Vai al contenuto
tommyyes

Terni irriconoscibile

Messaggi raccomandati

Oggi ho visto un Terni impeccabile. Spero che anche lui abbia superato un momento un pò delicato di forma e di condizione mentale. Oggi è stato un guerriero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è sembrato proprio impeccabile..ma considerando la media delle sue prestazioni oggi ha fatto un partitone!!!

cmq TERNI SEMPRE IL MIGLIORE!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato ridicolo come sempre, e oggi anche molto più nervoso del solito. S'e' appiccicato praticamente con qualsiasi avversario è capitato dalla sua parte rischiando di beccarsi pure l'espulsione. Indimenticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato ridicolo come sempre, e oggi anche molto più nervoso del solito. S'e' appiccicato praticamente con qualsiasi avversario è capitato dalla sua parte rischiando di beccarsi pure l'espulsione. Indimenticabile.

oh meno male. Pensavo de ave' sbagliato canale!

abbiamo visto la partita in 15 e tutti abbiamo concordato sulla ridicolaggine della partita di Terni (peggiore in campo con Sussi e Mareggini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Esposito gli è sempre andato via che era una bellezza (quando non ha fatto fallo), ma poi penso che basta citare l'episodio in cui Esposito stesso gli ha praticamente girato intorno , è andato sul fondo e ha messo un pallone facile facile a suazo che fortunatamente c'ha li piedi solo pe corre, altrimenti staremmo a parlà de sconfitta e esonero di beretta a quest'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con tomas esposito e farfallina.

la prima mezz'ora ha sbagliato pure gesù cristo. esposito gli ha fatto ballà la samba ( e quel porco de telecronista godeva, che te pozzi stracecà fino a vedè tutto nero ).

anche sul gol penso che si sia fatto sfuggire l'uomo visto che esposito girava dalle sue parti.

e ke cazzo...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato ridicolo come sempre, e oggi anche molto più nervoso del solito. S'e' appiccicato praticamente con qualsiasi avversario è capitato dalla sua parte rischiando di beccarsi pure l'espulsione. Indimenticabile.

oh meno male. Pensavo de ave' sbagliato canale!

abbiamo visto la partita in 15 e tutti abbiamo concordato sulla ridicolaggine della partita di Terni (peggiore in campo con Sussi e Mareggini).

Inappellabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che Esposito gli è sempre andato via che era una bellezza (quando non ha fatto fallo), ma poi penso che basta citare l'episodio in cui Esposito stesso gli ha praticamente girato intorno , è andato sul fondo e ha messo un pallone facile facile a suazo che fortunatamente c'ha li piedi solo pe corre, altrimenti staremmo a parlà de sconfitta e esonero di beretta a quest'ora.

Siete come solito prevenuti verso Terni che anche quando gioca una partita da 6 gli date sempre addosso...

 

Esonero di Beretta???

 

Ma che stai a di???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo con tomas esposito e farfallina.

con me??hai dei gusti particolari??la mia risposta era molto molto ironica!! :D:D

ahahahha simpaticonaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D

volevo solo dire che cmq è sopra la media delle sue prestazioni quella di essere definito solo "inguardabile"........a volte è stato pure "vomitevole". naturalmente in senso calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Terni è scarso ma non bisogna dare tutte le colpe a lui.

ps:l'esonero di Beretta non sarebbe stato certo ma cmq la piazza lo avrebbe chiesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni è scarso ma non bisogna dare tutte le colpe a lui.

giusto .

 

io continuo a dire come ho sempre detto che mareggini deve andare affanculo. marcon non puo' poagare per tutta la deifesa gli errori fatti.

 

ce' qualcuno che diceva marcon e bravo tra i pali ma mareggini nelle uscite e fenomenale. spero che chi l'ha detto abbia visto la partita.

 

MAREGGINI TORNA IN PANCHINA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Terni è scarso ma non bisogna dare tutte le colpe a lui.

giusto .

 

io continuo a dire come ho sempre detto che mareggini deve andare affanculo. marcon non puo' poagare per tutta la deifesa gli errori fatti.

 

ce' qualcuno che diceva marcon e bravo tra i pali ma mareggini nelle uscite e fenomenale. spero che chi l'ha detto abbia visto la partita.

 

MAREGGINI TORNA IN PANCHINA.

Grande!Condivido :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me la prestazione di Terni m'è sembrata piùà che degna.

 

Piuttosto Mareggini un pò di apprensioni me le crea...sperramo bene.

 

Indecoroso Sussi, al cui confronto Sassarini e Rossini erano ferrari (ed ho detto tutto).

Giampà inconcludente come sempre, tranne il cross per il gol di Borgo.

 

Praticamente a centrocampo giochiamo con 2 in meno.

Uno che non corre ed uno che corre a vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'è ancora chi salverebbe Terni.....ma voi che partite vedete????gli stessi che salverebbero ancora sussi quando io è dall'inizipo dell'anno che vado predicando che è un cinghiale che manco in c2 farebbe la differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà scarso..però in occasione dell'asta di beneficienza di ieri sera la maglietta di terni è stata tra le prime 3 vendute...

noi donne abbiamo un cuore...(sconsigliate battute infelici..era per una buona causa!!!) :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho detto che lo salverei ho detto che secondo me domenica è stato un Terni diverso...

ma a quanto pare è stato solo un mio miraggio

Non è stato un miraggio, tant'è che il Messaggero gli ha dato 6,5 e il Corriere dello Sport gli ha dato 6 così come La Nazione. Concordo: prestazione sufficiente. Non è andato poi così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che Esposito gli è sempre andato via che era una bellezza (quando non ha fatto fallo), ma poi penso che basta citare l'episodio in cui Esposito stesso gli ha praticamente girato intorno , è andato sul fondo e ha messo un pallone facile facile a suazo che fortunatamente c'ha li piedi solo pe corre, altrimenti staremmo a parlà de sconfitta e esonero di beretta a quest'ora.

Siete come solito prevenuti verso Terni che anche quando gioca una partita da 6 gli date sempre addosso...

 

Esonero di Beretta???

 

Ma che stai a di???

Condivido il tuo pensiero Mike. Loro sono capaci solo di criticare e si sono calati così bene nel ruolo che non riescono (o meglio non vogliono) ad elogiare un giocatore (che di solito è preso di mira da loro),quando questo gioca bene. Bah.... che gente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando terni ha giocato bene (cioè una partita, massimo 2) sono stato il primo a dirlo, e così tutti gli altri che lo criticano. Non capisco in base a quale cazzo di principio chi critica deve PER FORZA essere in malafede mentre chi difende i giocatori anche se se fanno 72 autogol a partita come voi deve PER FORZA essere in buona fede. Secondo me essere tifoso di una squadra non significa DIFENDERE TUTTO E TUTTI a prescindere dalla realtà dei fatti come fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando terni ha giocato bene (cioè una partita, massimo 2) sono stato il primo a dirlo, e così tutti gli altri che lo criticano. Non capisco in base a quale cazzo di principio chi critica deve PER FORZA essere in malafede mentre chi difende i giocatori anche se se fanno 72 autogol a partita come voi deve PER FORZA essere in buona fede. Secondo me essere tifoso di una squadra non significa DIFENDERE TUTTO E TUTTI a prescindere dalla realtà dei fatti come fate voi.

PIENAMENTE DACCORDO.

 

SI CRESCE ANCHE CON LE CRITICHE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.