Vai al contenuto
IL "CHE" VIVE

OGGI ME GIRANO LE PALLE XCHE'.........

Messaggi raccomandati

XCHE' IL CAPO NON VA MAI IN FERIE AVENDONE ANCORA 180 GG. E NOI INVECE LE DOBBIAMO SMALTIRE PORCA PUTTANA E LUI SE LE FA PAGARE STO PIDOCCHIO DE MERDA.

se te po fa piacere adesso la legge è cambiata e le ferie tocca falle tutte, non se possono più sostituì co l'indenniità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... E PERCHE' COME SEMPRE...NON C'E' GIORNO IN CUI NON MI GIRANO....

 

Per questa malattia suggerirei una cura a base di cazzo, molto richiesto dalle giovani donne che hanno dei momenti durante il giorno non proprio piacevoli.

 

Tonifica, induce benessere, ed ha solo un inconveniente: sporca abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... E PERCHE' COME SEMPRE...NON C'E' GIORNO IN CUI NON MI GIRANO....

 

Per questa malattia suggerirei una cura a base di cazzo, molto richiesto dalle giovani donne che hanno dei momenti durante il giorno non proprio piacevoli.

 

Tonifica, induce benessere, ed ha solo un inconveniente: sporca abbastanza.

TI BLOCCO ALL'ISTANTE....

 

E' QUEL GENERE CHE MI FA GIRARE INVECE LE PALLE... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...perchè stasera volevo vedermi tutta la partita Verona - Ternana ma mi tocca uscire di casa alle 21  :(  :angry:  :angry:  :angry:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Quando la ragazza chiama... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' ho venduto casa vecchia ma di quella nuova ritardano la consegna, quindi bivacco in un posto senza mobili e riscaldamento

..... perchè m' hanno rubato la macchina, me l' hanno ritrovata distrutta e adesso ne devo comprare una subito perchè lavoro fuori Terni e deve costà poco perchè non c'ho una lira....

..perchè, come la giro la giro, la Ternana de quest' anno è SCARSA , rischia de perde con chiunque perchè è allenata da un incapace e non esiste una società alle spalle...

 

 

ma c'è chi sta peggio !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...perchè stasera volevo vedermi tutta la partita Verona - Ternana ma mi tocca uscire di casa alle 21  :(  :angry:  :angry:  :angry:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Quando la ragazza chiama... :D

No, da lei devo andarci alle 22.30, prima ho l'assemblea in croce bianca, ed essendo il segretario devo verbalizzare :(:angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... perchè m' hanno rubato la macchina, me l' hanno ritrovata distrutta e adesso ne devo comprare una subito perchè lavoro fuori Terni e deve costà poco perchè non c'ho una lira....

 

 

ma c'è chi sta peggio !!  :lol:

eheeheheheh..chegue.... poi st'estate...dicevi a me di metter via qualcosina di soldi......eheeheh

 

alla faccia!"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... E PERCHE' COME SEMPRE...NON C'E' GIORNO IN CUI NON MI GIRANO....

 

Per questa malattia suggerirei una cura a base di cazzo, molto richiesto dalle giovani donne che hanno dei momenti durante il giorno non proprio piacevoli.

 

Tonifica, induce benessere, ed ha solo un inconveniente: sporca abbastanza.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bravo, hai colto nel segno!!!!!! anche se non lo ammettono mai, dietro al giramento di palle di una donna c'è sempre la mancanza dell'enzima C (Cazzolina!!!!!).

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... perchè ieri sera ora che ci penso ho litigato di brutto con la mia piccolina, senza ancora aver fatto pace.

 

Perchè la chiusura centralizzata della mia macchina (Y10 :ph34r: ), ogni cazzo di inverno, si blocca puntualmente e non riesco ad aggiustarla.

 

Perchè al fantacalcio ho un'attacco stellare (Adriano - Shevchenko), e sono secondo da un coglione che ha Bojinov, Montella e Mauri.. :blink:

 

Perchè i calciatori della Fiorentina ancora non hanno capito che per segnare bisogna tirare in porta.

 

Perchè tra poco esce Scudetto 5 e il mio pc forse non è tanto potente per supportarlo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... E PERCHE' COME SEMPRE...NON C'E' GIORNO IN CUI NON MI GIRANO....

 

Per questa malattia suggerirei una cura a base di cazzo, molto richiesto dalle giovani donne che hanno dei momenti durante il giorno non proprio piacevoli.

 

Tonifica, induce benessere, ed ha solo un inconveniente: sporca abbastanza.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bravo, hai colto nel segno!!!!!! anche se non lo ammettono mai, dietro al giramento di palle di una donna c'è sempre la mancanza dell'enzima C (Cazzolina!!!!!).

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi sa che e' a voi che manca l'enzima ..F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè a noi, quando manca, non ce girano li cojoni come a voi (che in realtà ve se rigira l'utero, no le palle).

A voi ve se legge in faccia, se materializza un fumetto sopra la vostra testolina con scritto "perchè non me se tromba nessuno come si deve?" finchè, quando sparisce ricominciate a ridere e ad essere affabili e simpatiche.

E' così, Valenti', se non succede a te sei l'eccezione, ma facce caso quando ti capita qualche amica scazzata....indaga un po' e scoprirai qual'è il vero motivo...fidati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... perchè m' hanno rubato la macchina, me l' hanno ritrovata distrutta e adesso ne devo comprare una subito perchè lavoro fuori Terni e deve costà poco perchè non c'ho una lira....

 

 

ma c'è chi sta peggio !!  :lol:

eheeheheheh..chegue.... poi st'estate...dicevi a me di metter via qualcosina di soldi......eheeheh

 

alla faccia!"!!!!

Io li soldi l' ho messi via..ma le spese so' aumentate....mica l' ho sciupati !! Ed è questo che me fa' incazza' ancora de più. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No perchè a noi, quando manca, non ce girano li cojoni come a voi (che in realtà ve se rigira l'utero, no le palle).

A voi ve se legge in faccia, se materializza un fumetto sopra la vostra testolina con scritto "perchè non me se tromba nessuno come si deve?" finchè, quando sparisce ricominciate a ridere e ad essere affabili e simpatiche.

E' così, Valenti', se non succede a te sei l'eccezione, ma facce caso quando ti capita qualche amica scazzata....indaga un po' e scoprirai qual'è il vero motivo...fidati!!!

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

 

E' vero!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
XCHE' IL CAPO NON VA MAI IN FERIE AVENDONE ANCORA 180 GG. E NOI INVECE LE DOBBIAMO SMALTIRE PORCA PUTTANA E LUI SE LE FA PAGARE STO PIDOCCHIO DE MERDA.

interessante sta cosa....

 

 

proprio ganza....

 

 

mi fa venire in mente subito una cosa analoga...

 

 

Mavattelappiànderculo ioc'ho 2 settimanedeferiel'anno e una è perforza quelladeferragosto

dammele a me un po' de ferie tue te le pago io...

 

 

 

 

 

mannaggia la puttana eva vacca mignotta ladra bastarda cazzona sgangherata

poi dicono perche' voto a destra

un bastone in culo a tutti i sindacalisti e lu contratto a tempo indeterminato come carta igenica :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
XCHE' IL CAPO NON VA MAI IN FERIE AVENDONE ANCORA 180 GG. E NOI INVECE LE DOBBIAMO SMALTIRE PORCA PUTTANA E LUI SE LE FA PAGARE STO PIDOCCHIO DE MERDA.

interessante sta cosa....

 

 

proprio ganza....

 

 

mi fa venire in mente subito una cosa analoga...

 

 

Mavattelappiànderculo ioc'ho 2 settimanedeferiel'anno e una è perforza quelladeferragosto

dammele a me un po' de ferie tue te le pago io...

 

 

 

 

 

mannaggia la puttana eva vacca mignotta ladra bastarda cazzona sgangherata

poi dicono perche' voto a destra

un bastone in culo a tutti i sindacalisti e lu contratto a tempo indeterminato come carta igenica :angry::angry::angry::angry::angry:

Ti lamenti?

 

Ti danno anche console, gadget e giochi in omaggio, che cazzo vuoi di più dalla vita?

 

 

 

126.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti danno anche console, gadget e giochi in omaggio, che cazzo vuoi di più dalla vita?

un contratto? :huh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la realta' e' che so invidioso e appena me assumono a tempo indeterminato, me ne sbatto de quelli che non ce l'hanno il contratto, sdraio li piedi, me iscrivo alla cgil e divento comunista :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti danno anche console, gadget e giochi in omaggio, che cazzo vuoi di più dalla vita?

un contratto? :huh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la realta' e' che so invidioso e appena me assumono a tempo indeterminato, me ne sbatto de quelli che non ce l'hanno il contratto, sdraio li piedi, me iscrivo alla cgil e divento comunista

Perchè, sei ancora in processo di formazione lavorativa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè, sei ancora in processo di formazione lavorativa? :D

no prima facevo la gallina... (co co co... de')

mo faccio li progetti... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè, sei ancora in processo di formazione lavorativa? :D

no prima facevo la gallina... (co co co... de')

mo faccio li progetti... <_<

Il tuo fine umorismo è alquanto discutibile.

 

A me volevano offrire un lavoro come softwarista il maggio scorso, paga mensile circa 1300 euri (poi tolte le tasse blablabla venivano circa 1000) a TEMPO INDETERMINATO :ph34r: .

 

Ho rifiutato perchè volevo continuare a studiare, poi ho scoperto che se ti licenziavano ti pagavano una penale mostruosa... non la posto perchè altrimenti può scappare una risata collettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè, sei ancora in processo di formazione lavorativa? :D

no prima facevo la gallina... (co co co... de')

mo faccio li progetti... <_<

Il tuo fine umorismo è alquanto discutibile.

 

A me volevano offrire un lavoro come softwarista il maggio scorso, paga mensile circa 1300 euri (poi tolte le tasse blablabla venivano circa 1000) a TEMPO INDETERMINATO :ph34r: .

 

Ho rifiutato perchè volevo continuare a studiare, poi ho scoperto che se ti licenziavano ti pagavano una penale mostruosa... non la posto perchè altrimenti può scappare una risata collettiva.

me sto a pija' per il culo da solo.... (e sarei discutibile?)

 

hai fatto male a rifiuta' (secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai fatto male a rifiuta' (secondo me)

A chi lo dici... a parte che dovevo lavorare con linguaggi che manco conoscevo, tipo C++ e Java. Potevo andarci per il solo fatto di essere licenziato e di riscuotere la penale, ma uscito da lì poi dove potevo andare?

 

Belle referenze si.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi lo dici... a parte che dovevo lavorare con linguaggi che manco conoscevo, tipo C++ e Java. Potevo andarci per il solo fatto di essere licenziato e di riscuotere la penale, ma uscito da lì poi dove potevo andare?

un buon motivo per impararli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me girano li coioni perche ho letto sto topic, prima non me giravano, mo me girano.

 

 

me girano per chi se lamenta che c'ha le ferie forzate............in sto' a partita iva e c'ho 2 settimane l'anno (compresa la settimana di ferragosto), lavoro pure dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00(orario del cazzo.........praticamente lavori tutto il giorno) e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e faccio festa solo quando segna rosso sul calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me girano per chi se lamenta che c'ha le ferie forzate............in sto' a partita iva e c'ho 2 settimane l'anno (compresa la settimana di ferragosto), lavoro pure dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00(orario del cazzo.........praticamente lavori tutto il giorno) e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e faccio festa solo quando segna rosso sul calendario.

oh! mal comune mezzo gaudio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me girano per chi se lamenta che c'ha le ferie forzate............in sto' a partita iva e c'ho 2 settimane l'anno (compresa la settimana di ferragosto), lavoro pure dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00(orario del cazzo.........praticamente lavori tutto il giorno) e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e faccio festa solo quando segna rosso sul calendario.

oh! mal comune mezzo gaudio....

sci ma io faccio lo schiavo libero professionista ;) geometra..................quando non hai lavoro dipendete e stai sotto un collega che ti passa il lavoro o mangi la minestra o salti la.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.