbe fa da Giosefatta a Piediluco (conosco il proprietario e sicuramente ce farebbe uno sconto) ma si accetta ogni proposta. Quindi postate adesioni e luogo preferito per la cena! :P

Per me Va bene! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zingheracci, damoce 'na mossa e riprendiamo il discorso delle cene a noi tanto caro!

 

Propongo di farla un sabato sera, perchè penso che il sabato sera siamo tutti presenti. Se potrebbe fa da Giosefatta a Piediluco (conosco il proprietario e sicuramente ce farebbe uno sconto) ma si accetta ogni proposta. Quindi postate adesioni e luogo preferito per la cena! :P

io c'ho lavorato tanti anni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se vi va bene si potrebbe fare SABATO 20 da Giosefatta

 

altrimenti postate giorno ora e luogo preferiti.

 

:P:D:lol:

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora se vi va bene si potrebbe fare SABATO 20 da Giosefatta

 

altrimenti postate giorno ora e luogo preferiti.

 

:P  :D  :lol:

bene.. fate sapere.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA VIENNA:

 

mi sono collegato e ho letto che la cena la fate il 20...

 

vi sto´vicino....

 

io torno il 21!

 

mangiate anche per me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA VIENNA:

 

mi sono collegato e ho letto che la cena la fate il 20...

 

vi sto´vicino....

 

io torno il 21!

 

mangiate anche per me.....

Daje allora aspettamo, anzi RINVIAMO al prossimo sabato OK?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me va bene RIMANDIAMO!

vi ringrazio...

 

grazie gianmatteo...grazie depeche!!!

 

sono tornato e pronto per la mia prima cena zinghera

 

 

per me sabato va bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA venerdìventiseinovembreduemilaquattro:

 

ZINGHERI, UNA SOCIETA ALLO SFASCIO!

Una nuova crisi si aggira sulla squadra degli Zingheri. Possibile che la società che ci ha regalato il mito delle cene Zinghere; che è riuscita a ripartire dopo lo scandalo dei passaporti di Massimo e Sandrino; che è stata la prima ad avere un sito internet, ora sia scomparsa nel nulla? Sono tempi magri, è vero, ma la "vecchia" società Zinghera ci aveva abituato a ben altri comportamenti. I giocatori sono titubanti (anche le "vecchie glorie"...), i tifosi sono demoralizzati (vedi anche la portavoce Capo-Ultrà Amelia), e i risultati positivi stentano a venire. Occorrre ritrovare il vecchio Spirito Zingheresco, altrimenti si rischia lo sfascio totale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSIA venerdìventiseinovembreduemilaquattro:

 

ZINGHERI, UNA SOCIETA ALLO SFASCIO!

Una nuova crisi si aggira sulla squadra degli Zingheri. Possibile che la società che ci ha regalato il mito delle cene Zinghere; che è riuscita a ripartire dopo lo scandalo dei passaporti di Massimo e Sandrino; che è stata la prima ad avere un sito internet, ora sia scomparsa nel nulla? Sono tempi magri, è vero, ma la "vecchia" società Zinghera ci aveva abituato a ben altri comportamenti. I giocatori sono titubanti (anche le "vecchie glorie"...), i tifosi sono demoralizzati (vedi anche la portavoce Capo-Ultrà Amelia), e i risultati positivi stentano a venire. Occorrre ritrovare il vecchio Spirito Zingheresco, altrimenti si rischia lo sfascio totale!

411154[/snapback]

Secondo me ce vole un piano triennale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.