Vai al contenuto
angelooo

Un po di realismo

Messaggi raccomandati

Apro questo topic in totale disaccordo con la maggioranza di voi, sarebbe di finirla di dire dopo una vittoria che siamo da play-off con l'acquisto di due difensori, e da retrocessione dopo ogni sconfitta! Volevo ricordare a tutti che la Ternana è stata costruita su un modulo che voleva impostare Mister Verdelli, (che non era affatto male) e Mascella ha sbagliato nettamente l'acquisto dei difensori (siamo carenti sia numericamente che tecnicamente), con il modulo 4-2-3-1.....ma mentre in difesa siamo in totale emergenza non capisco come si possa dire che non abbiamo giocatori dalla metà campo in su!Nel 4-2-3-1 di Verdelli i 2 di centrocampo dovevano essere Migliaccio e Kahrja con alterrnative di Giannone, Biava(venuto dall'Inter rotto) Wahab,lo stesso Russo per 7 anni ha giocato ad Ancona in mezzo al campo, i 3 a supporto dell'unica punta dovevano essere Di Vicino, Jimenez e Rabito con D'Isanto come prima alternativa, la punta Salgado o Vieri (altro acquisto sbagliato), e ora con il reintegro di Frick, ci può giocare tranquillamente lui!Certo non è uno squadrone, ma non mi sembra che altre squadre siano tanto più forti della nostra!Certo per molti di voi, basta una vittoria per dire che siamo da promozione.......contenti voi :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo crotone non ho fatto nessun elogio alla squadra.

e dopo il derby non ho insultato quella merda di brini, come era giusto fare, non ho criticato neanche dopo modena e altre partite schifose che abbiamo fatto, perche sono stato il primo a dire che sti bardasci vanno aiutati e non paraculati perche faremo solo peggio, pero' puo' anche captare che quando le cose sono chiare come ieri me possono anche gira' li cojoni.

 

allora noi tifosi che dobbiamo fare???

 

stare sempre zitti.

 

abbiamo delle carenze in difesa?? ok che ce frega lo sappiamo che e cosi.

fattori e russo sono due munghi?? che ce frega ormai ce stanno li teniamo.

vieri e l'anticalcio??? che ce frega ormai je paghiamo lo stipendio.

brini e' un portatore sano di deficenza?? rispettiamolo perche eil nostro allenatore.

mascella ha fatto una squada di merda?? ormai non possiamo fare niente.

.............

...........

 

no io non la penso cosi iocritico quando ce sta' da criticare e faccio i complimenti quando ce sta fare i complimenti, come sempre fatto, ma quando le cose sono plateali me sale lu sangue al cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi quando quella merda ti prende anche per il culo in sala stampa dicendo che abbiamo perso per una cappella difensiva me girano ancora de piu li cojoni, ma come puoi dire una cosa del genere che non hai mai tirato a porta??? solo frick una volta.

il piacenza ha tirato 3 volte un gol e 2 belle parate di berni.

 

brutta merda che non sei altro, come fai a dichiarare che hai tolto jmenez perche palla a terra non si poteva giocare, e dovevi cambiare gioco con dei lanci, hai inserito salgado per questo gioco??? poi dopo metti di vicino??? ma non hai detto 2 minuti prima che hai tolto jimenez per non giocare palla a terra??? di vicino che gioca a pallavollo???

 

ma anche un cieco sordo muto e con lu mordo di alzeimer si sarebbe accorto che sulla fascia destra doveva modificare qualcosa, con bono e russo che si andavano ad infognare li senza capirci un cazzo, ci sono voluti 25 minuti per cambiare qualcosa, naturalmente in peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con angelo, pur con tutti i difetti che abbiamo ci sono almeno 6/7 squadre peggio di noi, però se non sfruttiamo quello che di buono disponiamo siamo autolesionisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo con angelo, pur con tutti i difetti che abbiamo ci sono almeno 6/7 squadre peggio di noi, però se non sfruttiamo quello che di buono disponiamo siamo autolesionisti....

ma perche non guardiamo in casa nostra invece di continuare a dire che tanto ci sono squadre peggio di noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che gia' c'hai una squadretta, ci metti sopra che la metti male in campo... stai fresco! Che senso aveva ieri mettere vieri??? fa pure rima!

 

Che tieni a fare russo? Ma non l'hai vista ternana modena? Non hai visto che russo e bono non si intendono manco per sbaglio? E SOPRATTUTTO NON HAI VISTO CHE SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.