Vai al contenuto
Pippo

rega... so arrivato

Messaggi raccomandati

PIPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

BASTA CO STE DROGHE PESANTI DIO BONO, guarda che t'hanno fatto, guarda come t'hanno ridotto. :blink::blink::blink:

ci si diverte pure senza; non sono la tua vita.

la tua vita è quella di pippo quando non abusa di queste porcherie. Fatti un esamino di coscenza. domandati: " quali effetti provocano sul mio sistema nervoso? quali conseguenze a livello de cervello possono comportare? domandati soprattutto : " ma chi sono io?" ; "ma cosa sono diventato?"

prova a connetterti a questo forum in stato normale.........vedrai che certi topic non li aprirai +.

in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIPPO SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

a regà su scolletamo compramoje stu lcd sennò rompe il cazzo x sempre !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o

 

a peracottari... manno detto che me cercate... ecchime.... fateme un piacere dite a asus79 che me deve da pija lu monitor lcd......

C'HAI LA SCIMMIA COME NOI.....C'HAI LA SCIMMIA COME NOI.....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MORIRAI FRA SETTE GIORNI... :ph34r:

x carità ho visto il film stasera (ring)....UNA GRAN CAGATA !!!

 

mette paura soltanto perchè ce stanno l'effetti sonori che rendono, x il resto lasciamo perde !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x carità ho visto il film stasera (ring)....UNA GRAN CAGATA !!!

 

In effetti la cosa più paurosa del film sono i buchi nella narrazione... :(

ad esempio (msg per chi ha intenzione di vedere il film:non continuare a leggere!):

 

- se Samara uccide uscendo dal televisore, come hanno fatto i ragazzi che vedono la vhs all'inizio del film a morire di incidente strdale? E' uscita dal navigatore satellitare? :D:D

- la famiglia di Samara abitava su un isola...perchè la madre la getta nel pozzo della baita in montagna?!? Avevano una multiproprietà? :ph34r:

- il bambino ad un certo punto dice alla madre: "non dovevi aiutarla...lei non dorme mai". Cioè, che c'entra nell'economia dell'intero film?

- i cavalli sulla nave impazziscono dopo aver visto la protagonista (la bella Naomi Watts). Perchè? Che c'entra lei?

- ed infine la chicca: si scopre che il bambino della Watts è in realtàl figlio dell'altro protagonista maschile solo per caso dopo 40 minuti di film!

 

Qualcuno di voi ha visto l'originale giapponese (la trilogia Ringu 1, 2, 0)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- se Samara uccide uscendo dal televisore, come hanno fatto i ragazzi che vedono la vhs all'inizio del film a morire di incidente strdale? E' uscita dal navigatore satellitare?  :D  :D

- la famiglia di Samara abitava su un isola...perchè la madre la getta nel pozzo della baita in montagna?!? Avevano una multiproprietà?  :ph34r:

- il bambino ad un certo punto dice alla madre: "non dovevi aiutarla...lei non dorme mai". Cioè, che c'entra nell'economia dell'intero film?

- i cavalli sulla nave impazziscono dopo aver visto la protagonista (la bella Naomi Watts). Perchè? Che c'entra lei?

- ed infine la chicca: si scopre che il bambino della Watts è in realtàl figlio dell'altro protagonista maschile solo per caso dopo 40 minuti di film!

 

Qualcuno di voi ha visto l'originale giapponese (la trilogia Ringu 1, 2, 0)?

- non uccide solo uscendo dal televisore, è un fantasma quindi può uccidere come cazzo je pare!

 

- forse aveva paura che se la buttava in mare ritrovavano il cadavere mentre col pozzo è dura!

 

- non è una parte fondamentale ma si inserisce nell'economia del film per dire che sta samara non dorme mai, ovvero non smetterà mai di uccidere (io l'ho interpretata così)

 

- non ricordo esattamente ma mi pare che in quella scena la madre si trova in uno dei 7 giorni che le rimangono no? Evidentemente i cavalli percepivano lo "spirito" malvagio che aleggiava intorno a lei...credo

 

- non credo fosse la cosa fondamentale del film :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco lo stato d'animo di Tomas perché il film è ben fatto: cioè trasmette paura...

però ha completamente ragione Fry perché è assolutamente scollegato. Ci stanno dei buchi terribili. io l'ho visto diverso tempo fa e ora non mi ricordo bene tutto ma per esempio:

 

- il padre del fantasma per suicirdarsi ha bisogno di gettarsi nella vasca da bagno tutto coperto di fili elettrici epr forza? Non se poteva sparà impiccà o cose del genere...

 

- i cavalli? Che cazzo c'entrano i cavalli? Non c'entrano un cazzo di niente in tutto il film

 

- chi cazzo l'ha fatta la videocassetta chi? come? Samara? Quando?

 

Poi ci stanno altre cose che non ricordo...

 

Cmq rimane il fatto che mette paura... però dio mio sembra che l'ha scritto lubiondo dopo una canna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.