Vai al contenuto
APE MAIO

Senza polemica, solo un po' di memoria

Messaggi raccomandati

Vorrei richiamare alla memoria il topic " e adesso voglio vedere " dove molti volevano azzerare la squadra. Non siamo campioni ora ma non eravamo merde prima. Credo per l' inizio del campionato visto quest' anno le fere meritassero un po' piu' di fiducia. Per fortuna c' aveva ragione chi je l' ha data....VICINI ALLA SQUADRA ANCHE QUANDO E' DIFFICILE !!!!

PS: Grande Nord !!!! Rispetto per la est che stavolta almeno ha tolto gli striscioni per un motivo serio.

PPS : Chissa' do' stavano ieri quei geni che hanno fatto alcune simpatiche scritte in C Nord ??? Ad una marcia per la pace ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esaltiamoci ne deprimiamoci fino alla fine della stagione ! cercando di essere coerenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno vuole azzerare niente , ma solo non dimenticare che a giugno con alcuni di questi giocatori (che non salutano + manco il pubblico) stavamo in C!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non esaltiamoci ne deprimiamoci fino alla fine della stagione ! cercando di essere coerenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno vuole azzerare niente , ma solo non dimenticare che a giugno con alcuni di questi giocatori (che non salutano + manco il pubblico) stavamo in C!

ieri sera infatti me lo so' chiesto, perche neanche salutano piu'??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENZA POLEMICA SENZA POLEMICA MA LE FRECCIATINE VOSTRE LE TIRATE SEMPRE.

 

ALMENO ABBIATE LE PALLE PER DIRE CHE VOLETE FAR POLEMICA

Ambeh...Senza polemica vordi' senza polemica.A me e' sinceramente piaciuta ( non entro nel merito xche' sta gia' tutto sul vecchio topic dedicato ) la scelta della Est di protestare con gli striscioni coperti di bianco, anche altri settori lo hanno fatto. La nord ha fatto un'altra scelta egualmente legittima, e tutti insieme abbiamo tifato per una grande Ternana. Volevo richiamare quel topic solo perche' e' indice di come la tifoseria certe volte si esalta e si deprime troppo facilmente.

Sulle scritte , alle quali nessuno credo dia il minimo peso, non aggiungo altro, so abbastanza ridicole da sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non esaltiamoci ne deprimiamoci fino alla fine della stagione ! cercando di essere coerenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno vuole azzerare niente , ma solo non dimenticare che a giugno con alcuni di questi giocatori (che non salutano + manco il pubblico) stavamo in C!

Pienamente daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulle scritte , alle quali nessuno credo dia il minimo peso, non aggiungo altro, so abbastanza ridicole da sole.

non mi sembra ape maio che nessuno gli dia peso. ( guarda il nuovo topic aperto su tifo organizzato )

io direi de daje na piantata perchè quando non so quelli della est a rompeve li coglioni ( e lo hanno fatto svariate volte, questo lo dico perchè è vero ) sete voi a fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non esaltiamoci ne deprimiamoci fino alla fine della stagione ! cercando di essere coerenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno vuole azzerare niente , ma solo non dimenticare che a giugno con alcuni di questi giocatori (che non salutano + manco il pubblico) stavamo in C!

ieri sera infatti me lo so' chiesto, perche neanche salutano piu'??

Infatti. ieri ci sono rimasto particolarmente male. Ma come gran tifo e nenache un piccolo gesto di ringrazimento? Non dico alla Nord percheè penso che non succederà mai (chissà poi perchè), ma almeno alla Est?

Che succede? I giocatori stanno incazzati con il pubblico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle scritte , alle quali nessuno credo dia il minimo peso, non aggiungo altro, so abbastanza ridicole da sole.

non mi sembra ape maio che nessuno gli dia peso. ( guarda il nuovo topic aperto su tifo organizzato )

io direi de daje na piantata perchè quando non so quelli della est a rompeve li coglioni ( e lo hanno fatto svariate volte, questo lo dico perchè è vero ) sete voi a fallo

apparte che sei tu che la stai allunga piu' del previsto, ma anche stavolta sono stai loro a rompe il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle scritte , alle quali nessuno credo dia il minimo peso, non aggiungo altro, so abbastanza ridicole da sole.

non mi sembra ape maio che nessuno gli dia peso. ( guarda il nuovo topic aperto su tifo organizzato )

io direi de daje na piantata perchè quando non so quelli della est a rompeve li coglioni ( e lo hanno fatto svariate volte, questo lo dico perchè è vero ) sete voi a fallo

Non avevo letto il topic . Non sapevo del volantino . Non sapevo di nuove scritte. Qui' volevo parla' solo delle vecchie contestazioni alla squadra. Sulle scritte m'e' scappato un po' de sarcasmo, ma viste le novita' me sembra poco e tutto meritato. TANTO PE' NON FA POLEMICA :

ALLO STADIO CE VADO QUANDO CAZZO ME PARE , COME ME PARE E PIJO A PARACULATE CHI ME PARE. NON ME LO DEVONO DI I "PACIFISTI" CHE RIEMPONO LE CURVE DELL'ALTRI CO' SCRITTE RIDICOLE E ANACRONISTICHE. TRAL' ALTRO SBAJANO PURE VERNICE. SE USA LA VERNICE ROSSA PE' SCRIVE !!! CHE NON LO SANNO ? VISTO CHE STAMO 20ANNI INDIETRO SUGGERISCO ALCUNI EVERGREEN :

- NE' CON LO STATO NE CON LE BR (MITICA )

-UCCIDERE UN FECSISTANO E' REATO

-COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera infatti me lo so' chiesto, perche neanche salutano piu'??

Per forza non salutano, una domenica c'è chi li osanna come degli eroi e poi la domenica successiva c'è chi gli dice le peggio cose. E' normale dopo tutte i veleni che gli sono stati sputati addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera infatti me lo so' chiesto, perche neanche salutano piu'??

Per forza non salutano, una domenica c'è chi li osanna come degli eroi e poi la domenica successiva c'è chi gli dice le peggio cose. E' normale dopo tutte i veleni che gli sono stati sputati addosso.

senti un po' io non t'ho detto mai un cazzo , mo pero' hai rotto li cojoni!!!!

se non c'hai un cazzo da fa ' se non de veni ' a fare polemica e ruoteare le palle alla gente , te lo do io un suggerimento :

pjate de petto uno spigolo de casa tua e sbattice la capoccia!

se no gioca a incularella con i tuoi amici giocatori!

riesci a famme gira' li cojoni anche dopo la gran vittoria de ieri!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLO STADIO CE VADO QUANDO CAZZO ME PARE , COME ME PARE E PIJO A PARACULATE CHI ME PARE. NON ME LO DEVONO DI I "PACIFISTI" CHE RIEMPONO LE CURVE DELL'ALTRI CO' SCRITTE RIDICOLE E ANACRONISTICHE.

Grazie...... hai espresso le mie opinioni.

 

Non esistono padroni o regnanti, allo stadio (come in ogni altra parte) ci si comporta secondo la propria coscienza rispettando la libertà altrui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori che non salutano i tifosi:

 

come a molti di voi anche a me la cosa mi ha seccato, però non stupito.

Sono diversi anni che a Terni i giocatori al triplice fischio vanno di corsa soto la doccia, al massimo abbozzano un saluto. Da tanto tempo che non li vediamo al centro del campo che ringraziano il Liberati TUTTO......

Forse nel calcio di adesso il rapporto con gli spettatori è passato in secondo piano..... conta solo il ricco stipendio. Forse questi ragazzotti devono ricordarsi che il icco ingaggio in parte è dovuto anche a quei cazzoni sugli spalti che pagano il biglietto e che vengono snobbati.

I tempi degli Sciannimanico, Pochesci, Giulio Forte sono finiti..........

 

Un appello per quei giocatori che ancora sono attaccati alla maglia (almeno credo!) come Brevi,Nicola, Borgo, Grava....... prima di uscire SALUTATE!!!

Ma solo se ve lo sentite, perchè queste cose hanno valore se partono da dentro altrimenti....... annatevene a fa la doccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' co li vecchi anarchici che hanno acceso le stelline prima dell'ingresso dei giocatori te si incazzato

Alla prossima partita voglio NONNA YOGA al terzo anello che coordina il tutto..... giusto? giusto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se adesso i giocatori non salutano perchè si sentono offesi allora vuol dire che questa è l'ennesima conferma della loro immaturità ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera infatti me lo so' chiesto, perche neanche salutano piu'??

Per forza non salutano, una domenica c'è chi li osanna come degli eroi e poi la domenica successiva c'è chi gli dice le peggio cose. E' normale dopo tutte i veleni che gli sono stati sputati addosso.

senti un po' io non t'ho detto mai un cazzo , mo pero' hai rotto li cojoni!!!!

se non c'hai un cazzo da fa ' se non de veni ' a fare polemica e ruoteare le palle alla gente , te lo do io un suggerimento :

pjate de petto uno spigolo de casa tua e sbattice la capoccia!

se no gioca a incularella con i tuoi amici giocatori!

riesci a famme gira' li cojoni anche dopo la gran vittoria de ieri!!!!!!!!!

Ma che cazzo vuoi, chi t'ha detto niente, ma che stai fori de capoccia? Hai letto bene quello che ho scritto? Ho solo espresso un parere senza offenderti. Mi sa che hai toppato proprio. Tra l'altro io avevo risposto a Gino e non a te. Rileggi attentamente sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venerdì sera ci sono rimasta male quando i giocatori non hanno neanche accennato un saluto..neanche mentre facevano l'ingresso al tunnel..per una sera perfetta..magari la giusta conclusione era qualche maglietta lanciata oppure una corsa sotto la curva..speriamo che non sia per qualche motivo particolare..cmq...FORZA FERE!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.