Vai al contenuto
Depeche Mode

Questa volta ci ha detto Culo!!!

Messaggi raccomandati

depeche noi nn abbiamo avuto una azione clamorosa?

credo che oggi abbiamo fatto la nostra partita

pareggio meritato. Peccato che nn abbiamo retto il secondo tempo sui ritmi del primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con depeche, oggi abbiamo sculato. Quel mungo de suazo s'e' magnato due o tre gol praticamente fatti, le nostre occasioni sinceramente non me le ricordo (a parte quella di borgo PRIMA del gol).

Nel secondo tempo siamo stati pseudo inesistenti, prendiamo questo punto come una manna dal cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà a me me GIRANO LI COGLIONI PURE OGGI nonostante su un punto ci avrei messo la firma, anzi dieci firme.

secondo tempo: BERETTA MA CHE CAZZO GLI HAI DETTO ALLA SQUADRA? MA PERKE' LEGHI COSI LU PORCU?

io non so perkè, ma la ternana gioca meglio quando va sotto di una rete. porco xxx porca xxxxxxx se avessimo continuato a giocare come nel primo tempo avremmo vinto a okki chiusi.

ME DEVI SPIEGA' LI CAMBI: non per come so stati fatti ma per QUANDO SO STATI FATTI.

 

ma che cazzo..........................ma che l'arbitro non te fa fa li cambi prima del 32' del secondo tempo?

boh io non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo pienamente con depeche, oggi abbiamo sculato. Quel mungo de suazo s'e' magnato due o tre gol praticamente fatti, le nostre occasioni sinceramente non me le ricordo (a parte quella di borgo PRIMA del gol).

Nel secondo tempo siamo stati pseudo inesistenti, prendiamo questo punto come una manna dal cielo.

Suazo, che Dio lo benedica, si è mangiato due gol praticamente a porta vuota;Cammarata, che Dio lo assista sempre in questa condizione, completamente, ha fatto lo stesso proprio all'inizio del secondo tempo svirgolando un tiro che doveva essere solo trascinato in porta e nel primo tempo Paci ha tolto sulla linea l'ennesimo pallone svirgolato da Cammarata dopo un uscita a " lucciole" di Mareggini!

Noi fuorchè la Palla di Borgo, il Goal e qualche Timodo tentativo di contropiedie non abbiamo fatto una sega.....................PUNTO RUBATO o REGALATO dalla sorte!

Vorrei tra l'altro approffitare per avazare di nuovo una critica, relativa alla lettura della partita, a Beretta "Noce di Cocco"; Sussi inguardabile è stato sostituito da Grava al 90esimo, Karjha ( uno dei migliori) sostituito a 15 minuti dalla fine con Gissi (esterefatto!);Terni anche oggi in perenne difficolta su Esposito (loro)............... .........Mi comincio a preoccupare della "miopia" di questo allenatore, che se tanto gli offri una rosa con 72 Centrali e 99 esterni farà giocà sempre e soltanto Terni e Sussi anche con le stampelle! Spiegategli che ci possono essere alternative!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non capisco perkè tocca ribadì tanto sta cosa. quando sbagliamo li gol noi non è perkè c'avemo sfiga ma perkè semo munghi giusto?

allora per gli altri vale la stessa cosa..................cmq BERETTA NON C'HAI CAPITO UN CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a depeche vorrei di nuovo ricordare quanti punti ha perso la ternana a causa della sfortuna...

Infatti nessuno sta dicendo che DOVEVAMO PERDE, mica semo scemi...solo che quello che si è visto in campo non giustifica pienamente il pareggio. Dobbiamo essere obiettivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la mettiamo sul piano del gioco direi che il pareggio è sostanzialmente giusto.

se invece la mettiamo sul piano degli episodi poteva pure scapparci la sconfitta.

cmq, il gol di esposito siamo sicuri che era regolare? vorrei vederlo da angolazione diversa rispetto a quella fatta vedere da tele+ perkè a dirla tutta poteva pure esserci fuorigioco . cmq da quello che hanno fatto vedere sembrava valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh a me sembrava che venisse molto molto da dietro, però toccherebbe rivedè le immagini. E in effetti stava solo come un cane...

dalle immagini di tele+ non si vede un cazzo.

cmq non sto dicendo che fosse fuorigioco ( questo vale per chi dice che stamo sempre a piagne invece non è vero ) , però il dubbio lì per lì ce l'ho avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a depeche vorrei di nuovo ricordare quanti punti ha perso la ternana a causa della sfortuna...

Ma difatti io nel Titolo del Topic ho detto : " Per fortuna che i goals fatti non li sbagliano solo i nostri". E' senza dubbio vero che in passato abbiamo perso punti Clamorosi, ma oggi ne abbiamo guadagnato uno altrettanto clamoroso, figlio della dea "SCULATA" che ci ha difeso nonostante le "ancora una volta" discutibili scelte dell'allenatore che nella sua "rigidità" comincia a diventare anche indisponente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pienamente daccordo con depeche mode.

 

su questo topic si sta dicendo che ieri abbiamo sculato non stiamo parlando di tutto il campionato.

 

c'avemo avuto culo perche suazomerda giocava scalzo perche senno' erano cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

ah adesso si parla di culo quando fino a poche settimane fa maledicevamo la cattiva sorte.Ma ve la ricordate la partita di andata contro il cagliari?Un tiro al 90' e un gol....Forse la rete ( quella dell'andata) è stata una disattenzione difensiva ma la partita doveva finire in pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me pari giusto tra due squadre che sono "poco".

 

Inspiegabile e misteriosa la gestione dei cambi di Beretta.

 

Ora, vorrei sapere a che serve a 6 minuti dalla fine un cambio karjha-gissi.

Cioè, a che cosa è utile?

 

Sussi sta diventando sempre più lento, evidentemente la cucina Ternana dopo Cavallo (che era già grassoccio di suo) sta facendo un'altra vittima.

Famoli magnà de meno!

 

Giampà il solito inconcludente sulla fascia, arriva davanti al giocatore e passa la palla dietro (ma le ali un tempo non saltavano l'uomo?).

Ha provato due cross, uno inguardabile, l'altro su cui ha segnato Borgobello, grazie alle due belle statuine libero-portiere.

 

Penso che le palle giocabili per le punte saranno state 1-2. Capacità di gioco espresse praticamente nulle nel secondo tempo.

Catenaccio e spazzate (manco contropiede).

 

Con un gioco così anche la pochezza del Cagliari si è fatta valere, portando un logico pareggio.

 

Risultato accettabile, prestazione preoccupante.

 

Io dico il giornalista che ha scritto sul giornale stamani esaltando l'ottima prova della Ternana, un pò di vergogna, secondo me, la dovrebbe provà.

 

Comunque vedendo come trotterellano ora, e come correvano ad inizio campionato, mi fa capire come la preparazione fosse impostata tutta sull'inizio scoppiettante.

Inizio che a mascherato con la corsa i veri mali di questa Ternana.

 

Anonima squadra da centroclassifica, con un Tecnico piuttosto anonimo ed inesperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anonima squadra da centroclassifica, con un Tecnico piuttosto anonimo ed inesperto.

ossia il tipo di campionato che la società ha messo come target.

o mi sbaglio?

non si parlava di salvezza tranquilla?

non è che mo per rompe li coglioni argiramo la frittata parlando di target seria a ?

le cazzate che quest'anno sta facendo beretta gli torneranno sicuramente utili in futuro, peccato che le stia facendo sul nostro groppone.

cmq il ruolino di marcia prefissato all'inizio del campionato si sta rispettando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, in effetti stiamo facendo il campionato che la Ternana si era prefissata (a livello societario) ed è ovvio dato i non acquisti di gennaio.

 

Solo che come tifoso, dico che comprando 2-3 giocatori a gennaio, qualcosa si poteva provare.

 

Per lo meno si vedessero partite "esaltanti", manco mi lamenterei della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.