Vai al contenuto
francesco

ANCONETANI

Messaggi raccomandati

ALLA FINE COME SARANNO ACCOLTI GLI ANCONETANI?

PENSO CHE CON LA SQUADRA PRIMA IN CLASSIFICA SE NON NE VENGONO ALMENO DUEMILA SONO RIDICOLI.....E MI SA CHE FORSE SARANNO SPOSTATI ALLA OVEST SE E' PRONTA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li fisckiero e li pijerò a paraculate dal 1° minuto fino a che nn scappano dallo stadio!!!!.....saranno sicuramente in s.martino !!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO SAREI PER FISCHIARLI...A PARTE POI IL PATTO DI NON BELLIGERANZA TRA ULTRAS...UN CONTO SONO LE PARACULATE UN CONTO I CASINI.....................NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te....se pensano di venire a terni a fare una scampagnata con la scusa del patto tra ultras....a terni non si passa.....una bolgia dovra essere ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi personalmente vi dico che......odio ancona.....quindi non me ne frega un cazzo dei patti politico sociali dei freack.....primo perche fino all'anno scorso c'hanno preso a scoijate....poi l'ultima trasferta che ho fatto ad ancona persa 3 a 1....(eravamo in 2 con la macchina mia) mi hanno rotto il cazzo ma non è successo nulla, e poi vado spesso per lavoro ad ancona e me stanno tutti sur cazzo.....quindi famoglie vede chi semo.....ANCONA MERDA.....so' na massa de slavi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma me sapete spiegà perche' noi ternani disprezzamo i pesciaroli e amamo lu pesce?

Come faremmo a magna' lu pesce pure a Gressoney se non ce fossero li pesciaroli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a fine partita l'anconetani se so messi a sbatte contro il muro che divide le curve..............

sto seminando zizzania???

forse qualcuno ha provocato gli anconetani scatenando la loro reazione???

non lo so, però, c'ho ragione... e i fatti mi cosano!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro tommy

mi è stato detto che acid è stato avvistato verso l'ora di pranzo in un noto ristorante della zona spoletina mentre si stava scolando sei o sette bocce de vino.

ha scritto sto post alle 3:22. ANCORA STAVA LUNGO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me sapete spiegà perche' noi ternani disprezzamo i pesciaroli e amamo lu pesce?

Come faremmo a magna' lu pesce pure a Gressoney se non ce fossero li pesciaroli?

ti piacciono i fiori?

ti piace fare il fioraio? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato uno di quelli ke li ha presi a paraculate da quando so arrivati sotto la sammartino sonanno co le macchine!

li ho insultati per tutta la partita, come del resto anke loro facevano! nn con cori ma singolarmente si!

e alla fine volevano fà i cattivoni e sbattevano un po sulla lamiera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me sapete spiegà perche' noi ternani disprezzamo i pesciaroli e amamo lu pesce?

Come faremmo a magna' lu pesce pure a Gressoney se non ce fossero li pesciaroli?

ti piacciono i fiori?

ti piace fare il fioraio? :ph34r:

la mia era un battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me sapete spiegà perche' noi ternani disprezzamo i pesciaroli e amamo lu pesce?

Come faremmo a magna' lu pesce pure a Gressoney se non ce fossero li pesciaroli?

ti piacciono i fiori?

ti piace fare il fioraio? :ph34r:

la mia era un battuta

Ha fatto la battuta...... ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.