Vai al contenuto
cicciograbbi79

LA EST PARLA DI DEMOCRAZIA

Messaggi raccomandati

ALLORA SICCOME MI SONO ROTTO ABBASTANZA LE PALLE DE SENTI CAZZATE ..ADESSO MI GIRANO E TANTO PURE.LA EST PARLA DI DEMOCRAZIA , OGNUNO PUO ANDARE ALLO STADIO E TIFARE COME VUOLE GIUSTO??

POI SE IO VOGLIO INSULTA QUALCUNO NON LO POSSO FA CHE VENGONO ALLA NORD E CE PIJANO A BISCOTTI..ALLORA NON POSSO TIFARE COME VOGLIO.

E QUI MI INCAZZO

PREMETTO CHE IO DOMANI VADO ALLA NORD E SE MI FANNO INCAZZARE GLI ANCONETANI LI PIJO A PARACULTA E DE BRUTTO PURE..VE LO DICO E LO FACCIO..

CHE POI VENISSERO QUELLI DELLA EST A ROMPE LI COJONI

 

STIAMO IN DITTATURA E BASTA..COMPLIMENTI FAMO SEMPRE PIU SCHIFO :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto tutto da solo..i freak non verranno domani e se dovessero venire sarà solo per ribadire il patto di non belligeranza con gli anconetani..poi te fai come vuoi....insulta,urla...nessuno ti ha proibito di farlo..quindi il fare sempre più schifo è veramente gratuito e superfluo>!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nasce da voci incontrollate e mai confermate....tipo:Ho sentito...

M'hanno detto.....Dice che.....Se vengono....

Fate tutto da soli!!! Fate quello che cazzo ve pare!!! Ma chi ve s'incula???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vedi de non di cazzate..io li insulto alla faccia del patto di non belligeranza

ti ho detto di non farlo??

ti ho solo detto di non montare problemi che non ci sono..non sarai l'unico ad insultarli.ma sei l'unico a lamentarsi!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi nome e cognome di chi m'ha detto queste cose????Sentite, io l'ho saputo e ve l'ho detto..........poi fate come cazzo ve pare...io vado ai distinti...ehehhehehhehhe...che coniglio che sono, vero??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CICCIO TU SPAKKI, FAI, INSULTI, MENI ..............ME PIACEREBBE VEDETTE GUARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

cmq sia, bando alle ciance. ossia, basta co sto fa girà voci che sono assolutamente infondate.

alcuni malintesi tra nord ed est so stati alimentati anche grazie a noi del forum.

o non ve ne sete mai accorti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno raccontato che quest'anno ad Ancona le cose sono andate alla grande: nessun problema.

 

Io rispettero questo patto.

Voi fate come volete.

 

Sulla democrazia della Est ..... no comment.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah scusate , non ho pensato a na cosa.

fate tanto li pacifisti, quelli che so contro la violenza negli stadi, e poi , per un'occasione , dico una sola, che c'è di non vedere scontri durante la partita, o pure dopo, voi che fate? insultate e istigate!!!!!!!!!!

 

BRAVI, BELLA COERENZA.

DOPO TANTO LI DELINQUENTI SO L'ULTRAS.

 

MA ANDATE A CAGARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x FREAK,

che sia un coniglio era una battuta,

poi caro Freak, ho fatto x 15 anni trasferte con i Freak, conosco tutti i capi e sarebbe un difficile che vengono a menare a me......non sto + con loro poichè si sono troppo politicizzati, sono di destra ma ero di destra anche quando andavo con loro, ora vado ai distinti ma stai tranquillo che che se dico una cosa non è per fare polemica al forum!!!Saluti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo guarda che domani io non me metto la mimetica e non me porto le bombe a mano. Tantomeno mi coprirò il volto...

ma se devo fare una cosa perchè mi obbliga di farlo qualcuno, e quel qualcuno poi non mi rappresenta affatto, io rispondo che faccio quello che mi pare. Se insulto, se je faccio vedè lu culo etc non me vojo de sicuro artrovà torello de fori che me vole menà...

è come se io facessi amicizia co li napoletani, dalla est li insultano e io vengo a aspettavve de fuori...

Biondo parla di coerenza a torello, non a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ne parlo PURE CON TE ( oltre che con torello ) perkè tu si stato sempre lu primo a da addosso all'ultras per il fatto che so violenti, poi te comporti come loro.

FACCE PACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t'ho detto che vado a caricà l'anconetani? no e mai lo farò...

il tutto deve restare nel suo contesto, se no non vale + la pena andare allo stadio

lo sfottò è un conto, il manganello o la cinta o cazzi vari è tutto un altro paio di maniche che da ex giocatore non fanno parte del mio modo di vedere questo sport...

alla fine finimo sempre a discute io e te :P

ma è possibile? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti na cosa: da oggi in poi verrò a vede la partita con te. al primo coro che canterai tipo " vi romperemo il culo" o cori simili, piglio E TE BUTTO GIU LU FOSSU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

e certo, bello coniglietto.

 

cmq visto che m'AVETE ROTTO LI COGLIONI, se ce sta da venì là VENGO LA PURE IO.

soprattutto per rispetto verso coloro che sono andati ad ancona , sono stati trattati bene e che non c'hanno voglia de fa figure del cazzo per colpa de quelli che quando la ternana gioca fuori casa se la guardano su stream.

e porco dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e me la guardo su stream si...vuoi mettere vederla co mio nonno e vederla co torello?

io preferisco mio nonno...

e cmq ora volete fare la parte dei "paladini della giustizia e della pace" co l'anconetani...allora fatelo tutte le domeniche!

e poi il modo in cui fate la pace..."se non rispettate lu patto ve venimo a scoccia lu culu ju pe la norde!"

massimilià... essù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino mio allora quando ce sta da facce VOI DO CAZZO STATE?

A CRITICA' LU GIORNO DOPO PERKE' LI TERNANI SO VIOLENTI.

ho capito che te passa per la capoccia: se la cosa fosse stata decisa a livello di coordinamento allora nessun problema........ma visto che l'hanno fatta quelli della est allora non va bene.

cmq sia se ce sta da fa, ce vedemo in curva nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora regà, guai a voi!!!

lu biondo è lu mio!!!

hihihihihi :D

 

ps: coordinamento de chi? non semo manco coordinati...il bello è che continuiamo a fare delle inutili polemiche quando per me domani sarà una normale serata di ternana. E mi comporterò come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io incoerente perchè non faccio nulla di diverso dal solito contro l'ancona?

se vuoi faccio l'incoerente, tiro la roba me vado a fa 2 cariche e me faccio diffidà...

o siete incoerenti voi che addirittura minacciate il vostro pubblico perchè avete deciso che l'anconetani devono essere "accolti"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che per me so incoerenti pure li freak a modo loro, comunque sto parlando di incoerenza nel senso che TU, TU , TU , TU ( cazzo me fai balbettà pure mentre scrivo su un forum ), da sempre paladino della pace, adesso che fai? te improvvisi cattivone...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che per me so incoerenti pure li freak a modo loro, comunque sto parlando di incoerenza nel senso che TU, TU , TU , TU ( cazzo me fai balbettà pure mentre scrivo su un forum ), da sempre paladino della pace, adesso che fai? te improvvisi cattivone...........

Ma cattivone de che? Per 2 paraculate? E annamo su... daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che non je tiro l'olio bollente addosso dal terzo anello della nord...

mi sembra anche che alla paraculata goliardica non mi sono mai tirato indietro...

se cerchi bene trovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.