Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Striscioni cesenati

Messaggi raccomandati

apparte quelli "storici" scritti in tedesco.......quelli me stanno altamente sul cazzo!!!!

417229[/snapback]

 

strano!!! come mai????? :lol::lol::lol:

417236[/snapback]

 

 

perchè NON LI CAPISCO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weisscharz Brigaden significa semplicemente Brigate Bianconere. Sul fatto che sono scritti in tedesco io so due versioni.

La prima [più attendibile] risale all'acquisto di Walter Schachner nel 1981. In suo onore fu deciso di chiamare WSB il gruppo che stava nascendo.

La seconda [più fantasiosa] risale alla metà degli anni 70. Il Cesena ottenne una storica qualificazione in Coppa Uefa, e al primo turno trovarono come avversario il Magdeburgo. In traferta vennero appellati così dai tifosi tedeschi.

Modificato da Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Weisscharz Brigaden significa semplicemente Brigate Bianconere. Sul fatto che sono scritti in tedesco io so due versioni.

La prima [più attendibile] risale all'acquisto di Walter Schachner nel 1981. In suo onore fu deciso di chiamare WSB il gruppo che stava nascendo.

La seconda [più fantasiosa] risale alla metà degli anni 70. Il Cesena ottenne una storica qualificazione in Coppa Uefa, e al primo turno trovarono come avversario il Magdeburgo. In traferta vennero appellati così dai tifosi tedeschi.

418004[/snapback]

La terza è che sò fascisti e jè venuta un pò de nostalgia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte quelli "storici" scritti in tedesco.......quelli me stanno altamente sul cazzo!!!!

417229[/snapback]

 

 

A chi lo dici eheh :rolleyes:

Non a caso nel secondo striscione abbiamo preso come riferimento i due siti interent per deriderli....se vi piacciono mi fa fa molto piacere, se vi piace in particolare il secondo....ne sarò Fiera :P

 

Ora ve ne posterò altri, quando vi stuferete ditemelo pure B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti nel nostro sito, vedo che numericamente siete sempre numerosi, sicuramente avete fatti progressi poichè io ho sempre considerato la vostra curva come una delle più ridicole d'Italia, ma i tempi passano e ora vedo che siete migliorati.....bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuti nel nostro sito, vedo che numericamente siete sempre numerosi, sicuramente avete fatti progressi poichè io ho sempre considerato la vostra curva come una delle più ridicole d'Italia, ma i tempi passano e ora vedo che siete migliorati.....bravi!

419442[/snapback]

 

All'amico Angelo rispondo che nn ricordo una presunta superiorità della curva ternana rispetto alla nostra, nè dal punto di vista numerico, nè da quello qualitativo, nè soprattutto come blasone.

Ad ogni modo ogni scarrafone è bello a mamma sua.

Cmq quest'anno, dal punto di vista quantitativo ho appena controllato che abbiamo più di 1000 abbonati che voi e soprattutto più di 1200 spettatori di media allo stadio.

Ovviamente la quantità nn fa la qualità ma...

Comunque saremo lieti di confrontarci con voi sul campo.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuti nel nostro sito, vedo che numericamente siete sempre numerosi, sicuramente avete fatti progressi poichè io ho sempre considerato la vostra curva come una delle più ridicole d'Italia, ma i tempi passano e ora vedo che siete migliorati.....bravi!

419442[/snapback]

 

All'amico Angelo rispondo che nn ricordo una presunta superiorità della curva ternana rispetto alla nostra, nè dal punto di vista numerico, nè da quello qualitativo, nè soprattutto come blasone.

Ad ogni modo ogni scarrafone è bello a mamma sua.

Cmq quest'anno, dal punto di vista quantitativo ho appena controllato che abbiamo più di 1000 abbonati che voi e soprattutto più di 1200 spettatori di media allo stadio.

Ovviamente la quantità nn fa la qualità ma...

Comunque saremo lieti di confrontarci con voi sul campo.

Saluti.

421335[/snapback]

me dispiace che ti sei incazzato per le mie parole, noi passiamo una bella crisi in curva , ma senza offesa a noi come "Freak Brothers" ci conosce tutta Italia, te invece senza offesa con il tuo gruppo siete praticamente "Non Pervenuti".Se poi la verità ti fa incazzare non ci posso fare nulla...........!

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuti nel nostro sito, vedo che numericamente siete sempre numerosi, sicuramente avete fatti progressi poichè io ho sempre considerato la vostra curva come una delle più ridicole d'Italia, ma i tempi passano e ora vedo che siete migliorati.....bravi!

419442[/snapback]

 

All'amico Angelo rispondo che nn ricordo una presunta superiorità della curva ternana rispetto alla nostra, nè dal punto di vista numerico, nè da quello qualitativo, nè soprattutto come blasone.

Ad ogni modo ogni scarrafone è bello a mamma sua.

Cmq quest'anno, dal punto di vista quantitativo ho appena controllato che abbiamo più di 1000 abbonati che voi e soprattutto più di 1200 spettatori di media allo stadio.

Ovviamente la quantità nn fa la qualità ma...

Comunque saremo lieti di confrontarci con voi sul campo.

Saluti.

421335[/snapback]

me dispiace che ti sei incazzato per le mie parole, noi passiamo una bella crisi in curva , ma senza offesa a noi come "Freak Brothers" ci conosce tutta Italia, te invece senza offesa con il tuo gruppo siete praticamente "Non Pervenuti".Se poi la verità ti fa incazzare non ci posso fare nulla...........!

Saluti

421367[/snapback]

 

 

grazie al cazzo, co quel nome come fai a ricordatteli????e daje no?????

 

poi scusa cesena', ma me veni fori co li numeri, adesso che è la crisi piu' nere della storia ternana???

basta che li confronti con quelli dell'interregionale quando siamo stati radiati,

sono piu' consoni per paragonarvi al blasone e cazzi vari che hai detto!!!

 

scuseme e AAUFFIDENZENEN!!!

PS, CARA NIMBIN, NON TI FERMARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessimo guardare i numeri attuali quelli della Cavese sarebbero tra i migliori (meno di 1000 cristiani non vanno in trasferta da nessuna parte), e quelli della Samb che da noi hanno preso sempre i sbarbazzoni da una vita, si son presentati in 2000 a Napoli!

Io parlo di storia, caro cesenate.....a noi ci hanno conosciuti tutti, a voi, ribadisco, nel panorama ultrà italiano non avete mai contato un cazzo!

 

Daje cesenà.....t'ho dato anche il benvenuto su sto forum ;) , se poi la verità non volete che ve la dico......la prossima volta me ne sto zitto :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non son proprio ben visti i cesenati qua' eh  :D  :D  :D

Bene bene.. :D  :D  :D  bravi ternani :fraci:

421547[/snapback]

 

ma chi ha detto che non sono ben visti quà.......a me fa piacere che scrivono nel nostro forum, se poi se straniscono non ce posso far niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wè Porro, hai voluto che ti scrivessi in privato e poi non mi rispondi più??  :huh:

421778[/snapback]

lo hai ucciso con la tanfa de pesce :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non son proprio ben visti i cesenati qua' eh  :D   :D  :D

Bene bene.. :D  :D  :D  bravi ternani :fraci:

421547[/snapback]

ma sei Convinto? :lol::lol::lol:

:rolleyes:

422410[/snapback]

 

Doveva far ridere?

422471[/snapback]

 

 

..dai, sorridere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porro e i cesenati si sono offesi per la VERITA' che gli ho raccontato!Spero che tornino..........sicuramente si faranno vedere dopo Ternana-Cesena e mi diranno che non riempimo la curva.......Vediamo se finisce così :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.