Vai al contenuto
forza Portogallo

IL CALCIO A TERNI E' QUASI MORTO.

Messaggi raccomandati

di vedere la gente si e' veramente stufata, non si crede più a nessuno e sopratutto in nessuno, lo stadio è sempre più deserto, abbiamo un'allenatore che oltre a non capire un cazzo, cerca in tutti modi di far perdere gli stimoli a chi a pallone ci sa giocare,vedi sostituzioni varie, aggiungo che nemmeno caratterialmente è adatto a questa piazza(a me pare uno sfigato).

Di questo passo, considerando che ci aspettano anche partite impegnative: dobbiamo andare a Verona poi affrontare il Genoa in casa e andare di nuovo fuori ad Ascoli, si mette veramente male. La gente è veramente poca, nemmeno in interregionale eravamo cosi, inoltre penso che allo stato attuale per rivedere la gente allo stadio come un tempo ci vorrebbe una combinazione di eventi positivi tutti insieme per il momento realizzabili solo nel mondo dei sogni, visto anche che la società continua a rimandare gli appuntamenti importanti (cda).

Si penso proprio che lottare per la A attualmente(visione utoistica della vita), non riuscirebbe ad attirare allo stadio più di 5000 persone cosa veramente vergognosa se si pensa al passato che ha il pubblico del Liberati.

In C1 molti anni fa si diceva: i dieci mila del Liberati, e adesso? Crededemi non sarà facile riportare la gente allo stadio, ansi con un Brini in panchina forse tra un po annamo a gioca all'antistadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un parere fondatissimo il tuo però non lo circoscrivere solo alla città di terni.............

è il calcio in generale che va verso la morte e i motivi sono tantissimi e abbastanza noti (caro-biglietti, partite in qualsiasi momento della giornata, doping, tasse non pagate, stipendi non pagati, partite truccate, passaporti falsi.........). se a tutto questo ci aggiungi quello che abbiamo passato noi ternani da un anno a questa parte il cerchio si chiude ed è comprensibile che i ternani non vogliano più seguire la ternana (te lo dice uno che ha fatto l'abbonamento anche quest'anno e che continua, nei limiti del possibile, a seguire la ternana anche in trasferta).

comunque ormai l situazione è questa e mi sa che indietro non ci si torna..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultras ternana Inviato il 17 Nov 2004, 11:02

  è un parere fondatissimo il tuo però non lo circoscrivere solo alla città di terni.............

è il calcio in generale che va verso la morte e i motivi sono tantissimi e abbastanza noti (caro-biglietti, partite in qualsiasi momento della giornata, doping, tasse non pagate, stipendi non pagati, partite truccate, passaporti falsi.........). se a tutto questo ci aggiungi quello che abbiamo passato noi ternani da un anno a questa parte il cerchio si chiude ed è comprensibile che i ternani non vogliano più seguire la ternana (te lo dice uno che ha fatto l'abbonamento anche quest'anno e che continua, nei limiti del possibile, a seguire la ternana anche in trasferta).

comunque ormai l situazione è questa e mi sa che indietro non ci si torna.................. 

condivido in pieno.

l'unica cosa è che spero che, a forza di vedere questo sfacelo generalizzato, le menti lluminate delle FGCI, della Lega, dell'Assocalciatori e di tutti gli altri Enti e Associazioni (più o meno inutili...) capiscano che si deve fare una vigorosa retromarcia.

I fallimenti possono aiutare in questo senso, ma se poi si inventano i lodi-Petrucci per togliere le castagne dal fuoco ai falliti, non si va da nessuna parte.

Ci vorrebbe un miracolo, lo so.

Ma, qualche volta, i miracoli avvangono.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e, comunque, detto per inciso, non proprio la morte, ma una drastica ridimensionata il mondo del calcio in generale se la dovrebbe dare.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, che sia condivisibile o meno, molti tifosi che usualmente scaldavano i gradoni di cemento del Liberati si sono presi il cosiddetto anno sabbatico. A causa delle note traversie si sono auto-esclusi, allontanati volontariamente da quello che un tempo ritenevano fosse l'appuntamento irrinunciabile della domenica o sabato ormai . Come detto che sia condivisibile o meno è una scelta dolorosa e gli stessi che ne risentono sono loro che ,seppur distanti dallo stadio, non dimenticano ma soffrono in un triste e solitario silenzio.

I tremila aficionados che non se la sentono di abbandonare le fere sono da elogiare e tra loro ce ne sono alcuni che (vedi derby ) si sovraespongono e ci regalano coreografie esaltanti ( sempre vedi derby ) .

Io i primi non me la sento di giudicarli, sopraffatti come sono dagli eventi negativi, e i secondi men che meno.

L’afflusso di gente, è una banalità lo so ,è pesantemente condizionato dalle annate precedenti o comunque a campagne acquisto milionarie ( basta poi confrontare gli abbonamenti sottoscritti nelle grandi squadre che vanno sempre di pari passo ai risultati conseguiti )

Non è sortito alcun effetto sull’affluenza a seguito della riduzione dei già troppo esosi biglietti, e questo è un dato significativo ed anche alquanto ovvio.

La società ha evidenti colpe che molte volte in questo forum sono state menzionate.

Non è giusto tuttavia sparare ad alzo zero contro questa squadra che più di quello purtroppo non riesce a dare.

Perdere contro il Piacenza ci può stare ( mi chiedo e se avessimo perso contro il Cesena cosa sarebbe successo ? ) non è ammissibile tuttavia attaccare in questo modo un squadra che lotta , non scordiamocelo , per non retrocedere. Non è altrettanto ammissibile che ci sia qualcuno che è pronto a dare giudizi sommari , i mercenari sono altra cosa questi semmai sono mediocri giocatori.

Paghiamo il biglietto e per carità abbiamo tutto il diritto di contestare se uno spettacolo non ci piace però, a mio modesto avviso, solo quando gli attori sono di livello e non rendono per quello che possono dare ( es. l’anno scorso ) , quando invece sul palco ci sono solo dei “guitti” ( l’ho usato come termine di paragone) allora dobbiamo accettare quello che ci viene offerto senza roderci il fegato che ci piaccia o meno.

Non sono d’accordo sul fatto che il calcio sia morto, sarebbe vivo e vegeto qui a Terni se ora ovviamente invece di giocare in serie B … e lo sarebbe anche, credo, se invece di avere una società fantasma ne avessimo avuta una che dava garanzie di solidità e trasparenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una ridimensionata mi sembra impossibile!

dovremmo essere più svegli noi, dovremmo lasciare gli stadi vuoti, non sottoscrivere contratti con sky e merda simile!

il calcio deve essere divertimento e emozioni, non pùò essere un immenso baraccone dove girano miliardi mignotte e droga!

sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno, che sia condivisibile o meno, molti tifosi che usualmente scaldavano i gradoni di cemento del Liberati si sono presi il cosiddetto anno sabbatico. A causa delle note traversie si sono auto-esclusi, allontanati volontariamente da quello che un tempo ritenevano fosse l'appuntamento irrinunciabile  della domenica o sabato ormai . Come detto che sia condivisibile o meno è una scelta dolorosa e gli stessi che ne risentono sono loro che ,seppur distanti dallo stadio, non dimenticano ma soffrono in un triste e solitario silenzio.

I tremila aficionados che non se la sentono di abbandonare le fere sono da elogiare e tra loro ce ne sono alcuni che (vedi  derby ) si sovraespongono e ci regalano coreografie esaltanti ( sempre vedi derby ) .

Io i primi non me la sento di giudicarli, sopraffatti come sono dagli eventi negativi, e i secondi men che meno.

L’afflusso di gente, è una banalità lo so ,è pesantemente condizionato dalle annate precedenti  o comunque a campagne acquisto milionarie  ( basta poi confrontare gli abbonamenti sottoscritti nelle grandi squadre che vanno sempre di pari passo ai risultati conseguiti )

Non è sortito alcun effetto sull’affluenza a seguito della riduzione dei già troppo esosi biglietti, e questo è un dato significativo ed anche alquanto ovvio.

La società ha evidenti colpe che molte volte in questo forum sono state menzionate.

Non è giusto tuttavia sparare ad alzo zero contro questa squadra che più di quello purtroppo non riesce a dare.

Perdere contro il Piacenza ci può stare ( mi chiedo e se avessimo perso contro il Cesena cosa sarebbe successo ? )  non è ammissibile tuttavia  attaccare in questo modo un squadra che lotta , non scordiamocelo , per non retrocedere. Non è altrettanto ammissibile che ci sia qualcuno che è pronto a dare  giudizi sommari , i mercenari sono altra cosa questi semmai sono mediocri giocatori.

Paghiamo il biglietto e per carità abbiamo tutto il diritto di contestare se uno spettacolo non ci piace però, a mio modesto avviso, solo quando gli attori sono di livello e non rendono per quello che possono dare ( es. l’anno scorso )  , quando invece sul palco ci sono solo dei “guitti” ( l’ho usato come termine di paragone) allora dobbiamo accettare quello che ci viene offerto senza roderci il fegato che ci piaccia o meno.     

Non sono d’accordo sul fatto che il calcio sia morto, sarebbe vivo e vegeto qui a Terni se ora ovviamente invece di giocare in serie B … e lo sarebbe anche, credo,  se invece di avere una società fantasma ne avessimo avuta una che dava garanzie di solidità e trasparenza.

..NON LI GIUDICARE MA NON CHIAMARLI TIFOSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro secondo me ci manca una società degna di questo nome che abbia un minimo di programma da perseguire.

 

Non siamo più al primo anno di serie B dopo secoli di purgatorio dove sapevamo che dovevamo lottare fino alla fine per salvarci e lo stadio era affollato nonostante la posizione di classifica.

 

Adesso veniamo da anni di serie B e di inculate clamorose che bruciano troppo per credere ancora in qualche cosa vieppiù con una società che fa ridere anche chi sta in lutto! :D

 

Spero che il nuovo consesso di Via Aleardi si faccia conoscere nel migliore dei modi e con trasparenza dichiari alla città le proprie intenzioni con programmi seri e fattibili.

 

Non ci interessano le tanto propagandate promozioni in serie A senza poi dare un seguito alle parole.

 

FATTI NON INCULATE!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero che il nuovo consesso di Via Aleardi si faccia conoscere nel migliore dei modi e con trasparenza dichiari alla città le proprie intenzioni con programmi seri e fattibili.

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è e non sarà mai de li ternani, ma solo de qe quelle quattro merde che da qui a 7/8 anni smistrano li sordi della Ternana, e poi non ce dimenticamo de quei SKYFOSI de SKY .

L' idea mia è che li ternani se so rotti er cazzo de esse presi per il culo tutti l'anni!

Forse l' unica cosa che dovrà fà il nuovo presidente sarà de di meno cazzate e fà più fatti non le solite quattro promesse che poi non vengono mai rispettate, è mejo che ce dicono che se faranno due anni pe sarvasse ma non che annamo in serie A sicuro e poi non ce annamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei il quasi. Io ormai ce vado per abitudine allo stadio, ma mentre prima (per ben 27 anni!!!!), se se perdeva stavo male per un po' de giorni, mo' non me ne frega più unu cazzu!!!!! Che macellu!!! Non avrei mai pensato potesse succedere proprio a me. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.