Vai al contenuto
forza Portogallo

ZAMPAGANA IN CURVA EST

Messaggi raccomandati

ZAMPAGNA FA' PARTE DI UNA STORIA CHE NON VOGLIO PIU' RIVIVERE!!!!!!

E' PUR SEMPRE UNO DEI SOGGETTI CHE HA RECITATO LA FARSA DELLO SCORSO ANNO :ph34r:

(NON DETTO DA ME, MA COME RACCONTATO DA BREVI!!!!!)

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che qualcuno sia un pochino prevenuto su sto Forum nei confronti di Zampa Gol equiparandolo ai campioni Ferrarese Esposito Scarlato....

Certo 21 gol son pochi ne doveva fa' due a partita visto che era de Terni...

Fortuna che molte volte j'hanno rubato il posto i super bomber Borgobello e il Tedesco Frick...quelli li amate vero???

Non è che ve sta su le palle perchè viene alla Est e non va in altri settori????

quest'anno 21 gol li fa' sto......zzo....

Ma va bene cosi..

facciamo di tutt'erba un fascio....

 

Comunque forza Livorno....

e un grazie agli amici amaranto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che qualcuno sia un pochino prevenuto su sto Forum nei confronti di Zampa Gol equiparandolo ai campioni Ferrarese Esposito Scarlato....

Certo 21 gol son pochi ne doveva fa' due a partita visto che era de Terni...

413248[/snapback]

 

Pure una :x5: era poca

Se ne poteva comprà 2

Oppure un Cayenne visto che ormai a Terni ne girano più che Fiat Stilo

 

porettaccio... difendemolo...

pora stella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che qualcuno sia un pochino prevenuto su sto Forum nei confronti di Zampa Gol equiparandolo ai campioni Ferrarese Esposito Scarlato....

Certo 21 gol son pochi ne doveva fa' due a partita visto che era de Terni...

Fortuna che molte volte j'hanno rubato il posto i super bomber Borgobello e il Tedesco Frick...quelli li amate vero???

Non è che ve sta su le palle perchè viene alla Est e non va in altri settori????

quest'anno 21 gol li fa' sto......zzo....

Ma va bene cosi..

facciamo di tutt'erba un fascio....

 

Comunque forza Livorno....

e un grazie agli amici amaranto....

413248[/snapback]

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che qualcuno sia un pochino prevenuto su sto Forum nei confronti di Zampa Gol equiparandolo ai campioni Ferrarese Esposito Scarlato....

Certo 21 gol son pochi ne doveva fa' due a partita visto che era de Terni...

Fortuna che molte volte j'hanno rubato il posto i super bomber Borgobello e il Tedesco Frick...quelli li amate vero???

Non è che ve sta su le palle perchè viene alla Est e non va in altri settori????

quest'anno 21 gol li fa' sto......zzo....

Ma va bene cosi..

facciamo di tutt'erba un fascio....

 

Comunque forza Livorno....

e un grazie agli amici amaranto....

413248[/snapback]

Te si scordato da di che è stato uno dei primi a tirà a vacca, ma non fa niente je se pò perdonà perchè è de terni. Anche Grandoni è de terni ma lui se paracula perchè non fa un fallo de rigore che ce favorisce...

E' veramente l'ultima volta che parlo di un ex calciatore della Ternana visto che i miei problemi oggi si chiamano Ascoli ( tanto vincemo ) e classifica un pò cusci'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ve sta su le palle perchè viene alla Est e non va in altri settori????

413248[/snapback]

 

 

 

 

credevo d'averle lette tutte...

MA QUESTA MI MANCAVA!!!

 

FANTASTICA...FEDEVOX GRAZIE DI ESISTERE...

TE SI CHE SAI CAPIRE I VERI PROBLEMI..

 

E' VERO ROSICO PERCHE' E' VENUTO ALLA EST NON ALLA NORD :D:D:D:D

 

 

STO A MORI'...

DITEMI CHE è UN SOGNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece di pensare a Zampagna che viene al Liberati io credo sia

più indicato guardare a quest'anno, considerato pure che il bomber

di cui sopra nel bene o nel male ormai è acqua passata...

domenica piuttosto abbiamo avuto l'ennesima riprova che questa è

una squadra che in difesa fa sempre la cazzata di rito con conseguente

pera al passivo e davanti giochiamo giochiamo ma x buttalla dentro ce

serve quasi un miracolo!!

mi auguro solo che a gennaio arrivino un paio di difensori veri, magari un

centrale e un esterno, e una punta che la butti dentro!!!

ultima annotazione: pure il treviso e venezia che sembravano due squadrette

candidate alla retrocessione hanno iniziato a fa punti, se non ce svegliamo

qui se mette male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo posso dì che non me ne frega un cazzo nè de Zampagna (magari aveccelo avuto pure quest'anno: ma tappavo lu naso e me tenevo un'altra ventina de gol, cifra che tutti li fenomeni che c'avemo de punta non raggiungeranno in quattro....) nè del Livorno????

Poi qualcuno c'ha da ridì se in parecchi ce preoccupamo de sta società che non esiste o del fatto che c'avemo paura de retrocede....no, è importante se Zampagna va attaccato o difeso!

Me frega un cazzo de Zampagna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una persona contro 10/15 mercenari che doveva fa?

Poi è vero ha segnato pochi gol, ha giocato tutte le partite, e si amava con Borgobello e Ferrarese e Esposito....... :huh:  :huh:  :huh:  :blink:  :blink:  :blink:

412372[/snapback]

 

Veramente lui è stato il primo a seminare zizzania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una persona contro 10/15 mercenari che doveva fa?

Poi è vero ha segnato pochi gol, ha giocato tutte le partite, e si amava con Borgobello e Ferrarese e Esposito....... :huh:  :huh:  :huh:  :blink:  :blink:  :blink:

412372[/snapback]

 

Veramente lui è stato il primo a seminare zizzania...

413425[/snapback]

 

21 gol.

 

il resto so cazzate messe in giro appositamente, non è difficile indovinare da chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una persona contro 10/15 mercenari che doveva fa?

Poi è vero ha segnato pochi gol, ha giocato tutte le partite, e si amava con Borgobello e Ferrarese e Esposito....... :huh:  :huh:  :huh:  :blink:  :blink:  :blink:

412372[/snapback]

 

Veramente lui è stato il primo a seminare zizzania...

413425[/snapback]

 

21 gol.

 

il resto so cazzate messe in giro appositamente, non è difficile indovinare da chi.

413478[/snapback]

 

Cazzate? E l'intervista dopo la partita col Pescara? Me la sono sognata?

Attenzione, non discuto il giocatore che è un ottimo attaccante per la B, ma il professionista, beh mi ha deluso moltissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 gol.

 

il resto so cazzate messe in giro appositamente, non è difficile indovinare da chi.

 

 

ti sei dimenticato Tomas delle 15 volte in panchina............ma tanto ormai è una storia vecchia :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una persona contro 10/15 mercenari che doveva fa?

Poi è vero ha segnato pochi gol, ha giocato tutte le partite, e si amava con Borgobello e Ferrarese e Esposito....... :huh:  :huh:  :huh:  :blink:  :blink:  :blink:

412372[/snapback]

 

Veramente lui è stato il primo a seminare zizzania...

413425[/snapback]

 

21 gol.

 

il resto so cazzate messe in giro appositamente, non è difficile indovinare da chi.

413478[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una persona contro 10/15 mercenari che doveva fa?

Poi è vero ha segnato pochi gol, ha giocato tutte le partite, e si amava con Borgobello e Ferrarese e Esposito....... :huh:  :huh:  :huh:  :blink:  :blink:  :blink:

412372[/snapback]

 

Veramente lui è stato il primo a seminare zizzania...

413425[/snapback]

 

21 gol.

 

il resto so cazzate messe in giro appositamente, non è difficile indovinare da chi.

413478[/snapback]

 

 

fortuna che te sei portatore della VERITA' ASSOLUTA.

:D:D:D

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSTO CHE CONCORDO CON CHI DICE CHE ZAMPAGNA NEL BENE O NEL MALE FA PARTE DEL PASSATO E CHE NON SI DOVREBBE PARLARE DI LUI PER NON DARGLI QUELLA IMPORTANZA CHE NON MERITA CREDO CHE NESSUNO SI DEBBA PERMETTERE DI DIRE COSA E' ASSOLUTAMENTE VERO O ASSOLUTAMENTE FALSO

OGNUNO HA LE SUE INFORMAZIONI ED INTERPRETA DEI FATTI DIVERSAMENTE(anche se su certi non c'è nulla da interpretare:es i 21 goal es:il dopo-pescara.es:bergamo)ED OGNUNO E' LIBERO DI CREDERE CIO' CHE VUOLE.

(certo scrivere che uno rosica perchè zampagna va in un settore piuttosto che in un altro è veramente un'idiozia.)

 

 

 

SOLO PER LA MAGLIA

FORZA TERNANA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannò, è risaputo che la verità assoluta è di chi scrive per 3 mesi le stesse cose con carattere "grande" sul forum! :lol: :lol:

413769[/snapback]

 

 

XXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 gol.

 

il resto so cazzate messe in giro appositamente, non è difficile indovinare da chi.

 

 

ti sei dimenticato Tomas delle 15 volte in panchina............ma tanto ormai è una storia vecchia :(  :(  :(

413657[/snapback]

 

Vi ricordate solo quello che vi pare...

Nessuno menziona Bergamo? O l'intervista dopo Pescara?

E poi se proprio vogliamo essere pignoli, quanti gol ha fatto a cose compromesse?

 

Ripeto non lo discuto come giocatore, 21 gol sono 21 gol e non si discutono però come professionista... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna ha segnato sia quando stavamo primi in classifica (anzi, ci ha portato lì coi suoi gol) sia quando le cose erano compromesse. Peccato che, da un certo punto in poi, per ogni gol che lui faceva ne pijavamo almeno due, ma in effetti è colpa sua che non stava in area a fermà le punte avversarie quando scarlato e soci le facevano accomodare e je offrivano pure un caffè (vedi ascoli e simili). Però in effetti avete ragione, analizzare caso per caso è troppo faticoso. Meglio bollare tutti come "mercenario" e non se ne parli più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna e' da 3 settimane a Roma per curarsi il mal di schiena (ecco il xche' della visita a Terni), gia' oggi e' rientrato a Messina, si conta di recuperarlo x sabato contro l'Inter o al massimo contro la Samp.

 

Se lo volete uscite i soldi :D

 

Per adesso lo sta sostituendo piu' che bene Amoruso

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna e' da 3 settimane a Roma per curarsi il mal di schiena (ecco il xche' della visita a Terni), gia' oggi e' rientrato a Messina, si conta di recuperarlo x sabato contro l'Inter o al massimo contro la Samp.

 

Se lo volete uscite i soldi  :D

 

Per adesso lo sta sostituendo piu' che bene Amoruso

413858[/snapback]

infatti da quando non gioca più.....non vincete più una partita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna e' da 3 settimane a Roma per curarsi il mal di schiena (ecco il xche' della visita a Terni), gia' oggi e' rientrato a Messina, si conta di recuperarlo x sabato contro l'Inter o al massimo contro la Samp.

 

Se lo volete uscite i soldi  :D

 

Per adesso lo sta sostituendo piu' che bene Amoruso

413858[/snapback]

infatti da quando non gioca più.....non vincete più una partita :lol::lol::lol:

413864[/snapback]

 

4 PAREGGI CONSECUTIVI CON BOLOGNA PALERMO UDINESE E FIORENTINA

 

BUTTALI VIA ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna ha segnato sia quando stavamo primi in classifica (anzi, ci ha portato lì coi suoi gol) sia quando le cose erano compromesse. Peccato che, da un certo punto in poi, per ogni gol che lui faceva ne pijavamo almeno due, ma in effetti è colpa sua che non stava in area a fermà le punte avversarie quando scarlato e soci le facevano accomodare e je offrivano pure un caffè (vedi ascoli e simili). Però in effetti avete ragione, analizzare caso per caso è troppo faticoso. Meglio bollare tutti come "mercenario" e non se ne parli più.

413792[/snapback]

 

 

 

a to'.....me so' rotto li cojoni!!!!!!

 

questi vogliono dimenticare....i mercenari.......cazzivari.....

 

magari a riaveccela na squadra forte come quella!!! l'anno scorso era un campionato terribile e semo arrivati settimi su 24!

 

li pettegolezzi li fanno le zoccole, e li tifosi ternani ormai so' l'amico de quello....e m'hanno detto!.....

 

 

 

ma sapete che vedico???

 

domenica eravamo superiori anche al genoa, poi appena prendiamo 1 gol.......mosci zitti e rassegnati (parlo in primis di noi tifosi).

guarda caso 3 sconfitte nelle uniche partite in casa dove siamo andati in svantaggio!!

 

cosa manca???? il fere fere che si faceva ,non appena subito un gol.....l'urlo forza ragazzi che si levava alto!!!

 

co sto pubblico, ancora pretennemo CHIAREZZA????

ma chi cazzo semo????

se c'avevamo li cojoni, non ce pijavano per culo, manco quanno la squadra era tenuta co li legacci.....io vedo la squadra che fin dove puo' lotta!!

a loro non posso rimproverare nulla! ma a noi PUBBLICO........OGNI VOLTA DI PIU' ESCO DALLO STADIO PENSANDO A QUANTO SIAMO DIVENTATI RIDICOLI (SUGLI SPALTI)!!!

 

PRIMA DE POSTA', MERCENARIO QUI' MERCENARIO LA'........FAMO IL NOSTRO! COME NONOSTANTE TUTTIO PROVANO A FA' I RAGAZZI DELLA EST ANCHE SE IN POCHI!!

TUTTI GLI ALTRI GRUPPETTI, PRONTI A AUTODEFINIRSI TALI......DO SO' ANNATI A FINI????

 

MO VE SALUTO VA' CHE C'HO GIA PERSO TROPPO TEMPO CO CERTA GENTE (non tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna ha segnato sia quando stavamo primi in classifica (anzi, ci ha portato lì coi suoi gol) sia quando le cose erano compromesse. Peccato che, da un certo punto in poi, per ogni gol che lui faceva ne pijavamo almeno due, ma in effetti è colpa sua che non stava in area a fermà le punte avversarie quando scarlato e soci le facevano accomodare e je offrivano pure un caffè (vedi ascoli e simili). Però in effetti avete ragione, analizzare caso per caso è troppo faticoso. Meglio bollare tutti come "mercenario" e non se ne parli più.

413792[/snapback]

 

Forse parlo arabo: non discuto Zampagna come giocatore: è forte!!! Se eravamo primi era merito dei suoi gol ma anche di quelli di qualcun altro e anche della difesa che non era così di burro come da un certo punto in poi...

 

Però non credo si sia comportato nel modo più corretto verso i tifosi rossoverdi nonchè suoi concittadini. Non ho detto che è un mercenario ma non credo sia stato immune da colpe nella sciagurata stagione passata.

 

Forse però è meglio smettere di parlarne tanto ormai ce lo siamo presi in quel posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è VERO.AVETE RAGIONE VOI.TOMAS,ANGELOOO VECCHIO(quante cazzate che ho letto)E' COME DITE VOI...SCUSATE SE HO DETTO TUTTE QUESTE FRASI MA ERO SPINTA DAL PREGIUDIZIO E DAL FATTO CHE ZAMPAGNA E' L'UNICO CHE A LETTO CON ME NON C'E' VENUTO(MAMMA COME ROSICO)E DAL FATTO CHE DOMANICA E' ANDATO ALLA EST A VEDERE LA PARTITA E NON ALLA NORD CON ME.

MI PENTO E MI DOLGO DI TUTTO CIO CHE HO SCRITTO

 

 

 

 

p.s.:ho scritto piccolo...va bene così tomas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma dove t'avrei detto quelle cose farfallì?????ma che stai a di??????Ma percchè mi metti sempre di mezzo ultimamente????Perchè non provi a leggere meglio i post che scrivo io?????Roicordati....che non mi permetterei mai di dirti quelle cose che hai scritto nell'ultimo post!!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna ha segnato sia quando stavamo primi in classifica (anzi, ci ha portato lì coi suoi gol) sia quando le cose erano compromesse. Peccato che, da un certo punto in poi, per ogni gol che lui faceva ne pijavamo almeno due, ma in effetti è colpa sua che non stava in area a fermà le punte avversarie quando scarlato e soci le facevano accomodare e je offrivano pure un caffè (vedi ascoli e simili). Però in effetti avete ragione, analizzare caso per caso è troppo faticoso. Meglio bollare tutti come "mercenario" e non se ne parli più.

413792[/snapback]

 

 

 

a to'.....me so' rotto li cojoni!!!!!!

 

questi vogliono dimenticare....i mercenari.......cazzivari.....

 

magari a riaveccela na squadra forte come quella!!! l'anno scorso era un campionato terribile e semo arrivati settimi su 24!

 

li pettegolezzi li fanno le zoccole, e li tifosi ternani ormai so' l'amico de quello....e m'hanno detto!.....

 

 

 

ma sapete che vedico???

 

domenica eravamo superiori anche al genoa, poi appena prendiamo 1 gol.......mosci zitti e rassegnati (parlo in primis di noi tifosi).

guarda caso 3 sconfitte nelle uniche partite in casa dove siamo andati in svantaggio!!

 

cosa manca???? il fere fere che si faceva ,non appena subito un gol.....l'urlo forza ragazzi che si levava alto!!!

 

co sto pubblico, ancora pretennemo CHIAREZZA????

ma chi cazzo semo????

se c'avevamo li cojoni, non ce pijavano per culo, manco quanno la squadra era tenuta co li legacci.....io vedo la squadra che fin dove puo' lotta!!

a loro non posso rimproverare nulla! ma a noi PUBBLICO........OGNI VOLTA DI PIU' ESCO DALLO STADIO PENSANDO A QUANTO SIAMO DIVENTATI RIDICOLI (SUGLI SPALTI)!!!

 

PRIMA DE POSTA', MERCENARIO QUI' MERCENARIO LA'........FAMO IL NOSTRO! COME NONOSTANTE TUTTIO PROVANO A FA' I RAGAZZI DELLA EST ANCHE SE IN POCHI!!

TUTTI GLI ALTRI GRUPPETTI, PRONTI A AUTODEFINIRSI TALI......DO SO' ANNATI A FINI????

 

MO VE SALUTO VA' CHE C'HO GIA PERSO TROPPO TEMPO CO CERTA GENTE (non tutti)

413879[/snapback]

 

 

eccola la :o:o:o:o :la colpa è la nostra se ce la siamo presa in culo l'anno scorso!!!!

posso ridere??? :D:D:D:D

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.