Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Classifica corta... squadre mediocri...

Messaggi raccomandati

...insomma... guardiamoci un attimo in faccia... se l'anno scorso era un'occasione ghiotta per andare in A con 6 promozioni e una squadra competitiva... quest'anno è peggio de quella co quel culo da favola che ce sbatte la picchia in faccia e noi prima de annacce incontro scivolamo pe terra... ma fin'ora abbiamo incontrato squadre che ci hanno fatto "una capoccia così"? non mi pare... so stati i fenomeni che scendono, ahimè, con la maglia rossoverde in campo a regalare le vittorie agli altri... senza che mi soffermo sui singoli che tanto sapemo tutti chi so e chi non so... Penso che se davvero riuscissimo a sistemare il reparto difensivo potremmo lottare per qualcosa... non credete? poi direte "sci vabbè ma se andassimo in A c'avremmo un squadra di merda e non competitiva..".. e io ve dico beh, intanto provamoce ad andacce... voglio ricordare che la fiorentina lo scorso anno è andata in A grazie a un ottimo ritorno... il messina alle prime giornate stava nella merda... daje no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...insomma... guardiamoci un attimo in faccia... se l'anno scorso era un'occasione ghiotta per andare in A con 6 promozioni e una squadra competitiva... quest'anno è peggio de quella co quel culo da favola che ce sbatte la picchia in faccia e noi prima de annacce incontro scivolamo pe terra... ma fin'ora abbiamo incontrato squadre che ci hanno fatto "una capoccia così"? non mi pare... so stati i fenomeni che scendono, ahimè, con la maglia rossoverde in campo a regalare le vittorie agli altri... senza che mi soffermo sui singoli che tanto sapemo tutti chi so e chi non so... Penso che se davvero riuscissimo a sistemare il reparto difensivo potremmo lottare per qualcosa... non credete? poi direte "sci vabbè ma se andassimo in A c'avremmo un squadra di merda e non competitiva..".. e io ve dico beh, intanto provamoce ad andacce... voglio ricordare che la fiorentina lo scorso anno è andata in A grazie a un ottimo ritorno... il messina alle prime giornate stava nella merda... daje no....

414487[/snapback]

a fera forse te scordi che domenica rischiamo da essè ultimi in classifica ( non accade perchè me sento che vincemo ) l'anno scorso se la fiorentina è andata in A è grazie al fatto che noi semo crollati altrimenti col cazzo che c'annava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...insomma... guardiamoci un attimo in faccia... se l'anno scorso era un'occasione ghiotta per andare in A con 6 promozioni e una squadra competitiva... quest'anno è peggio de quella co quel culo da favola che ce sbatte la picchia in faccia e noi prima de annacce incontro scivolamo pe terra... ma fin'ora abbiamo incontrato squadre che ci hanno fatto "una capoccia così"? non mi pare... so stati i fenomeni che scendono, ahimè, con la maglia rossoverde in campo a regalare le vittorie agli altri... senza che mi soffermo sui singoli che tanto sapemo tutti chi so e chi non so... Penso che se davvero riuscissimo a sistemare il reparto difensivo potremmo lottare per qualcosa... non credete? poi direte "sci vabbè ma se andassimo in A c'avremmo un squadra di merda e non competitiva..".. e io ve dico beh, intanto provamoce ad andacce... voglio ricordare che la fiorentina lo scorso anno è andata in A grazie a un ottimo ritorno... il messina alle prime giornate stava nella merda... daje no....

414487[/snapback]

a fera forse te scordi che domenica rischiamo da essè ultimi in classifica ( non accade perchè me sento che vincemo ) l'anno scorso se la fiorentina è andata in A è grazie al fatto che noi semo crollati altrimenti col cazzo che c'annava.

414510[/snapback]

 

sicuramente ce ne saranno di crolli di squadre che stanno al vertice... e cmq è un dato di fatto che quest'anno pe andà in A (è un discorso generico, non riferito alla Ternana) ce vole veramente poco... basta avecce un pò di continuità... certo che se porca madonna vagamo nelle tenebre più buie per quel che riguarda la società me pare logico che finimo pe lottà pe retrocede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- una squadra che ha perso le ulitme tre partite di fila in casa. Vabbè Perugia e Genova lottano per la serie A ma se ce fate caso in trasferta soffrono su tutti i campi e qualche volta perdono pure con le ultime della classe.

 

 

A dire il vero noi abbiamo perso una sola partita a Torino... :unsure:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASCOLI I° tempo: Maurantonio; Martinelli, Corallo, Brevi, Modesto; Capparella, Cristiano, Belingheri, Monticciolo (Lauro); Bucchi, Colacone.

 

ecco la formazione provata oggi pomeriggio dall'ascoli....................

 

dite quello che volete, ma la ternana sulla carta è superiore ............................il giocatore più forte è un certo bucchi e dico tutto ( quando era a terni è stato paraculato in ogni dove)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASCOLI I° tempo: Maurantonio; Martinelli, Corallo, Brevi, Modesto; Capparella, Cristiano, Belingheri, Monticciolo (Lauro); Bucchi, Colacone.

 

 

Brevi e Modesto IMHO sono più forti di Fattori e Peluso...

414715[/snapback]

 

 

pure Nonno Simpson è più forte de Fattori... che cazzo de paragoni fai pure te..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure la barriera finta degli allenamenti è più forte di Fattori e Peluso.

Anzi, pare che Fioretti, in esecuzione del piano "basso profilo" degli acquisti, voglia sostituirla a gennaio con una meno onerosa barriera coi buchi oppure di alluminio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.