Vai al contenuto
gino

FREAK E WORKING CLASS.

Messaggi raccomandati

PER FARFALLINA: MA CHI CAZZO CI HA DETTO DE FA LA COREOGRAFIA PER LA PACE, QUALCUNO CI HA DETTO NIENTE LA STRISCETTA BIANCA CE LA POTEVANO PURE Dà.

 

E POI LA COREOGRAFIA NOI LA FAMO COME CAZZO CE PARE, VISTO CHE NOI NN ROMPEMO I COJONI A LORO SULLE COREOGRAFIE (CHE NN FANNO) LORO NN DEVONO ROMPE I COJONI A NOI, VISTO CHE PARLI DI RISPETTO ,COSì DEVE ESSE PUNTO E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMA DE SCRIVE LE CAZZATE SVEGLIATE E LAVATE LA FACCIA.

 

POI NON ANDARE FUORI TEMA. QUI NESSUNO HA DETTO CHE CI HANNO CRITICATO.

datti una calmata.

 

PER QUAZY:la notizia della coreografia per la pace si sa già da giovedì tanto è vero che anche sul forum qualcuno l'aveva scritto...in più i volantini sui cancelli dello stadio.

il problema non è quello...io sono contentissima che la nord faccia la coreografia e spero che migliori ogni partita...il punto è questo..la nord è libera di fare ciò che vuole?assolutamente si..

la est?anche.quindi chi vuole criticare critichi,chi vuole stare in silenzio stia in silenzio,chi vuole tifare tifi ma nessuno si permetta di dire che l'altro sta sbagliando..anche perchè la causa comune credo non sia da poco..la ternana!!

in più mi sono rotta i coglioni di aprire il forum il giorno dopo la partita e trovare qualche topic di merda che mette zizzania tra le due curve...

 

CHI E' CAUSA DEI SUOI MALI PIANGA SE STESSO...

e così succede qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO TORNIAMO A PARLARE DI FERE ANCHE PERCHè è L'UNICA COSA GIUSTA DA FARE.

 

PURTROPPO CE SARà SEMPRE QUALCUNO CHE ROMPE MA FA NIENTE.

 

 

 

 

 

FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gruppo ultrà curva nord

COMUNICA

che in occasione del raduno di Acca Larentia e del Parco Lambro ha stretto un gemellaggio con il gruppo ultrà del Verona accomunato dagli stessi ideali politici, specie con il GRUPPO GIOVENTU'

Si prega i FreaK di rispettare il patto evitando insulti e provocazioni, o altrimenti di rimanere a casa, accompagnando, in segno d'amicizia e solidarietà con i gemellati veronesi, i bu bu che verranno rivolti al calciatore negro Adeshina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

anche se stiamo in b sarà sempre cosi terni verona alè terni verona alè

 

 

ma che si matto manco x scherzo dille ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, che venerdì siete stati bravissimi voi della nord (complimenti), poi ci sarà stato qualche gesto dell'ombrello ma al momento del goal non mi sembra che avete insultato quelli dell' Ancona......quindi avete rispettato quello che dicevano i Freak!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER FAVORE FAMOLA FINITA TUTTI.

L'EMO DETTO 100 VOLTE: LE COREOGRAFIE LE FAMO NON PER ANNA' CONTRO LA EST MA SOLO PE DIVERTICCE. ANCONA E ASCOLI PARI SONO. LE COREOGRAFIE LE FAREMO FINCHE' C'AVREMO VOGLIA DE STACCE A PENSA' E CACCIA' LI SORDI.

E MO BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che si stia facendo (e da molto tempo) della polemica inutile e gratuita.

L'unica cosa che a questo punto mi viene da pensare è che la Est si stia stranendo perchè c'è un gruppo di persone (praticamente l'intera curva nord9 che se ne frega altamente di quello che la Est "consiglia" di fare.

A queste persone mi sento di dire che l'Italia è una repubblica DEMOCRATICA dove ancora non c'è nessuno che decide cosa fare e cosa non fare anche per gli altri.

La est non vuole fare coegrafie? Non le faccia! Vuole mettere striscioni bianchi e agitare bandierine bianche? Lo faccia! La Est non vuole insultare i tifosi di Ancona e Livorno? Lo faccia! Nessuno della Nord si sognerà mai di dire qualcosa in merito; ognuno (anche la Est) può fare quello che gli pare nel ripsetto delle vigenti leggi ITALIANE. Di pari passo la Nord fa quello che gli pare: coreografie (non per far dispetto alla Est ma per divertirsi), non coreografie(quella della pace non ha riscosso successo sebbene gli stessi che hanno organizzato la coreografia luminosa siano stati almeno 1/2 ora a strappare fazzoletti bianchi per tutti e la ragazza che è venuta a raccogliere le firme per i diffidati, a cui peraltro ho partecipato, lo può testimoniare), paraculate agli anconetani (neanche tante in verità) paraculate ai livornesi (vedremo).

Morale : ognuno (est, nord, compagni, camerati, froci, lesbiche, preti e laici) può fare quello che gli pare e se qualcuno si incazza... peggio per lui!

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato un'ora a sbellicarmi dalle risate leggendo il forum dei conigli su www.ac-perugia.com.

Stanno, poveretti, disperati per la totale assenza di tifosi dallo stadio, non sanno piu' cosa fare per ricostruire una tifoseria inesistente, se la prendono con il comune che non fa fare un centro commerciale a Gaucci (che ha minacciato di andarsene), ed altri incitano il comune a non dare la concessione per far andare via il "grassone".

Altri ancora accusano i capi conigli (?????) di non aver partecipato ai vari gemellaggi, o patti di non belligeranza con le tifoserie comuniste (cosa riuscita a Terni)

Non so se fanno più ridere o più piangere, pori zappaterra co le rosciole e lu gnocco nella bocca.

Il fondo toccato da quei penosi 4 coniji che so rimasti ( mi rendo conto che sto prendendo come esempio la tifoseria di merdugia e quindi l'esempio più eclatante di mancanza di dignità e di decoro), ci dovrebbe indurre ad evitare spaccature, litigi, competizioni ecc...., perchè il forum lo leggono molti, e perchè fare la figura che stanno facendo i perugini (in cui la tifoseria non è spaccata solo perchè so' rimasti in due a fa tifo), non è edificante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con quanto ha scritto Park,ognuno fa ciò che vuole.Secondo me a Terni 2 curve ci stanno più che bene,anche per come è strutturato lo stadio,l'unica cosa è non alimentare ogni giorno polemiche e accuse.Tanto la est ha sposato una linea,la nord ne sta portando avanti un'altra,l'ideale comune è la Ternana e la sua fortuna. Venerdì scorso è andato tutto benissimo,ottima la vostra coreografia,buono il nostro incitamento,finalmente uno stadio serio e compatto,poi la mattina dopo si leggono spropositi riguardo un volantino...ma io dico,non si può per una volta almeno,stare sereni???Alla fine del primo tempo mi ha chiamato Acid per chiedermi della coreografia e io voglio che lui scriva cosa gli ho detto,eravamo entusiasti pure noi,poi al gol il boato è stato assordante,dopo il gol lo stadio era quasi una bolgia,perchè non parliamo di questo??? Il volantino c'era anche alla est e lì non tutti la pensano come me,ma nessuno ne fa una questione di Stato,anzi hanno preso a paraculate chi lo ha scritto,ridendoci sopra...nessuno impone niente a nessuno!! Dalla prossima partita,parliamo meno (o niente) delle divisioni e parliamo di più di come una realtà partita da un sito web sia riuscita ad arrivare a tanto...a portare la seconda curva a Terni.Io,non parlo a nome del gruppo nè della curva,sono contento di come stare crescendo,però dovete anche capire che 3 coreografie non fanno di voi la nuova sede del tifo come ho letto in precedenza.Al di là di questo bravi e continuate così,contro l'Ascoli se gioca ancora de sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vojo di n'a cosa

Venerdi Sera ( io stavo alla Nord ) la est nun s'e' mai sentita..le poche volte che ci riuscivo sentivo solo canzoncine der cazzo ...mentre quelli dell'ancona hanno fatto un bordello della Madonna.

Stiamo sempre a fa piu ride..semo ridicoli....co sti cazzi de coretti da 5 elementare ....coi comunicati ...VENERDI ALLA RISCOSSA??

Macche VENERDI STAVATE A DORMI ....VEDete de davve n'a svejata e incita la ternana ..anche solo con un coro ...FORZA FERE , ma lasciamo da parte le canzoncine da Sanremo ..chiaro?? :(:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO L'ULTIMO CHE DOVREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE PERO' CERCHIAMO DI ABBASSARE I TONI NEI CONFRONTI DELLA EST. GIA' GIRANO VOCI CHE CI VOGLIAMO SOVRAPPORRE A LORO. QUESTA E UNA CAZZATA CHE NON SO' CHI L'HA MESSO IN GIRO. BASIAMOCI SU QUELLO CHE HA SCRITTO PARK CHE MI SEMBRA SACROSANTO. TUTTO NELLO SCOPO COMUNE DELLA TERNANA GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo di n'a cosa

Venerdi Sera ( io stavo alla Nord ) la est nun s'e' mai sentita..le poche volte che ci riuscivo sentivo solo canzoncine der cazzo ...mentre quelli dell'ancona hanno fatto un bordello della Madonna.

Stiamo sempre a fa piu ride..semo ridicoli....co sti cazzi de coretti da 5 elementare ....coi comunicati ...VENERDI ALLA RISCOSSA??

Macche VENERDI STAVATE A DORMI ....VEDete de davve n'a svejata e incita la ternana ..anche solo con un coro ...FORZA FERE , ma lasciamo da parte le canzoncine da Sanremo ..chiaro?? :(  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

ma ci sei o ci fai??

vogliamo smetterla si o no??

se dopo quello che è stato scritto da park e da freak(esponenti di curve diversi)ancora non hai capito che devi smetterla di scrivere cavolate ti faccio un disegnino..SOLO LA TERNANA...nè nord nè est....ma le FERE...e smettiamola... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo di n'a cosa

Venerdi Sera ( io stavo alla Nord ) la est nun s'e' mai sentita..le poche volte che ci riuscivo sentivo solo canzoncine der cazzo ...mentre quelli dell'ancona hanno fatto un bordello della Madonna.

Stiamo sempre a fa piu ride..semo ridicoli....co sti cazzi de coretti da 5 elementare ....coi comunicati ...VENERDI ALLA RISCOSSA??

Macche VENERDI STAVATE A DORMI ....VEDete de davve n'a svejata e incita la ternana ..anche solo con un coro ...FORZA FERE , ma lasciamo da parte le canzoncine da Sanremo ..chiaro?? :(  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Questa è una cazzata tanto pe fa lu ganzo, perchè non è assolutamente vero. Stavolta si sono sentiti diversi cori dalla Est.

Non bisogna sempre e per forza fare po0lemica per Dio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate cicciograbbi79.....ma siccome se stava a magnà "una" dentro li cessi dello stadio nn ha sentito li cori !!!

 

p.s. stavolta te paro il culo ma la prossima te attacchi !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è giunta voce che domenica prossima contro il livorno verra fatto il gemellaggio....non ho parole....a sto punto famo pure lu gemellaggio con il perugia....ke skifo!!! :angry: a me sti gemellaggi me fanno skifo ar cazzo!!!!

Daje famoli con tutti!!!! SEMO SOLO CONIJI E BASTA PORCD!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E basta co stì .. me pare, ... me sà . . .  dice....

ce l'hai con me?!?!?

qui la questione è ke è un gemellaggio da deficenti e basta!

non si possono fare questi gemellaggio solo per politica!!!

Io so de sinistra ma me lo sbattoi sto gemellaggio io non lo vojo!

la politica in curva non ci deve essere prcd!

Mi hanno rotto li cojoni tutti!!!!

Tocca tifa la squadra..non il chè :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.