Vai al contenuto
AR1

Processo Juventus

Messaggi raccomandati

Assolto Giraudo.

 

Perché non indagano anche le altre società visto che la prassi del doping riguarda tutto il calcio e non soltanto la Juve?

 

(Io sono contento perché tifo per il TORO!!!)

 

:D:D:D:D:D

 

JUVE MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra affatto una bella notizia....

io speravo in molto di più...

411209[/snapback]

 

 

:dito::dito::dito: pensa alla roma va....che da quando non regala più gli orologi agli arbitri non vince più nulla...!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno scandalo!!!!!! :angry::angry::angry:

 

Come al solito i veri colpevoli se la svignano e la passano liscia. A me di questo Agricola non me ne frega un cazzo, quello che doveva essere condannato era Giraudo; l'arresto di un massimo dirigente della Juve avrebbe suscitato tanti di quegli scalpori, che la stagione intera ne sarebbe stata compromessa... solita giustizia italiana, solita juve, solito schifo..

 

 

 

JUVE DI MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra affatto una bella notizia....

io speravo in molto di più...

411209[/snapback]

 

 

:dito::dito::dito: pensa alla roma va....che da quando non regala più gli orologi agli arbitri non vince più nulla...!!! :D:D:D

411212[/snapback]

 

a parte il fatto che a me delle vicende della Roma non me ne può fregare di meno, visto che non sono romanista....

Sarebbe altresì interessante ricordarti che negli anni 70/80 gli arbitri entravano nel comunale con le 500 ed uscivano con i 131 supermirafiori :lol::lol:

sei proprio il classico dei juventini... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' uno scandalo!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

 

Come al solito i veri colpevoli se la svignano e la passano liscia. A me di questo Agricola non me ne frega un cazzo, quello che doveva essere condannato era Giraudo; l'arresto di un massimo dirigente della Juve avrebbe suscitato tanti di quegli scalpori, che la stagione intera ne sarebbe stata compromessa... solita giustizia italiana, solita juve, solito schifo..

 

 

 

JUVE DI MERDA!!!

411214[/snapback]

 

 

<_<<_< .....ME TOCCA DA' RAGIONE A UN VIOLA..... (DI MERDA!) :D

...pagano sempre i più deboli....annate a quel paese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che agli atleti che vengono scoperti positivi al doping vengono loro tolte le medaglie (questo per le discipline diciamo "Olimpiche")... bisognerebbe togliere qualche trofeo dalla bacheca della società di quel che resta della famiglia agnelli

 

cmq bella l'immagine degli arbitri che entravano con la 500 e uscivano con la 131 Supermirafiori... io invece entro e esco (da atleta e dirigente) con la 127 :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indagano la juve perchè li fa rosica' tutti cmq anche zeman farebbe bene a fare i conti a casa sua visto che il doping è ovunqua e credo anzi che alla juve ce ne sia maeno di tutti!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indagano la juve perchè li fa rosica' tutti cmq anche zeman farebbe bene a fare i conti a casa sua visto che il doping è ovunqua e credo anzi che alla juve ce ne sia maeno di tutti!!!!!!!!

411915[/snapback]

 

 

La faccia come lu battilardo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avete fiducia nella magistratura??? o criticate le sentenze solo quando non vi vanno bene....?? tipico comportamento berlusconiano...!! :D  :D

411233[/snapback]

 

 

A me la sentenza va benissimo d'altronde la verità processuale è sempre una verità con la "v" minuscola nessuno pretende di sapere veramente come vanno le cose nelle società di calcio (plurale perché l'argomento del topic non è la juve soltanto!) perché sappiamo bene che sono troppi i tipi di escamotage perché non venga mai fuori la verità assoluta.

 

Comunque mi auguro che il Procuratore appelli la sentenza per quanto riguarda l'assoluzione di Giraudo e la porti a conclusione dei tre gradi di giudizio per avere una risposta definitiva.

 

Spero che l'indagine di Torino non rimanga una goccia nel mare ma che si faccia luce anche in altre società le cui tecniche sicuramente non sono diverse!

 

 

 

Ma che pensate che MOSER quando fece il record

dell'ora beveva veramente ENERVIT PROTEIN??? :o:o:o

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.