Vai al contenuto
cesenticerqua

RUSSO: MANCO PE FA LA FILA A LE POSTE SI BONU

Messaggi raccomandati

..............che deve ritirà la pensione!!!!!!!!

 

Tu e l'amico tuo Fattori dal disimpegno elegante: disimpegnateve tutti e due: annate a venne le piantine a lu villaggio de Babbo Natale giù da Brocani!!!!!!!

 

 

Brini: te piaceva troppo de vince, vero? Te sapeva già un sacrificio l'aver fatto fori uno dell'amichetti tui, che Russo l'hai dovuto fa giocà per forza.

Sostituisci lu cileno e lasci dentro stu cristiano co la voglia de ginocchio in mezzo a li capelli che non ha fatto una, dico una giocata come se deve.

 

E adesso la classifica de li vaffanculo:

1) BRINI: VAI VIA PER LE SCELTE CHE FAI E PER LE GIUSTIFICAZIONI CHE NE DAI

2) RUSSO: PIGLIA INIZIATIVA LA PROSSIMA VOLTA: SOSTITUISCITE DA SOLO

3) VIERI: LU PALLONE E' QUELLO BIANCO ROTONDO CHE ROTOLO SOPRA L'ERBA

4) IO: ANCORA A VEDE' QUELLE MERDE VAI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............che deve ritirà la pensione!!!!!!!!

 

Tu e l'amico tuo Fattori dal disimpegno elegante: disimpegnateve tutti e due: annate a venne le piantine a lu villaggio de Babbo Natale giù da Brocani!!!!!!!

 

 

Brini: te piaceva troppo de vince, vero? Te sapeva già un sacrificio l'aver fatto fori uno dell'amichetti tui, che Russo l'hai dovuto fa giocà per forza.

Sostituisci lu cileno e lasci dentro stu cristiano co la voglia de ginocchio in mezzo a li capelli che non ha fatto una, dico una giocata come se deve.

 

E adesso la classifica de li vaffanculo:

1) BRINI: VAI VIA PER LE SCELTE CHE FAI E PER LE GIUSTIFICAZIONI CHE NE DAI

2) RUSSO: PIGLIA INIZIATIVA LA PROSSIMA VOLTA: SOSTITUISCITE DA SOLO

3) VIERI: LU PALLONE E' QUELLO BIANCO ROTONDO CHE ROTOLO SOPRA L'ERBA

4) IO: ANCORA  A VEDE' QUELLE MERDE VAI???

tragicomico....ahimè :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando seguo il calcio ho sempre diviso gli esterni in tecnici ,dotati di buon piede, con fantasia, scatto, bravura nel cross e abilità nell'uno contro uno (cioè Schenardi ed Esposito quando erono magri....) o tattici , che corrono, ci soffiano, non permettono agli avversari di affondare sulla fascia, raddoppiano i terzini, aiutano i mediani con la diagonale (cioè Giampà....).

 

Sto cavolo de Russo invece non serve a niente.

Non ha piedi e scatto per fare l'ala offensiava, da ex mediano e terzino però ci si aspetterebbe un aiuto alla fase difensiva, invece un cazzo!!!!!

Come nel gol del Perugia anche oggi ha perso la palla ed è rimasto fermo in quella zona dove non serve a nessuno..........

 

La Ternana non ha esterni di centrocampo, ok, ma non per questo bisogna adattare sto campione.

Se non hai ali di ruolo giochi con il 4.3.2.1 (l'albero di natale tanto caro al Milan) e magari sfrutti quel Giannone che è un peccato tenerlo fuori in questa squadra.

 

Mah, forse c'è chi preferisce valorizzare il giovane Russo :blink::blink::(:(:blink:

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' avrebbe fatto comodo persino il mediocre Pesaresi degli ultimi due anni :(

Per fortuna c'è stato un livellamento mostruoso verso il basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi dico, X DIO, io che non sono nessuno mi sono accorto che quella fascia è del tutto inefficace; lo ha capito Jachini che quella fascia(tra russo e bono) è attaccabilissima; lo ha capito montero e berni che la fascia era inaffidabile tant'è che se potevano facevano iniziare le azioni dalla parte di peluso, X DIO, ma aspetti tutto sto tempo per cambiare lasituazione ,BRUTTA MADONNACCIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi dico, X DIO, io che non sono nessuno mi sono accorto che quella fascia è del tutto inefficace; lo ha capito Jachini che quella fascia(tra russo e bono) è attaccabilissima; lo ha capito montero e berni che la fascia era inaffidabile tant'è che se potevano facevano iniziare le azioni dalla parte di peluso, X DIO, ma aspetti tutto sto tempo per cambiare lasituazione ,BRUTTA MADONNACCIA!

Ho comunque rivisto il goal : BERNI ha SCAPPELLATO anche oggi...............Fattori, Russo,Berni,Bono ...................un quadriumvirato che ci porterà alla rovina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi dico, X DIO, io che non sono nessuno mi sono accorto che quella fascia è del tutto inefficace; lo ha capito Jachini che quella fascia(tra russo e bono) è attaccabilissima; lo ha capito montero e berni che la fascia era inaffidabile tant'è che se potevano facevano iniziare le azioni dalla parte di peluso, X DIO, ma aspetti tutto sto tempo per cambiare lasituazione ,BRUTTA MADONNACCIA!

Ho comunque rivisto il goal : BERNI ha SCAPPELLATO anche oggi...............Fattori, Russo,Berni,Bono ...................un quadriumvirato che ci porterà alla rovina!!!!

lascia sta Berni su..... per due cappelle che ha fatto fin qui (due sconfitte, una delle quali il derby) ha fatto pure una tonnellata de paratoni: ricordi Crotone? ed è solo la prima che me viene in mente.....

 

Bari, la seconda.

Non per colpevolizzarlo, ma Per SUDDIVIDERE uquamente le responsabilità!

 

E comunque, Ho notato che Berni Non è la prima volta che si trova in difficoltà sul suo palo nei tiri bassi.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se ieri non c'ero..leggo molta delusione in voi e anche molti miei amici hanno citato questi giocatori

 

ma so peggio loro o cordone,cavallo,rovinelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E adesso la classifica de li vaffanculo:

1) BRINI: VAI VIA PER LE SCELTE CHE FAI E PER LE GIUSTIFICAZIONI CHE NE DAI

2) RUSSO: PIGLIA INIZIATIVA LA PROSSIMA VOLTA: SOSTITUISCITE DA SOLO

3) VIERI: LU PALLONE E' QUELLO BIANCO ROTONDO CHE ROTOLO SOPRA L'ERBA

4) IO

diciamo che concordo quasi su tutto: l'unica cosa è che metterei il punto 4 in prima posizione!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi dico, X DIO, io che non sono nessuno mi sono accorto che quella fascia è del tutto inefficace; lo ha capito Jachini che quella fascia(tra russo e bono) è attaccabilissima; lo ha capito montero e berni che la fascia era inaffidabile tant'è che se potevano facevano iniziare le azioni dalla parte di peluso, X DIO, ma aspetti tutto sto tempo per cambiare lasituazione ,BRUTTA MADONNACCIA!

Ho comunque rivisto il goal : BERNI ha SCAPPELLATO anche oggi...............Fattori, Russo,Berni,Bono ...................un quadriumvirato che ci porterà alla rovina!!!!

Se iniziamo a criticare quel poco di buono che abbiamo andiamo bene :P

 

Berni ha sbagliato un intervento a Piacenza ma si era al 90° e sul 3 a 0.........

Poi ha commesso un erroraccio nel derby, a 21 anni ci si può emozionare, una volta i portieri venivano fuori dopo i 25 anni..........

Ieri non è stato perfetto, però scappellare è tutt'altro...... ha fatto lo stesso intervento sporco di Toldo sul 2° gol del Cagliari, capita.

 

Dopo aver citato i due errori di Berni dobbiamo dire che in tante altre situazioni ci ha salvato, o ha limitato i danni, come ieri sul tiro di Pepe........... la sua bilancia è nettamente positiva.

Poi non dimentichiamoci che è uno dei pochi portieri (serie A compresa) che esce sulle palle alte.....

 

Dopo aver visto a Terni gente come Brunner, Marcon, Bini e altri mi accontento del fratello scarso di Berni..... :P

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mo parlamo male pure de Berni stamo alla frutta

Fattori russo....Russo fattori.....

Anche al derby ci hanno regalato perle di vero calcio spettacolo..........

Brini ma che cazzo li fai giocà a fa, sono indiscutibilmente struppi.

Montero a posto de Fattori, almeno ieri non ha giocato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.