Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

6 sale per Angeli & Demoni :blink: .....non saranno un pò troppe?

1604540[/snapback]

Te posso di che quella dove stavamo noi ieri sera era piena.

Chi fosse interessato a farsi raccontare il finale può contattare Neurotik...........a :ph34r:

1604730[/snapback]

si infatti anche io sono andato ieri sera e la sala grande era completamente piena, infatti mi sono visto il film abbastanza davanti.....lo schermo grosso com'è e la posizione avanzata sembrava de entrà nel film

 

cmq il film non è male, molto didascalico, meglio del codice da vinci sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto Star Trek.

 

Effetti spettacolari, com'è giusto che sia...storia particolare, che forse farà storcere il naso a piu' di un purista trekkiano :D ma non appartenendo alla categoria forse l'ho apprezzato di più, non so, a me è piaciuto davvero, si passa dalla fase cazzona a quella seria a quella completamente action in scioltezza.

Denghiu J.J. :P

 

Ammazza quante legnate.

1602789[/snapback]

 

 

Zachary/Sylar-Spock/Quinto una spanna sopra a tutti.

Il film mi è piaciuto ma le fasi cazzone sono state un po' troppe per me, Abrams come sempre è un pazzo visionario.

Eric Bana irriconoscibile e bravissimo, ma in generale tutti i personaggi li ho trovati riusciti anche se altuni virati troppo a macchietta.

Nel complesso però mi sono divertita molto.

1604737[/snapback]

anch'io lo visto è mi è piaciuto, vabbè ma da J.J. non vengo deluso....secondo me poteva anch emette un pò più de scenette comiche, perchè le poche che ci sono state erano proprio carine, quel mostriciattolo amico di Scott era troppo caruccio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto Star Trek.

 

Effetti spettacolari, com'è giusto che sia...storia particolare, che forse farà storcere il naso a piu' di un purista trekkiano :D ma non appartenendo alla categoria forse l'ho apprezzato di più, non so, a me è piaciuto davvero, si passa dalla fase cazzona a quella seria a quella completamente action in scioltezza.

Denghiu J.J. :P

 

Ammazza quante legnate.

1602789[/snapback]

 

 

Zachary/Sylar-Spock/Quinto una spanna sopra a tutti.

Il film mi è piaciuto ma le fasi cazzone sono state un po' troppe per me, Abrams come sempre è un pazzo visionario.

Eric Bana irriconoscibile e bravissimo, ma in generale tutti i personaggi li ho trovati riusciti anche se altuni virati troppo a macchietta.

Nel complesso però mi sono divertita molto.

1604737[/snapback]

anch'io lo visto è mi è piaciuto, vabbè ma da J.J. non vengo deluso....secondo me poteva anch emette un pò più de scenette comiche, perchè le poche che ci sono state erano proprio carine, quel mostriciattolo amico di Scott era troppo caruccio :lol::lol::lol:

1604806[/snapback]

 

 

quello che ha fatto labbrino quando scott è andato via? tenero...mi ha ricordato lui

mortino.jpg

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto Star Trek.

 

Effetti spettacolari, com'è giusto che sia...storia particolare, che forse farà storcere il naso a piu' di un purista trekkiano :D ma non appartenendo alla categoria forse l'ho apprezzato di più, non so, a me è piaciuto davvero, si passa dalla fase cazzona a quella seria a quella completamente action in scioltezza.

Denghiu J.J. :P

 

Ammazza quante legnate.

1602789[/snapback]

 

 

Zachary/Sylar-Spock/Quinto una spanna sopra a tutti.

Il film mi è piaciuto ma le fasi cazzone sono state un po' troppe per me, Abrams come sempre è un pazzo visionario.

Eric Bana irriconoscibile e bravissimo, ma in generale tutti i personaggi li ho trovati riusciti anche se altuni virati troppo a macchietta.

Nel complesso però mi sono divertita molto.

1604737[/snapback]

anch'io lo visto è mi è piaciuto, vabbè ma da J.J. non vengo deluso....secondo me poteva anch emette un pò più de scenette comiche, perchè le poche che ci sono state erano proprio carine, quel mostriciattolo amico di Scott era troppo caruccio :lol::lol::lol:

1604806[/snapback]

 

 

quello che ha fatto labbrino quando scott è andato via? tenero...mi ha ricordato lui

mortino.jpg

 

:D

1604810[/snapback]

siiii hai visto voleva andà con lui.....poi prima quando gli ha detto che anche lui era della flotta stellare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non m'aspettavo che un film del genere potesse fa tanto ride ...

 

la faccia da suino del protagonista non c'entra veramente na sega con poro Kirk ma vabbè...anche Sylar co le recchie a punta fa n'impressione :D

 

Che il capitano nero lo interpretasse Bana l'ho appreso solo dopo :blink: fortuna che al naturale è tanto meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda su Angeli e Demoni (per chi l'ha visto) ma perchè usano il termine "preferiti" e non il termine "papabili" che ci cadremme a puntino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda su Angeli e Demoni (per chi l'ha visto) ma perchè usano il termine "preferiti" e non il termine "papabili" che ci cadremme a puntino?

1604861[/snapback]

 

Ahaha ma davvero? fa molto internet explorer :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto Star Trek.

 

Effetti spettacolari, com'è giusto che sia...storia particolare, che forse farà storcere il naso a piu' di un purista trekkiano :D ma non appartenendo alla categoria forse l'ho apprezzato di più, non so, a me è piaciuto davvero, si passa dalla fase cazzona a quella seria a quella completamente action in scioltezza.

Denghiu J.J. :P

 

Ammazza quante legnate.

1602789[/snapback]

 

 

Zachary/Sylar-Spock/Quinto una spanna sopra a tutti.

Il film mi è piaciuto ma le fasi cazzone sono state un po' troppe per me, Abrams come sempre è un pazzo visionario.

Eric Bana irriconoscibile e bravissimo, ma in generale tutti i personaggi li ho trovati riusciti anche se altuni virati troppo a macchietta.

Nel complesso però mi sono divertita molto.

1604737[/snapback]

anch'io lo visto è mi è piaciuto, vabbè ma da J.J. non vengo deluso....secondo me poteva anch emette un pò più de scenette comiche, perchè le poche che ci sono state erano proprio carine, quel mostriciattolo amico di Scott era troppo caruccio :lol::lol::lol:

1604806[/snapback]

 

 

quello che ha fatto labbrino quando scott è andato via? tenero...mi ha ricordato lui

mortino.jpg

 

:D

1604810[/snapback]

 

 

mortinoooooooooooooooooo :wub:

vedrò a giorni pure io il filmz, vi saprò dire. ero troppo presa dal finale di lost per poter vedere altro :D (a parte altre serie tv intendo uauhaha)

adesso che mi drogherò fino a gennaio 2010, per staccare fra una revisione e l'altra degli episodi di 5 stagioni mi posso pure guardare qualche film qua e là :P

specie se parlamo de gèigèi :D

nota a sé: io quinto lo amoooo :D ai tempi di 24 credo di averlo sopportato poco, dovrò rivedere la stagione, ma su heroes m'è sempre piaciuto...almeno non è pipposo come tanti altri personaggi come lo spastico che FINALMENTE è morto.

basta me ne vò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una notte al Museo 2: ganzo.

1609070[/snapback]

l'ho visto anch'io....a me non è piaciuto invece, mi stavo anche appennicando :blink: ....poi la trama non regge poteva funzionare sul primo, ma sul secondo me sembra una ripetizione impotente

 

carina cmq la citazione del Berluska, ormai la portata in giro è all'ordine del giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è incredibile il flop che ha avuto in Italia Star Trek (così come avvenuto per Watchmen, altro bel film), cioè ha fatto meglio anche Dragonball...ma daiiiiii

 

invece negli USA sta andando molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una notte al Museo 2: ganzo.

1609070[/snapback]

l'ho visto anch'io....a me non è piaciuto invece, mi stavo anche appennicando :blink: ....poi la trama non regge poteva funzionare sul primo, ma sul secondo me sembra una ripetizione impotente

 

carina cmq la citazione del Berluska, ormai la portata in giro è all'ordine del giorno

1609144[/snapback]

 

A me non aveva entusiasmato manco il primo...

 

cmq è incredibile il flop che ha avuto in Italia Star Trek (così come avvenuto per Watchmen, altro bel film), cioè ha fatto meglio anche Dragonball...ma daiiiiii

 

invece negli USA sta andando molto bene

1609296[/snapback]

 

Peccato, perchè se non te piace Star Trek è veramente ganzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente???

oddiooooooooooo là beautiful e qua invece so tutti presi da 100strozzine.......................che amarezza.............................

 

era ganzo invece star trecche, gèigèi è un folle :D

se lo mettono insieme a tarantino è la fineeee huahua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo mettono insieme a tarantino è la fineeee huahua :D

1609491[/snapback]

 

Uaz. Your holy mouth! :ph34r::ph34r::lol::lol:

1609612[/snapback]

 

 

mo je lo propongo quasi quasi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo mettono insieme a tarantino è la fineeee huahua :D

1609491[/snapback]

 

Uaz. Your holy mouth! :ph34r::ph34r::lol::lol:

1609612[/snapback]

 

 

mo je lo propongo quasi quasi :lol:

1609666[/snapback]

 

potrebbe succedere di tutto...che capocce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao, com'è houdini?

1611465[/snapback]

 

 

una vera sòla!

1611511[/snapback]

 

 

ah bene....lo vedrò giusto pe passà du ore, un giorno....

pensavo chissà che :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate eh, ma quello blu su watchmen sta sempre a picio de fori?

1611728[/snapback]

certo che c'hai sempre delle considerazioni così elevate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.