Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Consulente esterno???

Messaggi raccomandati

Non ho letto l'articolo perchè andavo di corsa...chi l'ha letto può postare qualche cosa per favore? se fosse vera questa ipotesi io credo veramente che siamo in mezzo ad un mare di merda, soprattutto quando ci sono squadre di serie A che stanno a fa la posta a jimenez manco fosse un faggiano in zona di caccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto al volo il titolo sul corrumbria in cui si diceva che la ternana per il mercato di gennaio non avrà un DS ma si rivolgerà a consulenti esterni. Diteme che non è vero....:sigh: :sigh:

409449[/snapback]

 

Tanto, qualora servisse, per rimarcare la CREDIBILITA' di Fioretti :

 

"HO GIA' SCELTO e L HO FATTO PERSONALMENTE il Nuovo Dg ed il nuovo Segretario e Longarini li ha accettati!!!"

 

Così lu BOFICIONE diceva all ultima conferenza stampa in cui annunciava l ingresso di Longarini :angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so letto l'articolo :sigh:

mi spiegate come cazzo si fa a fare il mercato con consulenti esterni?? ma questi veramente non ce stanno co la capoccia...la cosa che me stupisce a sto punto è che pagano li stipendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ieri Giovannetti e Laureti erano giustamente incazzati, poichè da quando era iniziato il CDA avevano spento i telefoni e non sapevano niente di nulla.Aspettiamo che dice Fioretti......può darsi che ha indetto la conferenza stampa per comunicare i nuovi ds e segretario, oppure l'ha indetta per salutarci, pochè Longarini gli ha detto di andarsene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voce messa in giro non so da chi ma fortunatamente smentita categoricamente da Fioretti che ha ribadito che il ds sarà un dipendente della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.