Vai al contenuto
Woodstock'73

La TERNANA è di

Messaggi raccomandati

chi PAGA!

 

La volemo fini co' ste pippe mentali? No agli sfruttatori, No ai mercenari?

 

E CHE PUGNETTA!!!

 

La storia che la squadra di calcio sia della Città è una cazzata pazzesca, chi li paga i stipendi dei collaboratori? chi paga le trasferte?

 

La Ternana, come del resto qualsiasi club sportivo, è di chi paga, e a chi piace non resta cha accomodarsi allo stadio (io preferisco lo stadio, ... me piace di più, ma non biasimo gli altri!) o in poltrona per vedersi la partita, ... PUNTO!

Non ve ne po frega una SEGA, ... fate dell'altro, ... perchè avvelenasse il sangue?

 

Volemo un propretario Ternano? che si faccia avanti e si compri il Club, ...

 

Questo è un po come il giochetto di voler la coperta a tutti i costi perchè fa freddo e poi quando ci si è scaldati per bene si contesta il modo con cui qualcuno te l'ha procurata, ...

 

Io mi auguro VIVAMENTE che ce compattamo a incitare la squadra e non a criticarla perchè me vojo salva', ... non importa quanti, l'importante è essere uniti!!!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai pienamente ragione xrò non toglie dubbio di fatto che un club in primis per andare avanti deve avere una figura che quanno c'è bisogno se inculi li giocatori quanno perdono e che je faccia li complimenti quanno vincono!

Io la penso così xrò è vero ke deve tirà su li sordi senno je menamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi PAGA!

 

La volemo fini co' ste pippe mentali? No agli sfruttatori, No ai mercenari?

 

E CHE PUGNETTA!!!

 

La storia che la squadra di calcio sia della Città è una cazzata pazzesca, chi li paga i stipendi dei collaboratori? chi paga le trasferte?

 

La Ternana, come del resto qualsiasi club sportivo, è di chi paga, e a chi piace non resta cha accomodarsi allo stadio (io preferisco lo stadio, ... me piace di più, ma non biasimo gli altri!) o in poltrona per vedersi la partita, ... PUNTO!

Non ve ne po frega una SEGA, ... fate dell'altro, ... perchè avvelenasse il sangue?

 

Volemo un propretario Ternano? che si faccia avanti e si compri il Club, ...

 

Questo è un po come il giochetto di voler la coperta a tutti i costi perchè fa freddo e poi quando ci si è scaldati per bene si contesta il modo con cui qualcuno te l'ha procurata, ...

 

Io mi auguro VIVAMENTE che ce compattamo a incitare la squadra e non a criticarla perchè me vojo salva', ... non importa quanti, l'importante è essere uniti!!!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

sarà pure di chi paga.

 

 

ma se allo stadio ci fossero 0 spettatori paganti

se sky non pagasse anche se poco per i diritti televisi

 

 

STI GRAN PEZZI DI MERDA DEGLI PSEUDO-PRESIDENTI LANCIA PROMESSE FALSE CI RIMARREBBERO O VERREBBERO A TERNI??

 

 

IO NON CREDO.

 

 

ALLA FINE ANCHE SE COSTRETTI A VEDERE LA C2...

IL POTERE DECISIONALE E' PIù NOSTRO CHE LORO..

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.