Vai al contenuto
luca75

VIZIOSI EROICI!!!

Messaggi raccomandati

bella partita, tirata fino alla fine; momento clou della gara quando i viziosi rimangono in 6 per l'infortunio di sciacca e, vista la mancanza di ricambi, sembra impossibile riuscire a recuperare lo svantaggio di un gol maturato fino a quel momento sul campo.

ma succede il miracolo: emmeemme, invalicabile in difesa, si spinge in avanti e realizza 2 gol per giunta di destro lui che è mancino.

il portiere dei fenomeni lu biondo se la prende con la proria difesa e decide con una settimana di anticipo di festeggiare l'8 dicembre

nei minuti finali assalto dei gialloneri alla porta viziosa ma i rossoverdi resistono e vincono rimanendo a punteggio pieno in classifica.

 

peccato qualche scazzo tra qualche giocatore delle due squadre, fortunatamente senza strascichi

 

un saluto alle picchie allegre anche se sono arrivate quasi alla fine della partita (dice che nel viaggio d'andata, si sono beccate all'autogrill con i perugini e c'hanno fatto :D )

 

marcatori dei viziosi:

 

luca75 2

emmeemme 2

il che vive 1

lu bardascetto 1

sciacca 1

 

 

formazione viziosa: marcus, emmeemme, luca75, il che vive, supporters80, sciacca, lu bardascetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMENSI!!!!!!!

 

solo che sta squadra sta a diventà un pochino monotona nei risultati!!!! :D:D:D

Emmeemme bomber,grandissimo. se scocci pure Male diventi il mio eroe! :P

Sciacca speriamo non si sia fatto nulla.

 

Bravissimi davvero e..........AHAHAHAHAHHAHAHA........ :D:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venticello voto 6 questa volta non ruggisce come la prima uscita e subisce goals che si potevano evitare ma nel finale effettua un rinvio che nemmeno allo scentifico in sessione di esame riuscirebbero gli alunni a calcolare l'angolo di uscita dal campo...saracinesca

 

luca voto 6 regala praticamente 2 goals agli avversari i quali non si fanno pregare + di tanto e puniscono la retoguardia viziosa ma poi si riscatta innescando la rimanta finale...condottiero

 

emmemme voto 8.5 contine al meglio l'uomo + pericoloso dei fenomeni orchestrando la difesa come un maestro degno della scala.

Trascina la squadra alla vittoria con 2 goals pesanti come i rotoli che escono dall'acciaieria...unto dal signore

 

lu nano voto 6 inizia bene ma poi si mette sulla fascia e piano piano esce dal gioco anche se nel finale e' lui che da una mano in avanti forse risente dell'emozione del debutto...coraggioso

 

sciacca 6 meno brillante del solito cincischia troppo con la palla e non inquadra la porta, esce x infortunio nello sforzo massimo dei viziosi...da recuperare

 

lu bardascittu voto 6 spesso si fa anticipare e fa li passaggetti de li fiji de 2 anni con poca forza (lu pallone non mozzica) si divora 2 goals stratosferici ma ne segna 1 x aumentare il proprio bottino personale.A volte e' statico come se avesse li chiodi da 100 sui piedi ma nel finale aiuta anche in difesa....autoritario

 

il che vive voto 6.5 fa la conoscenza con farfallina gino e cesenticerqua e appena 2 minuti di gioco gia' scalda gli animi battibeccando con manini ma poi tutto torna nella normalita'.

Approfitta di un regalo avversario x siglare la rete, aiuta in difesa e nel finale regala a emmemme l'assist x il goal decisivo, cosa vuoi di + dalla vita? che morisse giotto

 

il tifo voto 9 nonostante l'ora tarda e il brutto tempo si sono presentate in quel di campitello gustandosi la vittoria...temerarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitici Viziosi.... Oggi la differenza l'ho fatta io uscendo dal campo!!!! :lol::lol:

Ieri sera ho fatto una grande partita di merda. Me so dimenticato de sgancià lu rimorchio, ho fatto a cazzotti co lu pallone; peggio di così...... Sarà un motivo in più per fare meglio la prossima volta.

 

X Mitico: Mi scuso ufficialmente per averti dato del deficiente (anche se forse lo sei, bo!). Comunque sia non si dice perchè è maleducazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE VITTORIA DIO, NON CI SPERAVO +.....DAJE REGA' CHE FAMO LU BISSE

 

UN SALUTO A FARFALLINA E GINO MA MI DISPIACE MOLTISSIMO NON MERITAVATE DI PERDERE MA SAPETE COME SI DICE IL PALLONE E' ROTONDO, IL PAREGGIO ERA GIUSTO MA ALLA FINE I + FORTI HANNO VINTO....MI DISPIACE TANTISSIMO (PORCA TROIA HO DOVUTO APRIRE LA FINESTRA XCHE' MI SI ALLUNGA IL NASO.......) :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"che",lo sappiamo tutti che sei un tipo sportivo!! :D

 

bardascetto......la prossima te devi portà la coperta per la panchina!!!! :P scherzo bomberino!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE VITTORIA DIO, NON CI SPERAVO +.....DAJE REGA' CHE FAMO LU BISSE

 

UN SALUTO A FARFALLINA E GINO MA MI DISPIACE MOLTISSIMO NON MERITAVATE DI PERDERE MA SAPETE COME SI DICE IL PALLONE E' ROTONDO, IL PAREGGIO ERA GIUSTO MA ALLA FINE I + FORTI HANNO VINTO....MI DISPIACE TANTISSIMO (PORCA TROIA HO DOVUTO APRIRE LA FINESTRA XCHE' MI SI ALLUNGA IL NASO.......) :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

:flag:              :flag:              :flag:          :flag:              :flag:

413011[/snapback]

 

 

 

sono andata via io ed i miei influssi negativi non hanno più ottenuto i benefici sperati..

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE VITTORIA DIO, NON CI SPERAVO +.....DAJE REGA' CHE FAMO LU BISSE

 

UN SALUTO A FARFALLINA E GINO MA MI DISPIACE MOLTISSIMO NON MERITAVATE DI PERDERE MA SAPETE COME SI DICE IL PALLONE E' ROTONDO, IL PAREGGIO ERA GIUSTO MA ALLA FINE I + FORTI HANNO VINTO....MI DISPIACE TANTISSIMO (PORCA TROIA HO DOVUTO APRIRE LA FINESTRA XCHE' MI SI ALLUNGA IL NASO.......) :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

:flag:              :flag:              :flag:          :flag:              :flag:

413011[/snapback]

 

 

E STATO UN PIACERE CONOSCERTI !!!!

 

FATTE DANCULO LEONE DA TASTIERA !!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PER ME E' STATO UN PIACERE GINO MA ALLA FINE CHI SE L'E' PRESA IN CULO PENSO CHE SIA STATO PROPRIO TE.... :D  :D    :D

 

DAJE MO

413044[/snapback]

 

INFATTI NON HO DORMITO IERI SERA, PER L'EMOZIONE DELLA PARTITA SONO ANDATO VIA ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO PERCHE MI ERO FATTO 2 COJONI COME DU MONGOLFIERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzetti, le p.a. ringraziano di averle aspettate per il gol della vittoria :clap2::clap2:

grande Baba, è stata la prima volta che ti ho visto segnare un gol!!! :wub::kiss:

FORZA VIZIOSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giotto cane bassotto

spero che un TIR te metta sotto

lu padrone quello basso

te fa tromba' per ave' un incasso

 

Certo se sa, si tanto brutto

che assomigli quasi a un lutto

ma lu Bardascittu te vole bene

e per te so solo pene.

 

corri salti fai il pazzo

ma a noi ce rompi il cazzo

se continui a fa cosi

te auguramo de mori.

 

noi speramo su una cosa che lu bardascittu te se perda

xche' lui e' cacca e te sei… MERDA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MITICI TUTTI E BRUTTO "CHE VIVE" VOGLIO VEDE' QUANTI GOLLE DOVEMO PIJA' CO TUTTI QUEI TOCCHETTI DEL CAZZO CHE FAI A CENTROCAMPO, PERDI PALLA E PIJAMO LU GOLLE!!!!

SI LENTO COME IL FANGO IN MEZZO AL CAMPO, MA PER FATTE LA DOCCIA C'HAI MESSO 3 SECONDI NETTI....SPEED VOTO 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merda di un bardascittu padrone di quel cane del cazzo ho fatto la doccia veloce xche' mio figlio mi voleva e ne riparleremo quando ne avrai 1 pure te, sicuramente non ce verrai nemmeno a gioca'. Se io so lento te sembri inchidato come l'uomo barbuto sulla croce e poi ti sei confuso li tocchetti li ha fatti grappino e ci abbiamo preso i goals...merda

al lavoro sicuramente avrai dormito fino alle 4 e poi hai lavorato 2 ore merdaccia

 

 

GIOTTO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emmeemme bomber,grandissimo. se scocci pure Male diventi il mio eroe! :P

 

 

:dito::dito: Brutta palletta, invece de raccomandatte a Emmeemme, tirà giù le scarpette dal chiodo e vedemoce a centrocampo. In alternativa dietro a lu benzinaio e famo a palate!! A Asguli non c'annassi che te schiacciano lu cervelletto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dito: :dito: Brutta palletta, invece de raccomandatte a Emmeemme, tirà giù le scarpette dal chiodo e vedemoce a centrocampo. In alternativa dietro a lu benzinaio e famo a palate!! A Asguli non c'annassi che te schiacciano lu cervelletto...

413346[/snapback]

 

non riesco a capire cosa tu ci faccia su un topic che parla della squadra vincitrice dello scorso torneo???? Se proprio insisti,ti dico fin da ora che io dalla prossima ci sarò (grattandome li cojoni) e se vuoi ci becchiamo ben volentieri a centrocampo,o al distributore per dacce du palate o alla battisti o a san francesco per un todesco all'ultimo sangue.....cara mignotta!!!! :D:D

preparate ad allacciamme le scarpette che le ho ritirate giù dal chiodo!!!!

:dito::dito::dito:

 

VIZIOSI SIAMO.....E IL CULO VI ROMPIAMO!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE DIRE RAGAZZI....C'AVETE UN CUORE IMMENSO!!!!!!

 

...COME SI DICE....IL PUBBLICO IL "SETTIMO UOMO" IN CAMPO!!!! :D

 

FORZA MITICI VIZIOSI

 

PS 1: SPERO CHE SCIACCA SI RIPRENDA AL PIU' PRESTO! :rolleyes:

 

PS 2: MALE, VINCIAMO ANCHE SENZA DI TE!!!!!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO GIDI CHE GIOCA LA PROSSIMA, SICURAMENTE BUFERA DE NEVE, MA VA BENE LO STESSO TE VOGLIO COSI INKAZZATO XCHE' SPACCAMO LU CULU ANCHE A LI PASSERACCI...

A LU BARDASCETTU DIJE SE LA PROSSIMA PARTITA VOLESSE SCENNE DALLA CROCE CE FAREBBE UN PIACERE XCHE' IN 1/2 LU CAMPO STA INCHIODATO

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE DIRE RAGAZZI....C'AVETE UN CUORE IMMENSO!!!!!!

 

...COME SI DICE....IL PUBBLICO IL "SETTIMO UOMO" IN CAMPO!!!! :D

 

FORZA MITICI VIZIOSI

 

PS 1: SPERO CHE SCIACCA SI RIPRENDA AL PIU' PRESTO! :rolleyes:

 

PS 2: MALE, VINCIAMO ANCHE SENZA DI TE!!!!!!! :D  ;)

413380[/snapback]

 

 

 

OH GRAZIE DELL'INCORAGGIAMENTO. MA CHI SARESTI?

 

 

M'E' TOCCATO ARRIVà A GIOCA' A TERNI PE AVECCE LE SUPPORTERS.... GRANDE ONORE!!!!

 

VIZIOSI FOREVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciacca 6 meno brillante del solito cincischia troppo con la palla e non inquadra la porta, esce x infortunio nello sforzo massimo dei viziosi...da recuperare

 

 

Guarda "CHE" che 4 me lo puoi anche dare. Dopo aver zappato per 1 ora in mezzo al campo è il minimo che merito. E infatti San Giovanni non vole inganni e me so strashicato na caviglia.

DAJE MO DAJE MO DAJE MO

 

PS x IL "CHE" VIVE: Preparati a una grossa sorpresa per il prossimo match!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.