Vai al contenuto
gino

TERNANA - GENOA !!!!

Messaggi raccomandati

Già il Genoa con il 4-4-2 potrebbe farci a fette sulle corsie laterali ma questo solo il campo (mi auguro comunque di sbagliarmi) ce lo potrà dire.

Lazetic e Gemiti sulle fasce in effetti possono fare male, soprattutto il primo, che solo domenica ha fatto 3 assist per altrettante reti. C'è poi un certo Makinwa in panchina che quando entra fa male a tutti... B-)

 

Al centro giocheranno Nocerino ed uno fra Tedesco, Cozza e Zanini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tedesco se non sbaglio s'è stirato, quindi non sarà in campo. Uno in meno... se ne muoiono altri 10 forse abbiamo qualche possibilità  :lol:  :lol:

No, solo una leggera contrattura. L'hanno detto giusto 10 minuti fa. Potrebbe anche recuperare ma c'è da decidere se vale la pena rischiare. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mil, ma l'hai detto all'amici tui che domenica li gonfiamo ???? :lol:  <_<  :angry:  :ph34r:

Mi risparmiate? :lol: A parte gli scherzi spero davvero che sia tutto tranquillo, non penso ci siamo motivi per darsi delle botte. :(

Beh mo non dimo cazzate, de motivi ce ne stanno fin troppi......ne volessi de motivi, poi che se speri che sia tutto tranquillo e un ;) altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh mo non dimo cazzate, de motivi ce ne stanno fin troppi......ne volessi de motivi, poi che se speri che sia tutto tranquillo e un  ;) altro discorso

Mboh...non so che dirti, ma in fin dei conti domenica noi saremo in tanti, voi meno dell'anno scorso e mi pare che un po' vi siate già sfogati nel dopo-derby.

 

Tieni conto poi che il prossimo turno ci sarà l'Ascoli, ne terrei un po' per i fasci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta che te fai arconosce  :lol:

Sì, mi immagino la scena. Un bestione che mi viene incontro per menarmi ed io che gli dico "ma no, sono Milhouse!!". Con la mia fortuna non è uno del forum e me ne dà ancora di più credendo che lo stia pigliando per il culo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh mo non dimo cazzate, de motivi ce ne stanno fin troppi......ne volessi de motivi, poi che se speri che sia tutto tranquillo e un  ;) altro discorso

Mboh...non so che dirti, ma in fin dei conti domenica noi saremo in tanti, voi meno dell'anno scorso e mi pare che un po' vi siate già sfogati nel dopo-derby.

 

Tieni conto poi che il prossimo turno ci sarà l'Ascoli, ne terrei un po' per i fasci :lol:

Tieni conto poi che il prossimo turno ci sarà l'Ascoli, ne terrei un po' per i fasci  :lol:

Per quelli ce stanno sempre

no_nazi_kkk.jpgqikx7y.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già il Genoa con il 4-4-2 potrebbe farci a fette sulle corsie laterali ma questo solo il campo (mi auguro comunque di sbagliarmi) ce lo potrà dire.

Lazetic e Gemiti sulle fasce in effetti possono fare male, soprattutto il primo, che solo domenica ha fatto 3 assist per altrettante reti. C'è poi un certo Makinwa in panchina che quando entra fa male a tutti... B-)

 

Al centro giocheranno Nocerino ed uno fra Tedesco, Cozza e Zanini.

408983[/snapback]

 

 

allora se venite solo pe fa' male.....ditelo!!! eccheccazzo.......

quillo fa male quì.....quillu fa male a tutti............statevene a casa se sete cucì stronzi :ph34r::ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mil, ma l'hai detto all'amici tui che domenica li gonfiamo ???? :lol:  <_<  :angry:  :ph34r:

Mi risparmiate? :lol: A parte gli scherzi spero davvero che sia tutto tranquillo, non penso ci siamo motivi per darsi delle botte. :(

409012[/snapback]

 

 

..no nessun motivo a parte il gemellaggio coi merdugini......sciocchezze!!!

 

perchè non li fate venire con voi??

tutti insieme appassionatamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..no nessun motivo a parte il gemellaggio coi merdugini......sciocchezze!!!

 

 

Parla di ciò che conosci per favore. Noi siamo gemellati coi perugini come voi siete gemellati coi veronesi. :ph34r:

409326[/snapback]

 

 

PROB. CHE SARETE PIU' DI NOI,

 

però perdete!

sta' sicuro!

 

abbiamo sempre incontrato squadre che avevano perso prima e volevano un riscatto, con voi sarà diverso, e se brini non fa cazzate........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROB. CHE SARETE PIU' DI NOI,

 

però perdete!

sta' sicuro!

 

abbiamo sempre incontrato squadre che avevano perso prima e volevano un riscatto, con voi sarà diverso, e se brini non fa cazzate........

409334[/snapback]

 

Più di voi è impossibile, a meno che non veniate allo stadio in 500. Per la partita sivedrà, tutto può succedere. Avessi la certezza del risultato farei a meno di venire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..no nessun motivo a parte il gemellaggio coi merdugini......sciocchezze!!!

 

 

Parla di ciò che conosci per favore. Noi siamo gemellati coi perugini come voi siete gemellati coi veronesi. :ph34r:

409326[/snapback]

 

STAI DICENDO CHE NON è VERO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAI DICENDO CHE NON è VERO????

409360[/snapback]

 

Certo. Dimostrami il contrario. Noi non abbiamo mai stretto un gemellaggio con gli amici Perugini. C'è amicizia, rispetto reciproco, ma il gemellaggio se permetti è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione

 

--------------------------------------------BERNI--------------------------------------------

 

MARTINELLI--------TROISE-------------------FATTORI--------------PELUSO

 

------------MIGLIACCIO-------------KHARJA-------------GIANNONE------------

 

------------------------------------------JIMENEZ------------------------------------------

 

--------------------------SALGADO---------------------FRICK-------------------------

 

poi convocherei

 

MOREAU

MONTERO

RUSSO

FRARA

ESPOSITO

DI VICINO

WAHAB

D'ISANTO

RABITO

VIERI

PERNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tedesco,Brevi,Cosmi,Caputr.,i genoani del cazzo......uhm come mi sta simpatico questo genoa di merda!!!

409096[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Inoltre...a leggere certi post...sembra che giocheremo contro il Real Madrid di un paio d'anni fa,non contro il Genoa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Inoltre...a leggere certi post...sembra che giocheremo contro il Real Madrid di un paio d'anni fa,non contro il Genoa... :lol:

409783[/snapback]

 

E' una tattica, partire considerandosi spacciati per poi godersela di più in caso di vittoria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIRAMO SU STO TOPIC, CHE è MEGLIO!!!

 

QUI' SENNO' CE DIVENTANO TUTTI ESPERTI DE FATTI SOCETARI E IL CDA DIVENTA IL LA  NUOVA PASSIONE!!!

409929[/snapback]

 

galleria_183.jpg

410300[/snapback]

post-1524-1101392114_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONO DA PERICLE A SCARICA' LE CASSETTE ALLE 4 DE MATINA

FATTORI A PULI LE STRADE SEMPRE LA MATINA PRESTO

RUSSO A LAVA' LE MACCHINE LI LA Q8 VICINO LO STADIO

DI VICINO A VENNE L'OROLOGI TAROCCATI DAVANTI ALL'ACCIAIERIA

MIGLIACCIO A METTE LU CATRAME X ATTAPPA' LE BUCHE DELLA STRADA

D'ISANTO A REGGE LU CORDONE A LU FRATE

 

 

SO TUTTE MERDE

 

 

GIOTTO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.