Vai al contenuto
Farfallina

CHI L'OSPITE DI MARTEDì 25?

Messaggi raccomandati

Ospite liamgod
Ho parlato ieri con i dirigenti della Ternana. Aspettiamo conferma ma dovrebbe essere presente in studio Matteo Mareggini.

Ah!State messi bene allora...

Chiedetegli da parte mia se quando esce di casa fa lo stesso di quando esce dai pali...sarebbe un pericolo pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho parlato ieri con i dirigenti della Ternana. Aspettiamo conferma ma dovrebbe essere presente in studio Matteo Mareggini.

chiedetegli se gli è passato un brivido sulla schiena quando per 2 volte domenica è andato a vuoto sui cross dei cagliaritani (su uno c'è scappato pure il gol per fortuna annullato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Bellacieca

Asparagio o Carciofino

Scopettone o vileda

Zigo zago

Guanti de fata

Lu sbillicu

Ceppo de marmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Comunque devo fare i complimenti a Mincia mi è piaciuto quando ha fatto quella domanda a Mareggini credo facesse così:"Hai da rimproverarti altro?" o una cosa del genere...fenomenale!Gli stava pure a scappa che aveva fatto la sua porca figura...Mi è piaciuto. :lol::lol:

Anche Maggiolini è stato molto schietto:"Voglio vedè giocà Esposito altrimenti chiedo le dimissioni di Beretta"Un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mincia è stato un grande quando ha letto l'articolo de iacobellu !!

 

cmq è UNA VERGOGNA che al bastardo-granata gli hanno dato 2 anni senza firma !!!! :angry::(:angry:

 

che skifo !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.