Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Il parere di una persona

Messaggi raccomandati

--------------------------------------------BERNI--------------------------------------------

 

MARTINELLI--------TROISE-------------------FATTORI--------------PELUSO

 

-----MIGLIACCIO------------------KHARJA-------------GIANNONE----------------------

 

------------------------------------------JIMENEZ(DI VICINO)------------------------------

 

---------------------------------SALGADO---------FRICK-----------------------------------------

 

 

A Fattori la panchina farebbe molto bene perchè di sicuro comincierebbe la concorrenza con Montero. Però io per questa partita lo schiererei perchè alla squadra ci vuole un po' d'esperienza. Nel caso giocasse male,dalla prossima partita lo metteri in panca. Fiducia a Martinelli perchè ha recuperato. C'è il ballottaggio Jimenez Di Vicino perchè il cileno è molto in calo e la panca ovviamente sarebbe una cura. C'è da tenere conto che Brini non l'ho mai visto chierare due punte dall'inzio quindi è probabile che Frick sarà dientro accanto o a Jimenez o a Di Vicino. Io credo che questa sia la migliore formazione possibile ASSULOTA.

 

Detto questo forza ragazzi... ce la potete fare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa formazione la vedrebbe meglio con lo scambio di ruolo tra Migliaccio e Kharja e con Montero al posto di Fattori. Si può fare anche una considerazione che ancora non si può giudicare la qualità di Martinelli dando già per scontata la sostituzione de Bono che fino ad adesso per gli anni che ha si è comportato molto bene, io comunque ci spero che Martinelli ritorni già da subito al suo TOP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Vicino può anche giocare a freesbi o schicchere nel tempo libero, ma domenica deve giocare a pallone, e de che tinta!

Fattori è ora che se riposi un poco e schiererei subito Montero che non avrà abbastanza esperienza, ma proprio x questo ha la spregiudicatezza che magari non ti aspetti, e poi, dato che sai che Fattori è da un pò avvezzo alle cazzate in modo costante, xchè non provare con un'altra soluzione?

Magari lu Genoa non se lo aspetta de trovasse de petto stu bardascio che c'ha voja de fasse vedè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la "persona" era Dj Lorenzo che m'aveva chiesto stamattina de aprì sto topic rosicando perchè dopo 2000 messaggi di cazzate doveva dì una cosa diciamo "intelligente" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq la "persona" era Dj Lorenzo che m'aveva chiesto stamattina de aprì sto topic rosicando perchè dopo 2000 messaggi di cazzate doveva dì una cosa diciamo "intelligente"  :lol:

se sapevo manco te risponnevo.......

 

 

e comunque se l'esilio fa bene al cervello dell'imbecille io propongo de bannallo un'altra volta :lol::lol::lol:

infatti stamattina quando mi ha detto che voleva aprì il topic gli ho detto che lo aprivo io dicendo che era di un altro ma non specificando che era lui :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.