Vai al contenuto
taiger

Ma non sentite il match?

Messaggi raccomandati

ce credo che guardi avanti....se pensi de riuscì a fa una torsione de busto per guarda indietro stai fresco....con quella panza che te ritrovi!!!

C'HAI LA FACCIA COME LU CULO................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a mike e borgobellooo!!!(non ti preoccupare non t'offendo perche' proprio non ce ne e' bisogno)

sul fatto che la ternana (PURTROPPO)stia disputando un campionato mediocre(nel senso LETTERALE) della parola, sono i fatti a dimostrarlo(RISULTATI), io non e' che non mi accontento,anzi sono d'accordo(solo su questo) con mike che programmare sia la scelta giusta, ma che senso ha ,dopo 10 partite e 19 punti, dopo un secondo posto in classifica, cercare di limitare le ambizioni e i traguardi della squadra con una politica societaria disgraziata,MEDIOCRE, quando bastava aggiustare delle lacune(ala destra e centrocampista di qualita)per provare a fare un campionato da out-sider, invece che questo tipo di campionato?

 

perche' dire che con un buon aquisto in piu' questa squadra al massimo di punti ne avrebbe fatti 55?

perche' spezzare l'entusiasmo di una piazza che lo stava ritrovando a 3 mesi da una retrocessione?

perche' l'allenatore ciecamente e orgogliosamente continua ad accontentarsi e a riproporre gli stessi sbagli , non capendo che certi giocatori non sono difensori o non sono adattabili a tale ruolo e altri non sono minimamente in condizione?

perche' il direttore sportivo non punta minimamente sul settore giovanile e non tentiamo di valorizzarre i nostri giovani , che poi naturalmente svendiamo, spesso anche per attegiamenti cortigiani dello stesso d.s.?

 

ho anche detto che a 41 punti potevamo esserci noi e lo sai perche?

perche' anche l'ancona ha rifatto la squadra, con elementi anziani,si', ma non li ha coperti d'oro, ha un allenatore che a differenza del nostro capisce di calcio ma sopratutto di situazioni di calcio, e i giovani che ha l'ancona(daino , antonini, graffiedi)le sono stati dati da grandi squadre, a differenza nostra che invece alle grandi squadre glieli regaliamo.

 

spero di essere stato esauriente.

 

....e stasera speramo che tutto si ribalti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' l'allenatore ciecamente e orgogliosamente continua ad accontentarsi e a riproporre gli stessi sbagli , non capendo che certi giocatori non sono difensori o non sono adattabili a tale ruolo e altri non sono minimamente in condizione?

perche' il direttore sportivo non punta minimamente sul settore giovanile e non tentiamo di valorizzarre i nostri giovani , che poi naturalmente svendiamo, spesso anche per attegiamenti cortigiani dello stesso d.s.?

 

ho anche detto che a 41 punti potevamo esserci noi e lo sai perche?

perche' anche l'ancona ha rifatto la squadra, con elementi anziani,si', ma non li ha coperti d'oro, ha un allenatore che a differenza del nostro capisce di calcio ma sopratutto di situazioni di calcio, e i giovani che ha l'ancona(daino , antonini, graffiedi)le sono stati dati da grandi squadre, a differenza nostra che invece alle grandi squadre glieli regaliamo.

 

spero di essere stato esauriente.

 

....e stasera speramo che tutto si ribalti....

Ma non sei forse un po' presuntuoso quando dici che Beretta non ci capisce niente di calcio? Tu come fai ad affermare ciò? Tu sei tutti i giorni sul campo degli allenamenti per cui puoi dire di conoscere i giocatori meglio di lui?

Atteggiamenti cortigiani del nostro d.s.???? E perché mai?

Graffiedi? Ma se quando stava qui tutti lo sbeffeggiavano.... Ma chi è quistu dicevano... lo stesso dicasi per Tarana.... MAH!!!

 

Comunque io dicevo un'altra cosa e cioè che non bisogna lamentarsi perché se non si fosse ancora capito SIAMO IN SERIE B!!!!!! Dopo anni di nulla, per cui per una volta che ci stiamo io starei un po' più calmo perché se fa tanto presto a ritornà da dove semo venuti. Aspettiamo un po' di anni e poi punteremo alla A. Hai visto come ha fatto il Chievo? Basta avere pazienza e vedrai che i frutti arriveranno. Però secondo me, ripeto, non è il caso de sta fa tutta sta zaganella contro presidente, allenatore, d.s., giocatori ecc....- Stiamo calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' l'allenatore ciecamente e orgogliosamente continua ad accontentarsi e a riproporre gli stessi sbagli , non capendo che certi giocatori non sono difensori o non sono adattabili a tale ruolo e altri non sono minimamente in condizione?

perche' il direttore sportivo non punta minimamente sul settore giovanile e non tentiamo di valorizzarre i nostri giovani , che poi naturalmente svendiamo, spesso anche per attegiamenti cortigiani dello stesso d.s.?

 

ho anche detto che a 41 punti potevamo esserci noi e lo sai perche?

perche' anche l'ancona ha rifatto la squadra, con elementi anziani,si', ma non li ha coperti d'oro, ha un allenatore che a differenza del nostro capisce di calcio ma sopratutto di situazioni di calcio, e i giovani che ha l'ancona(daino , antonini, graffiedi)le sono stati dati da grandi squadre, a differenza nostra che invece alle grandi squadre glieli regaliamo.

 

spero di essere stato esauriente.

 

....e stasera speramo che tutto si ribalti....

Ma non sei forse un po' presuntuoso quando dici che Beretta non ci capisce niente di calcio? Tu come fai ad affermare ciò? Tu sei tutti i giorni sul campo degli allenamenti per cui puoi dire di conoscere i giocatori meglio di lui?

Atteggiamenti cortigiani del nostro d.s.???? E perché mai?

Graffiedi? Ma se quando stava qui tutti lo sbeffeggiavano.... Ma chi è quistu dicevano... lo stesso dicasi per Tarana.... MAH!!!

 

Comunque io dicevo un'altra cosa e cioè che non bisogna lamentarsi perché se non si fosse ancora capito SIAMO IN SERIE B!!!!!! Dopo anni di nulla, per cui per una volta che ci stiamo io starei un po' più calmo perché se fa tanto presto a ritornà da dove semo venuti. Aspettiamo un po' di anni e poi punteremo alla A. Hai visto come ha fatto il Chievo? Basta avere pazienza e vedrai che i frutti arriveranno. Però secondo me, ripeto, non è il caso de sta fa tutta sta zaganella contro presidente, allenatore, d.s., giocatori ecc....- Stiamo calmi.

sai dirmi per caso quanti anni ha fatto la serie b il chievo?no perchè noi questo è il quinto e se rispettamo il programma triennale arrivamo calmi calmi ad 8 e nn me pare più programmazione questa,ma sonno....dico questo in base al fatto che si è sempre detto di voler riuscire ad andare in serie a,se poi nn ci si vuole andare,ma si vuol continuare a fare onesti campionati di serie b,basta dirlo.......per quanto riguarda beretta che nn ci capisce nulla di calcio,uno che nn vede che sussi (a part ieri sera che è stato sufficiente) c'ha una roulotte attaccata,lu freno a mano tirato e ogni tanto c'ha un calo de zuccheri quando gioca,mi pare quantomeno discutibile!!quanto al ds ormai la mia è una crociata,quando lo faranno fuori sarà una soddisfazione,perchè venì a magnà co li sordi nostri,facendoce guadagnà l'altri e permettese de fà pure il presuntuoso nn mi stà bene...certe persone si dimenticano dove stavano fino a poco tempo fa,a VARESE NN A MADRID!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn conosco tu nonno e quanto ce capisce de calcio ma sicuramente pe certe cose sicuramente ce faceva fà più bella figura de qualcun'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.