Vai al contenuto
vecchio

che ternana!

Messaggi raccomandati

quanno ce vo' ce vo'!!

 

squadra quasi perfetta, nel senso che ci avviciniamo a quella ideale che metterei io in campo!!!

 

zanotti al posto di peluso che non sa' marcare.

 

per il resto bel gioco, buon ritmo, ottime ripartenze e calma in difesa, per non parlare dei cambi, stranamente azzeccati!!!

 

pagelle personali:

 

BERNI: 61/2, NON ha avuto tanto lavoro, ma è stato pronto soprattutto nelle uscite a fine partita,

 

BONO, 7, non si passa, mai pericolosi iveronesi su quella fascia, ha corso 90 minuti, imponente (non si è innervosito dagli ululati delle merde veronesi)

 

TROISE, 7,è rientrato e si vede. deciso e bravo ad impostare

 

FATTORI 4, per le madonne che m'ha fatto pija' merita meno. ma se i giovani della difesa devono imparare da uno che non spazza per paura di sbagliare......se lo fa bono, vabbe'!!

 

PELUSO, 5, LA MIA NON è ANTIPATIA, ma ancora una volta sto' quì a far notare che certi interventi a vuoto sulla fascia dove crossano sempre provoca disastri. ieri come col perugia, è andata così! quando un terzino di ruolo???

 

kARJA,5 preciso ma lento. la lezione col piacenza non insegna. è lucido ma bisogna che passa nell'infermeria dell ajuventus per uno "stimolo".

 

MIGLIACCIO, 7 bella prova del capitano che si riprende la fascia ai miei occhi. bravo anche a protestare con ironia ed evitare cartellini ai compagni meno responsabili che si avvicinavano a messina. ha coperto con autoritò tutto il campo!

 

GIANNONE, 7 1/2, SAREbbe stato il migliore in campo se salgado non si vestisse da supermario!! suoi gli assist e alta la testa per tutto l'incontro, brini l'avra' capito??

 

JIMENEZ, 7, i difensori avversari li risucchiava tutti intorno a lui. lo braccano cercano di azzopparlo, ma lui cambia ritmo come vuole.

 

FRICK, 6 1/2, SI MANGIA il gol piu' facile e salgdo lo fa' dimenticare. troppi tacchi e poca attenzione al fuori gioco. ma quando c'è lui le difese non stanno tranquille, forse corre piu' di vieri???(ieri per la prima volta il pupillo di brini non è entrato in campo!

 

SALGADO 8, migliore SKY, migliore galileo, ram e anche per me!! lo zamorano della conca ha esagerato. corre e si sapeva, si sacrifica e si sapeva, ce soffia e se incazza e si sapeva, si esallta se je rompono le palle e se sapeva.....MA QUESTO SEGNA PURE!! E ANCHE 2 GOL BELLISSIMI E DIFFICILI, meglio di vieri??????????

 

BRINI, 7 di fiducia, nel senso che spero che la formazione l'abbia decisa lui e non i giornali, e che WAHAB, non fosse il magazziniere l'ha scoperto ieri??

ha avuto coraggio a mettere FRARA, che per RISPOSTA QUASI SEGNA AL 93 ESIMO. (4 madonne l'ho tirate giu', ma sarebbe stato tutto troppo perfetto e a terni ci si esalta facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sarei così largo de maniche co li giocatori..Su qualcuno posso esse d'accordo, come Giannone, Salgado, Frick, Kharja e Fattori..Ma sinceramente a Bono 7 non je lo darei:ha giocato benino ma poco poco sopra la sufficienza..De Migliaccio ier sera me so messo a conta le palle e li contrasti che perdeva..risultato: più de na decina: pe uno che deve da mozzica è ora cambia dentiera, nun je fa più presa!!.Un 6 bello bello perchè sta in ripresa..Peluso m'è piaciuto..che me ricordo se fatto solo passa il crosse del gol de bogdani..il resto begli interventi in anticipo che denotano anche una certa personalità..6,5..Jimenez mai in partita..vedemo un pò col passa del tempo se artrova la condizione..5,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sarei così largo de maniche co li giocatori..Su qualcuno posso esse d'accordo, come Giannone, Salgado, Frick, Kharja e Fattori..Ma sinceramente a Bono 7 non je lo darei:ha giocato benino ma poco poco sopra la sufficienza..De Migliaccio ier sera me so messo a conta le palle e li contrasti che perdeva..risultato: più de na decina: pe uno che deve da mozzica è ora cambia dentiera, nun je fa più presa!!.Un 6 bello bello perchè sta in ripresa..Peluso m'è piaciuto..che me ricordo se fatto solo passa il crosse del gol de bogdani..il resto begli interventi in anticipo che denotano anche una certa personalità..6,5..Jimenez mai in partita..vedemo un pò col passa del tempo se artrova la condizione..5,5.

se per te peluso merita piu' de jimenez.......vabbe' è un opinione!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sarei così largo de maniche co li giocatori..Su qualcuno posso esse d'accordo, come Giannone, Salgado, Frick, Kharja e Fattori..Ma sinceramente a Bono 7 non je lo darei:ha giocato benino ma poco poco sopra la sufficienza..De Migliaccio ier sera me so messo a conta le palle e li contrasti che perdeva..risultato: più de na decina: pe uno che deve da mozzica è ora cambia dentiera, nun je fa più presa!!.Un 6 bello bello perchè sta in ripresa..Peluso m'è piaciuto..che me ricordo se fatto solo passa il crosse del gol de bogdani..il resto begli interventi in anticipo che denotano anche una certa personalità..6,5..Jimenez mai in partita..vedemo un pò col passa del tempo se artrova la condizione..5,5.

se per te peluso merita piu' de jimenez.......vabbe' è un opinione!! :blink:

No secondo me l'errore di valutazione è in Bono e in Peluso, hai dato 7 al primo che ha lasciato Bogdani libero nel secondo gol e hai dato 5 a Peluso che ha sbagliato poco...boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troise secondo me non ha scaiato palla co Bogdani e Jimenez ieri sera è stato inguardabile, ha praticamente perso sistematicamente il pallone.

Bono e Peluso onesta partita da 6, i mezzi sono quelli che sono.

Fattori, stendiamo un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONO, 7, non si passa, mai pericolosi iveronesi su quella fascia, ha corso 90 minuti, imponente (non si è innervosito dagli ululati delle merde veronesi)

 

VECCHIO MA CHE CAZZO DICI???? :(:(:blink::unsure:

Bono da sette, è come di Vieri fenomeno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BONO, 7, non si passa, mai pericolosi iveronesi su quella fascia, ha corso 90 minuti, imponente (non si è innervosito dagli ululati delle merde veronesi)

 

VECCHIO MA CHE CAZZO DICI???? :(  :(  :blink:  :unsure:

Bono da sette, è come di Vieri fenomeno.....

Perfettamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo di che pe la prima volta Vieri nn stava in campo e si è visto!!!se nn prendevamo quel goal su disattenzione difensiva (quello col liscio di fattori)era tutto perfetto nn mi sarei immagginato che Brini nn avesse + tolto Jimenez o Frik e a st'idea me c'ero quasi rassegnato poi quando ho visto il cambio me pijato lu gelo ma pe fortuna è uscito Karjhà e è entrato Wahab e brau ometto delle Pringles Brini!!!struppio sci,ma fino a un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J'ho buttato + paraculate addosso,che pe na vorda che ha fatto bene me so sentito da di che ha fattu bene,senza allargamme troppu che ce lu so che è n'attimo quà a montasse la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A verona ho visto che, come è palese per tutti, Fattori non è da B.

 

Troise spesso stava fuori posto e devo dire per fortuna! infatti andava a coprire gli innumerevoli svarioni e fuori tempo e/o posizione di Bono e Fattori. Anche se non è un fenomeno credo che sia un elemento di categoria (per ora).

 

Jimenez ha giocato malino ma è anche vero che era sempre chiuso (..o si andava a nascondere lui...). Piuttosto ho notato che quando Frick, magari per sbaglio, ha giocato + avanti e Salgato si è inserito si sono create delle incursioni pericolose.

 

Ultima nota: entra Frara e si gira 3 volte verso la panchina (per 5 minuti) chiedendo dove doveva giocare.... chi dei due (tra lui e l'allenatore) parla straniero? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peluso m'è piaciuto..che me ricordo se fatto solo passa il crosse del gol de bogdani..

E perchè , sul gol di adailton ?

 

Per me peluso non è adatto alla categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peluso m'è piaciuto..che me ricordo se fatto solo passa il crosse del gol de bogdani..

E perchè , sul gol di adailton ?

 

Per me peluso non è adatto alla categoria

meno male che ce sta' qualcuno che ce capisce!!!!! (lu cignale lo aveva messofori subito)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora premetto che de calcio non è che ce capisco tanto..pero' devo dire che a me Peluso non dispiace affatto. Io proprio non posso vedere Bono che per me è spastico. Per il resto avete detto tutto voi.

appunto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.