Vai al contenuto
Cacafocu

3 Mediani, Jimenez e due punte

Messaggi raccomandati

La Ternana deve giocare con 4 difensori, 3 mediani, 1 rifinitore e due punte.

Stop. Non ce sta da inventasse niente....

 

BERNI

 

BONO MONTERO TROISE PELUSO

 

MIGLIACCIO KHARJA GIANNONE

(WAHAB)

 

JIMENEZ

 

SALGADO FRICK

 

 

 

 

CE VOLE TANTU A FA' STA' FORMAZIONE MARCHICIA'?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tempo sprecato per baffo, lascia perde cacafo'

invece io stavolta la penso come Giovanetti, con i giocatori che ha la Ternana il miglior modulo era quello di Verdelli:

4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tempo sprecato per baffo, lascia perde cacafo'

invece io stavolta la penso come Giovanetti, con i giocatori che ha la Ternana il miglior modulo era quello di Verdelli:

4-2-3-1

certamente

 

ma sul quel 3 baffo del cazzo ci vede russo. hai capito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tempo sprecato per baffo, lascia perde cacafo'

invece io stavolta la penso come Giovanetti, con i giocatori che ha la Ternana il miglior modulo era quello di Verdelli:

4-2-3-1

all'inizio, angelo, anch'io la pensavo come te. A me quel modulo piace pure parecchio, tanto che l'anno scorso mi battevo con Beretta per giocare in quel modo. Quest'anno non è presentabile, secondo me, perchè con solo due mediani rischi di prendere ancora più gol di quelli che abbiamo già sul groppone. Se consideri che Migliaccio, unico vero incontrista, sta pure fuori forma, giocare in quel modo è proprio da "tutti avanti...".

E le tre mezzepunte ipoteticamente titolare (jimenez, di vicino e d'isanto o rabito) stanno tutte fuori forma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIET!

 

3-4-1-2

 

________________Berni

 

_______Martinelli__Troise__Peluso

 

__Frara___Kharja____Wahab___Giannone

 

_______________Jimenez

 

___________Frik______Salgado

 

Fuori dai coglioni una volta per tutte:

Russo

Vieri

Fattori

 

E a Gennaio pure:

 

DiVicino

Gona

Volpe

Mancino

Adeshina

e struppi vari

 

Comprare 3 difensori (di cui 2 esterni)

2 centrocampisti

e 1 cazzo di punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana deve giocare con 4 difensori, 3 mediani, 1 rifinitore e due punte.

Stop. Non ce sta da inventasse niente....

 

                          BERNI

 

BONO      MONTERO      TROISE        PELUSO

 

          MIGLIACCIO  KHARJA          GIANNONE

                                                        (WAHAB)

 

                              JIMENEZ

 

            SALGADO                        FRICK

 

 

 

 

CE VOLE TANTU A FA' STA' FORMAZIONE MARCHICIA'?????

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIET!

 

3-4-1-2

 

________________Berni

 

_______Martinelli__Troise__Peluso

 

__Frara___Kharja____Wahab___Giannone

 

_______________Jimenez

 

___________Frik______Salgado

 

Fuori dai coglioni una volta per tutte:

Russo

Vieri

Fattori

 

E a Gennaio pure:

 

DiVicino

Gona

Volpe

Mancino

Adeshina

e struppi vari

 

Comprare 3 difensori (di cui 2 esterni)

2 centrocampisti

e 1 cazzo di punta centrale

Guarda che russo, vieri e fattori l'ho fatti fori pure io :blink::blink::P

Tu suggerisci i tre difensori, ma gli esterni di centrocampo che indichi sono gente che tutta la fascia non te la fanno. E per giocare a 3 dietro gli esterni di centrocampo devono correre tanto...Frara via via, ma Giannone tutto è meno che un "corridore"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIET!

 

3-4-1-2

 

________________Berni

 

_______Martinelli__Troise__Peluso

 

__Frara___Kharja____Wahab___Giannone

 

_______________Jimenez

 

___________Frik______Salgado

 

Fuori dai coglioni una volta per tutte:

Russo

Vieri

Fattori

 

E a Gennaio pure:

 

DiVicino

Gona

Volpe

Mancino

Adeshina

e struppi vari

 

Comprare 3 difensori (di cui 2 esterni)

2 centrocampisti

e 1 cazzo di punta centrale

Guarda che russo, vieri e fattori l'ho fatti fori pure io :blink::blink::P

Tu suggerisci i tre difensori, ma gli esterni di centrocampo che indichi sono gente che tutta la fascia non te la fanno. E per giocare a 3 dietro gli esterni di centrocampo devono correre tanto...Frara via via, ma Giannone tutto è meno che un "corridore"....

Ma infatti tra gli acquisti c'ho messo due centrocampisti...

 

La difesa va fatta a 3 perchè a 4 gli esterni giocano fuori ruolo (Bono - ma anche Martinelli - e Peluso sono centrali) almeno giocano nel ruolo a loro più congeniale.... già so struppi, se li fai giocà fuori ruolo grazie al cazzo che piji gol a raffica.

 

Frara a destra c'ha già giocato e con profitto (ce stà tanto de mejo comunque), Giannone è giovane e se vole giocà se fà il culo e se adattaa fa l'esterno (e poichè c'ha i piedi buoni je la pò fà).

 

Il centrocampo a 3 lascerebbe vuote le fasce e i nostri esterni difensivi (che esterni non sono) farebbero un vomito senza combinare un cazzo di buono.

 

Scusate i tonio ma oggi stò particolarmente guasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIET!

 

3-4-1-2

 

________________Berni

 

_______Martinelli__Troise__Peluso

 

__Frara___Kharja____Wahab___Giannone

 

_______________Jimenez

 

___________Frik______Salgado

 

Fuori dai coglioni una volta per tutte:

Russo

Vieri

Fattori

 

E a Gennaio pure:

 

DiVicino

Gona

Volpe

Mancino

Adeshina

e struppi vari

 

Comprare 3 difensori (di cui 2 esterni)

2 centrocampisti

e 1 cazzo di punta centrale

Guarda che russo, vieri e fattori l'ho fatti fori pure io :blink::blink::P

Tu suggerisci i tre difensori, ma gli esterni di centrocampo che indichi sono gente che tutta la fascia non te la fanno. E per giocare a 3 dietro gli esterni di centrocampo devono correre tanto...Frara via via, ma Giannone tutto è meno che un "corridore"....

Ma infatti tra gli acquisti c'ho messo due centrocampisti...

 

La difesa va fatta a 3 perchè a 4 gli esterni giocano fuori ruolo (Bono - ma anche Martinelli - e Peluso sono centrali) almeno giocano nel ruolo a loro più congeniale.... già so struppi, se li fai giocà fuori ruolo grazie al cazzo che piji gol a raffica.

 

Frara a destra c'ha già giocato e con profitto (ce stà tanto de mejo comunque), Giannone è giovane e se vole giocà se fà il culo e se adattaa fa l'esterno (e poichè c'ha i piedi buoni je la pò fà).

 

Il centrocampo a 3 lascerebbe vuote le fasce e i nostri esterni difensivi (che esterni non sono) farebbero un vomito senza combinare un cazzo di buono.

 

Scusate i tonio ma oggi stò particolarmente guasto.

Ma stamo a metà novembre....al limite se po' giocà come dici tu dopo la campagna acquisti-CESSIONI di gennaio...ora secondo me no...

Sugli esterni, a centrocampo, è vero che coi tre mediani soffri....ma noi abbiamo due attaccanti, salgado e frick, che corrono, e sono naturalmente portati a dare una mano a centrocampo...sembrano fatti apposta per rientrare e aiutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non aiutano manco per il cazzo.

Così come DiVicino e D'Isanto che non rientrano e non mettono il piede in un contrasto neanche se fai 3 vomiti.

 

3-4-1-2 e BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cacafocu sono pienamente d'accordo..........

E' più di un mese che ritengo lo schema ad "abete" il più adatto per i nostri.

Invece il 4.2.3.1 non lo ritengo opportuno perchè le nostre mezze punte sono tutte poco portate a rientrare, se vedete il Parma, l'Empoli e le altre hanno sempre dei giocatori disposti a fare le due fasi.....noi no, i nostri rimarrebbero a pascolare sulla metà campo avversaria lasciando i due mediani in inferiorità numerica.

La difesa a tre non è male ma come dice Cacafocu ci mancano giocatori esterni che facciano tutta la fascia..... non è nelle caratteristiche di Frara e ancor meno di Giannone.

 

Le uniche due varianti possono essere il Rombo o l'Abete (visto che arriva Dicembre l'Albero di Natale).....

Abete: 4.3.2.1

Con una difesa a 4 composta da Bono (martinelli), Troise, Fattori (Montero) e Peluso.

Un centrocampo con tre mediani in linea Giannone, Kharja e Wahab

Due mezzepunte Jimenez e Salgado

Un centravanti Frick

 

Rombo 4.1.2.1.2

Stessa difesa

Kharja davanti alla difesa

Due mezzale Giannone e Wahab

Un rifinitore Jimenez

Due punte Frick e Di Vicino (o Salgado)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, NO e NO!

 

Sia l'abete che il rombo lasciano scoperte le fasce e con i difensori esterni di merda che abbiamo sarebbe un suicidio tattico degno di ... Brini (occazzo! voi vedè che questo ve da retta???)

 

3-4-1-2 fino a Gennaio e poi grossi cambiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, NO e <span style='font-size:21pt;line-height:100%'>NO!</span>

 

Sia l'abete che il rombo lasciano scoperte le fasce e con i difensori esterni di merda che abbiamo sarebbe un suicidio tattico degno di ... Brini (occazzo! voi vedè che questo ve da retta???)

 

3-4-1-2 fino a Gennaio e poi grossi cambiamenti

ma proprio nn ti piace

?

------------------------------------Berni

 

Martinelli-----------Troise----------------Fattori-------------Peluso

 

 

Di Vicino----------------------Kharja-------------------------Giannone

 

----------------Jimenez---------------------Rabito

 

--------------------------------Frick

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mejo me sento co Frara e di Vicino annamo poco lontano.....................famo er grande botto prima de capodanno 

 

 

scusate con Rabito non Frara :D

 

 

 

:fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, NO e <span style='font-size:21pt;line-height:100%'>NO!</span>

 

Sia l'abete che il rombo lasciano scoperte le fasce e con i difensori esterni di merda che abbiamo sarebbe un suicidio tattico degno di ... Brini (occazzo! voi vedè che questo ve da retta???)

 

3-4-1-2 fino a Gennaio e poi grossi cambiamenti

Caro park il 3.4.1.2 è uno schema che mi piace molto ma devi avere giocatori capaci sulle fasce di coprirti 100 metri di campo...... un Nicola vecchia maniera (non quello visto l'ultimo campionato) un Agostini (che si stà riprendendo dopo 2 - 3 campionati opachi) un Altobelli, un Catto, un Peragine tanto per tornare indietro di qualche anno.

Senza giocatori con queste capacità atletiche la difesa rimarrebbe scoperta perchè gli esterni faticherebbero a rientrare costringendo così i centrali ad uscire lasciando le maglie centrali troppo larghe.

Frara e Giannone non hanno queste caratteristiche.

Ritengo Giannone un buon talento, ha una facilità nel calciare la palla difficile da vedere in B, sprecarlo in un ruolo non suo obbligandolo a correre su e giù si rischierebbe di bruciarlo.....

Io punterei su una difesa a 4 (sperando che con Martinelli le cose migliorino anche se non lo credo...) e su una mediana tecnica con Giannone, Kharja e Wahab.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tempo sprecato per baffo, lascia perde cacafo'

invece io stavolta la penso come Giovanetti, con i giocatori che ha la Ternana il miglior modulo era quello di Verdelli:

4-2-3-1

ero entrato in questo topic esattamente pe scrive la stessa cosa......non per Verdelli che per me era proprio un cretino, ma perchè questo, con Jimenez, Di Vicino e Frick dietro una punta è, per me, il modulo che più si adatta ai giocatori che abbiamo, sicuramente è un po' sbilanciato in avanti, ma, vista la nostra rosa, la speranza è fare un gol in più, visto che di non subirne.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto venerdì sera quella mezza pugnetta de brini rimette la stessa squadra che ha giocato domenica; forse riesce a mettere mungu vieri dal primo minuto. Ho la vaga impressione che co sto pirla non vedremo mai una squadra decente in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-2-3-1

su football manager 2005 so primo in classifica

certo c'ho frick capocannoniere con 17 gol

adeshina come mezza punta destra che fa il fenomeno e bogarde a terzino sinistro.

russo in panchina e bono venduto

gioco cosi

berni

bogarde fattori martinelli troise

frara kharja

jimenez divicino adeshina

frick

 

 

basta fantacalcio oppure andate a fa l'allenatori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana deve giocare con 4 difensori, 3 mediani, 1 rifinitore e due punte.

Stop. Non ce sta da inventasse niente....

 

                          BERNI

 

BONO      MONTERO      TROISE        PELUSO

 

          MIGLIACCIO  KHARJA          GIANNONE

                                                        (WAHAB)

 

                              JIMENEZ

 

            SALGADO                        FRICK

 

 

 

 

CE VOLE TANTU A FA' STA' FORMAZIONE MARCHICIA'?????

A marchicià.....m'avevi dato retta quasi in tutto!!!!!!!!!!!!!....

E DO' TE SI ANNATO A INCARTA'??????...FACENNO GIOCA' ANCORA QUILLU STRUPPIU DE FATTORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Quella di stasera deve essere la formazione titolare, con due sole eccezioni: MONTERO AL POSTO DI FATTORI E MARTINELLI AL POSTO DI BONO.....STOP!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta anche bene la posizione di Frick vicino a Jimenez e dietro Salgado, prima punta centrale...

Se Salgado giocasse sempre così, soprattutto in fase realizzativa (due gol stupendi) sarebbe da serie A....

Comunque, secondo me, con questa squadra (come modulo) abbiamo trovato la quadratura del cerchio, specie in trasferta. I tre mediani, di quantità e qualità, ci coprono bene dietro e ci permettono di rilanciare velocemente...eccellente Giannone, che non sbaglia mai un passaggio (anche stasera ottima gara) e anche lo stesso Migliaccio, che con due compagni vicini può pressare su spazi più corti, riuscendo quindi a recuperare più palloni...Jimenez invece deve trovare la condizione, ma bene ha fatto Brini a non toglierlo fino alla fine.

 

Berni 6

Bono 5

Troise 6

Fattori 3

Peluso 6

Giannone 7

Migliaccio 6,5

Kharja 6

Jimenez 5,5

Frick 6

Salgado 7,5

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Brini: dimenticavo de ditte che con questa squadra, e senza Fattori, come ti avevo suggerito ( :lol::lol::lol: ), stasera avremmo vinto....Per cui te la riscrivo, mister, almeno la prossima vorda spero non te sbajerai più....

 

TE LA SCRIVO BELLA GROSSA, ALMENO SE LEGGE BENE:

 

--------------------------BERNI

 

----MARTINELLI-----TROISE-----MONTERO------PELUSO

 

----------MIGLIACCIO---------KHARJA----GIANNONE

 

-------------------JIMENEZ-----------FRICK (VA BENE ANCHE COME METTI TU FRICK, DIETRO SALGADO, OK MISTER, VA BENE UGUALE ;);) )

 

-----------------------SALGADO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Brini: dimenticavo de ditte che con questa squadra, e senza Fattori, come ti avevo suggerito ( :lol:  :lol:  :lol: ), stasera avremmo vinto....Per cui te la riscrivo, mister, almeno la prossima vorda spero non te sbajerai più....

 

TE LA SCRIVO BELLA GROSSA, ALMENO SE LEGGE BENE:

 

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>--------------------------BERNI

 

----MARTINELLI-----TROISE-----MONTERO------PELUSO

 

----------MIGLIACCIO---------KHARJA----GIANNONE

 

-------------------JIMENEZ-----------FRICK (VA BENE ANCHE COME METTI TU FRICK, DIETRO SALGADO, OK MISTER, VA BENE UGUALE  ;)  ;) )

 

-----------------------SALGADO</span>

Cacabrini :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: come al solito la mancanza di russo NON SI E' NOTATA!!!

 

PER CARITA' NON TOCCARE PIU' STA SQUADRA! CE VA BENE COSI'!!! LEVA PURE BONO E STIAMO PRATICAMENTE A POSTO!

Devo ricredermi su questa partita in Migliaccio

 

Spero che continui sempre su questi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.