Vai al contenuto
Aghy

TERNI EST

Messaggi raccomandati

dov'è l'entrata?

chi ci ha già giocato può scrivere da che parte è l'ingresso al campo?

è in Via Vulcano (come per l'ingresso del campo a 11 del Terni Est) oppure in altro loco?

 

io sono passato l'altro ieri sera da quelle parti ma ho notato che era tutto SPENTO e buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Vulcano è OK.............è il campo che non lo è : Irregolare,Con molta terra,e Cortissimo........................NEJO del matteotti o di Via Farini senz altro, però anche un po' una delusione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via Vulcano è OK.............è il campo che non lo è : Irregolare,Con molta terra,e Cortissimo........................NEJO del matteotti o di Via Farini senz altro, però anche un po' una delusione!

Scusa forse ti sbagli, ci ho giocato dieci giorni fa e c'è erba sintetica nuovissima su tutto il campo, di terra nemmeno l'ombra, almenochè in dieci giorni si sia rovinato ma mi sembra molto strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via Vulcano è OK.............è il campo che non lo è : Irregolare,Con molta terra,e Cortissimo........................NEJO del matteotti o di Via Farini senz altro, però anche un po' una delusione!

Scusa forse ti sbagli, ci ho giocato dieci giorni fa e c'è erba sintetica nuovissima su tutto il campo, di terra nemmeno l'ombra, almenochè in dieci giorni si sia rovinato ma mi sembra molto strano.

Tra l erba sintetica c è tutto terriccio....... in più il campo è pieno di piccole dune pericolose per le caviglie e tra l atro è più un campo da SEI che da sette: C ho giocato ieri sera...........comunque MEJO D UN CAZZO!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora tutti a Raggio Vecchio!!! Un campo perfetto, senza buche che ci invidiano in tutta Italia!!!

PS: Penso che siete abituati a giocare al Liberati per dire certe cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che dicono che questo campo è ancora più piccolo di Campitello (che già reputo piuttosto piccolo per giocare a 7)

 

questa partita la si fa lì e con piacere, per testarlo, e poi si vedrà; ognuno deciderà per sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho giocato ieri sera con depeche ( :paura:  :lol: )e confermo quello che ha detto

408934[/snapback]

 

Daje Che almeno Sul campo CE SEMO TROVATI BENE..................... :D:D:D

409447[/snapback]

 

 

guarda che sono geloso eh!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho giocato ieri sera con depeche ( :paura:  :lol: )e confermo quello che ha detto

408934[/snapback]

 

Daje Che almeno Sul campo CE SEMO TROVATI BENE..................... :D:D:D

409447[/snapback]

 

 

guarda che sono geloso eh!?

409451[/snapback]

 

IO e mister Abbiamo raggiunto una bella intesa.............In campo................ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via Vulcano è OK.............è il campo che non lo è : Irregolare,Con molta terra,e Cortissimo........................NEJO del matteotti o di Via Farini senz altro, però anche un po' una delusione!

Scusa forse ti sbagli, ci ho giocato dieci giorni fa e c'è erba sintetica nuovissima su tutto il campo, di terra nemmeno l'ombra, almenochè in dieci giorni si sia rovinato ma mi sembra molto strano.

Tra l erba sintetica c è tutto terriccio....... in più il campo è pieno di piccole dune pericolose per le caviglie e tra l atro è più un campo da SEI che da sette: C ho giocato ieri sera...........comunque MEJO D UN CAZZO!!!!!!!! :D

408775[/snapback]

 

 

La "terra" è gomma vulcanizzata normalmente usata x aumentare il grip dei campi in sintetico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che quella sera sono rimasto piuttosto sorpreso in positivo dal campo di Terni Est.

5 metri di lunghezze in più ed era la perfezione.

 

come superficie sintetica la preferisco addirittura a quella di Narni Scalo per giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.