Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

manuale d amore 2...

 

voto 7

1011455[/snapback]

 

io gli darei anche un bell'8 e 1/2! :) molto carino veramente!

1011983[/snapback]

 

Io invece un bel 4, e sto largo di manica.

Storielle scontate e mal recitate. Qualche battuta al limite dell'accettabile.

1012007[/snapback]

:o allora sullo scontato posso anche essere daccordo, ma sul mal recitate manco pu'cazz!...cmq ogniuno ha i suoi gusti e parametri di giudizio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri Bobby. Mi aspettavo la solita biografia, invece ne esce fuori un quadro leggermente diverso: la figura di Robert Kennedy è esaltata non per puro spirito di "grandeur" americana, ma per quello che questo personaggio rappresentava per l'America intera durante la guerra in Vietnam. Libertà per le classi oppresse, pacifismo, parità di diritti per tutti, i valori su cui si fondava la costituzione americana, purtroppo dimenticati da molti presidenti. Una denuncia anche a Bush, secondo me...

 

Kennedy si vede solo nei filmati di repertorio e si sentono i discorsi in lingua originale, il resto sono storie di persone comuni che si intrecciano piacevolmente.

 

Voto: 8

 

Ah, alla fine lui muore! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e questi sono i primi 50 della classifica di imdb

 

1.  The Godfather (1972)

2.  The Shawshank Redemption (1994) 

3.  The Godfather: Part II (1974) 

4.  The Lord of the Rings: The Return of the King (2003) 

5.  Buono, il brutto, il cattivo, Il (1966) 

6.  Casablanca (1942) 

7.  Schindler's List (1993) 

8.  Pulp Fiction (1994)

9.  Star Wars: Episode V - The Empire Strikes Back (1980)

10.  Shichinin no samurai (1954) 

11.  One Flew Over the Cuckoo's Nest (1975)

12.  Star Wars (1977) 

13.  Rear Window (1954)

14.  The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring (2001) 

15.  12 Angry Men (1957)

16.  Raiders of the Lost Ark (1981) 

17.  The Usual Suspects (1995) 

18.  Cidade de Deus (2002)

19.  Dr. Strangelove or: How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb (1964) 

20.  Goodfellas (1990)

21.  The Lord of the Rings: The Two Towers (2002) 

22.  Psycho (1960) 

23.  Citizen Kane (1941) 

24.  C'era una volta il West (1968)

25.  North by Northwest (1959) 

26.  Memento (2000) 

27.  The Silence of the Lambs (1991)

28.  Lawrence of Arabia (1962) 

29.  It's a Wonderful Life (1946) 

30.  Sunset Blvd. (1950) 

31.  Fabuleux destin d'Amélie Poulain, Le (2001) 

32.  Fight Club (1999) 

33.  American Beauty (1999) 

34.  The Matrix (1999) 

35.  Vertigo (1958) 

36.  Apocalypse Now (1979)

37.  Taxi Driver (1976)

38.  Eternal Sunshine of the Spotless Mind (2004)

39.  Se7en (1995)

40.  Paths of Glory (1957)

41.  Léon (1994) 

42.  Chinatown (1974) 

43.  To Kill a Mockingbird (1962)

44.  American History X (1998)

45.  The Third Man (1949)

46.  Untergang, Der (2004) 

47.  The Pianist (2002)

48.  Monty Python and the Holy Grail (1975) 

49.  The Treasure of the Sierra Madre (1948)

50.  M (1931)

1012008[/snapback]

 

 

Direi quasi scandalosa...in particolare per i titoli italiani...

Mettere,poi,"Il Padrino" al primo posto è da mentecatti...o semplicemente da americani... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Razzies" : sette candidature per "Basic Instinct 2".

Anti-Oscar, dominano Cruise e Sharon Stone (Corrriere della Sera)

 

 

Tom Cruise e Sharon Stone sono tra i dominatori dei "Razzies", gli anti-Oscar che premiano i peggiori attori e film dell'anno conferiti annualmente da un gruppo di appassionati del cinema. Il film "Basic Instinct 2" ha infatti ricevuto sette candidature ai Razzies e anche la Stone ha ricevuto una doppia candiatura: peggior attrice e "peggior coppia" sullo schermo («i suoi seni sfalsati»).

TOM - Tom Cruise ha ricevuto a sua volta tre candidature ai Razzies: una come peggior attore (per "La Guerra dei Mondi") ed altre due per una nuova categoria riservata alle peggiori performances nella vita privata (per i suoi attacchi alla psichiatria e per le sue esibizioni pubbliche di affetto con Kate Holmes).

PARIS - Anche Paris Hilton ha ricevuto due candidature: per la sua interpretazione nel thriller 'House of Wax' e per la sua insopportabile presenza nelle pagine degli scandali. L'elenco dei candidati al peggior film comprende, oltre a Basic Instinct 2, anche Little Man, Lady in the Water, Wicker Man e Bloodrayne.

LA DATA - In lizza per la peggior attrice, insieme a Sharon Stone, sono state selezionate Jessica Simpson, Lindsay Lohan, Kristanna Loken e le sorelle Hilary e Haulie Duff. In campo maschile a contendere a Tom Cruise il premio per il peggior attore saranno Rob Scheider, Tim Allen, Nicolas Cage e Larry the Cable Guy. I vincitori dei poco ambiti premi saranno annunciati a Los Angeles il 24 febbraio, il giorno prima degli Oscar. :)

post-960-1169493413_thumb.jpg

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manuale d amore 2...

 

voto 7

1011455[/snapback]

 

io gli darei anche un bell'8 e 1/2! :) molto carino veramente!

1011983[/snapback]

 

Io invece un bel 4, e sto largo di manica.

Storielle scontate e mal recitate. Qualche battuta al limite dell'accettabile.

1012007[/snapback]

:o allora sullo scontato posso anche essere daccordo, ma sul mal recitate manco pu'cazz!...cmq ogniuno ha i suoi gusti e parametri di giudizio! ;)

1012010[/snapback]

 

Certo, ci mancherebbe, ma io fra tutto il cast ho individuato un solo attore vero, Sergio Rubini, e tra l'altro nemmeno in grande spolvero. Tutti gli altri li considero molto meno che mediocri.

 

E cmq ognuno si scrive senza i.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti chiedo un consiglio su un film non impegnatissimissimo da affittare per una serata a casa,

cosa mi consiglieresti?premetto che mi piacciono molto i thriller e i film d'azione,ma anche le commedie e i drammatici

1011513[/snapback]

 

Commedia : RE PER UNA NOTTE di Martin Scorsese (con R.De Niro e J.Lewis)

Thriller : HISTORY OF VIOLENCE di Cronemberg

Film d'azione : PULP FICTION di Tarantino

Film drammatico (qui bisognerebbe intendersi sul significato che attribuisci al termine drammatico) : LE ONDE DEL DESTINO di Von Trier ;)

1011806[/snapback]

Grazie,guarderò e ti farò sapere le mie impressioni di profana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti chiedo un consiglio su un film non impegnatissimissimo da affittare per una serata a casa,

cosa mi consiglieresti?premetto che mi piacciono molto i thriller e i film d'azione,ma anche le commedie e i drammatici

1011513[/snapback]

 

Commedia : RE PER UNA NOTTE di Martin Scorsese (con R.De Niro e J.Lewis)

Thriller : HISTORY OF VIOLENCE di Cronemberg

Film d'azione : PULP FICTION di Tarantino

Film drammatico (qui bisognerebbe intendersi sul significato che attribuisci al termine drammatico) : LE ONDE DEL DESTINO di Von Trier ;)

1011806[/snapback]

Grazie,guarderò e ti farò sapere le mie impressioni di profana!!!

1012122[/snapback]

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Razzies" : sette candidature per "Basic Instinct 2".

Anti-Oscar, dominano Cruise e Sharon Stone (Corrriere della Sera)

 

 

Tom Cruise e Sharon Stone sono tra i dominatori dei "Razzies", gli anti-Oscar che premiano i peggiori attori e film dell'anno conferiti annualmente da un gruppo di appassionati del cinema. Il film "Basic Instinct 2" ha infatti ricevuto sette candidature ai Razzies e anche la Stone ha ricevuto una doppia candiatura: peggior attrice e "peggior coppia" sullo schermo («i suoi seni sfalsati»).

 

TOM - Tom Cruise ha ricevuto a sua volta tre candidature ai Razzies: una come peggior attore (per "La Guerra dei Mondi") ed altre due per una nuova categoria riservata alle peggiori performances nella vita privata (per i suoi attacchi alla psichiatria e per le sue esibizioni pubbliche di affetto con Kate Holmes).

 

 

PARIS - Anche Paris Hilton ha ricevuto due candidature: per la sua interpretazione nel thriller 'House of Wax' e per la sua insopportabile presenza nelle pagine degli scandali. L'elenco dei candidati al peggior film comprende, oltre a Basic Instinct 2, anche Little Man, Lady in the Water, Wicker Man e Bloodrayne.

LA DATA - In lizza per la peggior attrice, insieme a Sharon Stone, sono state selezionate Jessica Simpson, Lindsay Lohan, Kristanna Loken e le sorelle Hilary e Haulie Duff. In campo maschile a contendere a Tom Cruise il premio per il peggior attore saranno Rob Scheider, Tim Allen, Nicolas Cage e Larry the Cable Guy. I vincitori dei poco ambiti premi saranno annunciati a Los Angeles il 24 febbraio, il giorno prima degli Oscar.  :)

1012067[/snapback]

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

quando fanno queste cose gli statunitensi sono geniali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e questi sono i primi 50 della classifica di imdb

 

11.  One Flew Over the Cuckoo's Nest (1975)

1012008[/snapback]

non sono d'accordo!!!finora è il mio film preferito...Poi adoro Jack Nicholson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomination agli Oscar, per il miglior film sfida tra Scorsese, Inarritu e Eastwood

 

 

LOS ANGELES - Una sfida a tre - nelle categorie più prestigiose, quelle per il miglior film e la miglior regia - che vede protagonisti due grandi maestri del cinema americano, insieme a un autore messicano vezzeggiato dai critici di mezzo mondo: nell'ordine, il Martin Scorsese di The Departed; il Clint Eastwood di Letters from Iwo Jima (la versione giapponese della stessa vicenda raccontata in Flags of our fathers); l'Alejandro Gonzales Inarritu di Babel. Sono loro, gli eroi delle nomination agli Oscar 2007, annunciate oggi a Los Angeles.

 

Un terzetto di finalisti ampiamente annunciati, a cui si affiancano - nella lotta per la pellicola più importante dell'anno - l'inglese The Queen, firmata Stephen Frears, e il cult made in Usa Little Miss Sunshine di Jonathan Dayton e Valerie Faris, unica commedia in gara. Per la regia, invece, insieme al quartetto formato da Scorsese, Inarritu, Eastwood e Frears, troviamo il Paul Greengrass di United '93.

 

Sorprese/1. L'elenco delle nomination riserva due grandi novità, rispetto alle previsioni della vigilia: Dreamgirls di Bill Condon, il film musicale con Beyoncé Knowles protagonista, viene escluso dalla corsa a tutte le statuette principali (film, regia, attori protagonisti); pur collezionando il maggio numero di candidature (otto, contro le sette di Babel). Il pienone, insomma, lo fa sul versante più tecnico: anche se, va detto, strappa due nomination di peso tra i non protagonisti (rispettivamente, Jennifer Hudson tra le donne ed Eddie Murphy tra gli uomini).

 

Sorprese/2. Secondo elemento imprevisto, l'esclusione dell'acclamatissimo Volver di Pedro Almodòvar dalla cinquina di migliori film stranieri: in gara finiscono invece il danese Dopo il matrimonio di Susanne Bier, l'algerino Glory days, il tedesco The lives of others, il canadese ambientato in India Water, il fantasy messicano Il labirinto del fauno di Guillermo del Toro, che strappa in tutto ben sei nomination (a pari merito con The Queen). Già nota da alcuni giorni, infine, la bocciatura di Nuovomondo di Emanuele Crialese, in gara per l'Italia.

 

Interpretazioni femminili. Nessun capovolgimento di fronte, sul versante attori. Dove le aspettative delle ultime settimane vengono ampiamente rispettate. Tra le attrici protagoniste, ad esempio, la sfida è tutta tra le veterane Helen Mirren (The Queen) e Meryl Streep (Il diavolo veste Prada), con la Penelope Cruz di Volver a fare da terzo incomodo. Completano la rosa un'altra signora del cinema e del teatro, Judi Dench, per Diario di uno scandalo; e Kate Winslet per Little Children.

 

Interpretazioni maschili. Scontate anche le nomination per il migliore attore protagonista: Leonardo Di Caprio per Blood Diamond; Forest Whitaker per L'ultimo re di Scozia; Will Smith per La ricerca della felicità, diretto da Gabriele Muccino. E poi due candidature meno scontate: Peter 'O Toole per Venus, e Ryan Gosling per Half Nelson.

 

Italiani in gara. Sono tre, per due candidature. Aldo Signoretti e Vittorio Sodano, per il make-up di Apocalypto di Mel Gibson; e Milena Canonero per i costumi di Maria Antonietta, regia di Sofia Coppola. Ma in fondo, con il suo aver diretto la splendida interpretazione del candidato Will Smith, anche Muccino può dirsi soddisfatto.

 

Premiazione. La cerimonia di assegnazione della statuette si terrà la sera di domenica 25 febbraio (notte fonda qui in Italia) al Kodak Theatre di Los Angeles. A condurre lo show sarà l'attrice Ellen De Generes. Nel corso della serata, come da tempo annunciato, il nostro Ennio Morricone riceverà l'Oscar alla carriera. Per l'Italia, diretta tv su Sky.

 

(fonte repubblica.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nomination agli Oscar, per il miglior film sfida tra Scorsese, Inarritu e Eastwood

 

 

 

 

Mi sembrano scelte di livello molto modesto,come sempre più spesso accade per questa ridicolaggine degli Oscar.

Dei tre ho visto solo "The Departed" (buon film,niente di più...).

Sarei contento dessero l'Oscar a O'Toole (non ho visto il suo film ma lo meriterebbe più di tanti altri).

Penosa l'ennesima nomination alla Streep (da streeppasse...).

Giustamente bocciato il cinema italiano. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nomination agli Oscar, per il miglior film sfida tra Scorsese, Inarritu e Eastwood

 

 

 

 

Mi sembrano scelte di livello molto modesto,come sempre più spesso accade per questa ridicolaggine degli Oscar.

Dei tre ho visto solo "The Departed" (buon film,niente di più...).

Sarei contento dessero l'Oscar a O'Toole (non ho visto il suo film ma lo meriterebbe più di tanti altri).

Penosa l'ennesima nomination alla Streep (da streeppasse...).

Giustamente bocciato il cinema italiano. :ph34r:

1012633[/snapback]

 

 

sostanzialmente sono d'accordo con te Oracolo anche se a me la Streep in quel film è piaciuta soprattutto in originale, non mi cambia molto sapere che qualcuno ha vinto un oscar non lo ritengo un valore aggiunto.

Non ho ancora visto i film candidati per cui non posso pronunciarmi in merito.

 

Se proprio ci devono essere dei vincitori allora vorrei che un premio andasse ai costumi di Maria Antonietta perchè erano veramente l'unica cosa buona del film, ma il fatto che sia legato a Sofia Coppola e per questo in qualche modo anche lei verrebbe premiata mi fa ribollire il sangue <_<

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il fatto che sia legato a Sofia Coppola e per questo in qualche modo anche lei verrebbe premiata mi fa ribollire il sangue <_<

 

 

 

Sì...la Coppola è una vera sciagura cinematografica !

Non so se sia peggiore come attrice o come regista...si fosse chiamata Rossi avrebbe venduto gli hot-dog per le vie di qualche metropoli americana...

Invece fa la regista...tutto perchè il padre ebbe la fortuna di azzeccare la saga del "Padrino" e di camparci sopra una vita... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..tutto perchè il padre ebbe la fortuna di azzeccare la saga del "Padrino" e di camparci sopra una vita... :(

1012711[/snapback]

Non mi sembra solo una fortuna!

 

:lol:

 

Cmq concordo sulla figlia! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra solo una fortuna!

 

 

 

Lo è stata perchè lo ha reso immensamente noto permettendogli di metabolizzare diversi passi falsi (penso all'orrendo "Dracula" impreziosito,si fa per dire,tra l'altro,dalla penosa e,ad un tempo,ridicola interpretazione di Gary Oldman).

Per me il suo film migliore resta "Non torno a casa stasera" :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembrano scelte di livello molto modesto,come sempre più spesso accade per questa ridicolaggine degli Oscar.

Dei tre ho visto solo "The Departed" (buon film,niente di più...).

Sarei contento dessero l'Oscar a O'Toole (non ho visto il suo film ma lo meriterebbe più di tanti altri).

Penosa l'ennesima nomination alla Streep (da streeppasse...).

Giustamente bocciato il cinema italiano. :ph34r:

1012633[/snapback]

 

 

....se non sbaglio c'è anche Penelope Cruz in nomination, vero??..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche lei  sì...mentre c'è stata risparmiata la nomination per quella mezza cazzata di Almodovar...meglio di niente... :)

1012765[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

e dei candidati come miglior attore protagonista che ne pensate????

 

Concorrono:

 

1) Will Smith

 

2) Leonardo Di Caprio

 

3) Forest Whitaker

 

4) Peter O'Toole

 

5) Ryan Gosling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che è un film veramente gradevole e ben fatto,originale quanto basta e con una splendida ambientazione curata nei minimi particolari (l'ho visto stasera in anticipo sul previsto... :) ).

Semplicemente immenso Michael Caine :inchino: !!!

Voto al film 7+, Caine meriterebbe 9 ;)

996035[/snapback]

 

Ecco il mio parere... ;)

1006009[/snapback]

 

io lo promuovo invece a pieni voti, inoltre da uno spunto per acculturarsi riguardo il grandissimo Nikola Tesla, e di quanto sia stato infame Edison... perchè quel che riguarda Tesla, nel film, sono cose vere, e magari anche la sperimentazione sul macchinario protagonista del film sono vere, anche se magari non ebbe i risultati che sono stati aggiunti per la spina dorsale del film... poi c'è Scarlett Joahnsonn (o come cazzo se scrive) :D

1006153[/snapback]

 

...ogni grande numero di magia, è costituito da tre parti....

la prima si chiama PRESENTAZIONE, il mago mostra qualcosa di ordinario che naturalmente non lo è;

la seconda si chiama COLPO DI SCENA, il mago fa compiere a quella cosa ordinaria qualcosa di straordinario, tu cercherai di scoprire il segreto, ma non ci riuscirai;

per questo esiste una terza parte chiamata PRESTIGIO, dopo che succede l'inaspettato, dove vedi qualcosa che non hai mai visto prima.....

post-411-1171062496.jpg

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ogni grande numero di magia, è costituito da tre parti....

la prima si chiama PRESENTAZIONE, il mago mostra qualcosa di ordinario che naturalmente non lo è;

la seconda si chiama COLPO DI SCENA, il mago fa compiere a quella cosa ordinaria qualcosa di straordinario, tu cercherai di scoprire il segreto, ma non ci riuscirai;

per questo esiste una terza parte chiamata PRESTIGIO, dopo che succede l'inaspettato, dove vedi qualcosa che non hai mai visto prima.....

1012825[/snapback]

 

 

FIRMATO : Michael Caine ;) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

v'invito tutti a giocare con il toto-oscar 2007...... ;)

 

....anche se non si vince niente...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra solo una fortuna!

 

 

 

Lo è stata perchè lo ha reso immensamente noto permettendogli di metabolizzare diversi passi falsi (penso all'orrendo "Dracula" impreziosito,si fa per dire,tra l'altro,dalla penosa e,ad un tempo,ridicola interpretazione di Gary Oldman).

Per me il suo film migliore resta "Non torno a casa stasera" :) .

1012731[/snapback]

D'accordo, ma ammetterai che oltre alla "fortuna" c'è stata una buona dose di bravura nel fare quella saga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il premio per il miglior attore lo darei a Will Smith perchè a me l'ultimo film quello con Muccino è piaciuto molto e poi è un attore che sa fare tutte le parti dal comico al drammatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra solo una fortuna!

 

 

 

Lo è stata perchè lo ha reso immensamente noto permettendogli di metabolizzare diversi passi falsi (penso all'orrendo "Dracula" impreziosito,si fa per dire,tra l'altro,dalla penosa e,ad un tempo,ridicola interpretazione di Gary Oldman).

Per me il suo film migliore resta "Non torno a casa stasera" :) .

1012731[/snapback]

D'accordo, ma ammetterai che oltre alla "fortuna" c'è stata una buona dose di bravura nel fare quella saga!

1012867[/snapback]

 

 

Questo è indubbio ;) !

E' un bravo regista,senz'altro...non lo definirei,come fanno alcuni,un MAESTRO... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a collezionare positive relazioni da chi ha visto questo film...

JOK e co. ... cosa ne dite ?

Spero che presto venga proiettato anche a Terni.

Chi l'ha visto può postare le sue impressioni :rolleyes: ?

1011150[/snapback]

 

 

Finalmente :) !

Da giovedì al Fiamma ! :rolleyes:

post-960-1169668238.jpg

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto tutti gli appassionati di cinema che ci sono qui dentro sarebbe molto bello poter organizzare una specie di cineforum una volta ogni tanto tutti insieme, uno scambio di proposte, un'occasione per scoprire qualcosa di nuovo o sermplicemente di condividere una passione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH ORA'....MA DI BORAT CHE NE PENSI?

SI DICE CHE CI SIA DA CREPARE DALLE RISATE...

IO NON CAPISCO POI PERCHE' IN ITALIA SEMPRE TRE MESI DOPO EUROPA E STATI UNITI ESCONO I FILM... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto tutti gli appassionati di cinema che ci sono qui dentro sarebbe molto bello poter organizzare una specie di cineforum una volta ogni tanto tutti insieme, uno scambio di proposte, un'occasione per scoprire qualcosa di nuovo o sermplicemente di condividere una passione.  :)

1013710[/snapback]

 

 

 

io ci provai qualche tempo fà e nonostante l'entusiasmo iniziale il tutto si sgretolò pian piano..... non è facile mettere d'accordo tutti: c'è chi lavora, chi ha figli, chi sta fuori terni, ecc... senza considerare che bisogna attrezzarsi e trovare il posto.......

 

molto più facile organizzarsi e andare al cinema tutti insieme......

 

qui il cinejok forum che avevo ideato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.