Vai al contenuto
pratese

SALUTI DA PRATO!

Messaggi raccomandati

RAGAZZI NON C'è DA STUPIRSI DELLA BATTUTA DEL CAZZO CHE HA SCRITTO IL VIOLAMERDISTA...

STRISCIONE FIORENTINO A SASSUOLO "HO UN SASSUOLO NELLA SCARPA"..TRISTE.. :o

STRISCIONE FIORENTINO A GUALDO "GUALDO MA NON TI VEDO"..KE CACATA <_<

 

e cmq caro viola 4 serie in 2 anni è vergognoso!

420728[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI NON C'è DA STUPIRSI DELLA BATTUTA DEL CAZZO CHE HA SCRITTO IL VIOLAMERDISTA...

STRISCIONE FIORENTINO A SASSUOLO "HO UN SASSUOLO NELLA SCARPA"..TRISTE.. :o

STRISCIONE FIORENTINO A GUALDO "GUALDO MA NON TI VEDO"..KE CACATA <_<

 

e cmq caro viola 4 serie in 2 anni è vergognoso!

420728[/snapback]

 

CERTI FAVORI, C'E' CHI LI VIVE, C'E' CHI LI SOGNA

 

ormai quei tempi sono lontani, vai allo Wallace in Piazza del Mercatale a farti una birra e non rompere il cazzo

 

 

FOLZA PLATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI NON C'è DA STUPIRSI DELLA BATTUTA DEL CAZZO CHE HA SCRITTO IL VIOLAMERDISTA...

STRISCIONE FIORENTINO A SASSUOLO "HO UN SASSUOLO NELLA SCARPA"..TRISTE.. :o

STRISCIONE FIORENTINO A GUALDO "GUALDO MA NON TI VEDO"..KE CACATA <_<

 

e cmq caro viola 4 serie in 2 anni è vergognoso!

420728[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap:

420780[/snapback]

 

Mortooooooonnn.... :D:D:D cosa applaudii????

 

COMASCHIO!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per entrare sempre nei soliti discorsi van, ma non è forse vero? :evil:

420899[/snapback]

 

Sono 3 gli anni, non 4. Il pratese coniglio è male informato. Si è vero e allora?

 

L'hai detto tu, basta entrare nei soliti discorsi, sei come gli interisti che rinfacciano sempre ai milanisti di non essere mai scesi in serie B ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo stà che è meglio....

cmq io sti favori non me li sogno e non li vorrei mai avè..questo è il calcio moderno..che schifo... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI NON C'è DA STUPIRSI DELLA BATTUTA DEL CAZZO CHE HA SCRITTO IL VIOLAMERDISTA...

STRISCIONE FIORENTINO A SASSUOLO "HO UN SASSUOLO NELLA SCARPA"..TRISTE.. :o

STRISCIONE FIORENTINO A GUALDO "GUALDO MA NON TI VEDO"..KE CACATA <_<

 

e cmq caro viola 4 serie in 2 anni è vergognoso!

420728[/snapback]

 

 

Non voglio fare polemica. Pero' cazzo 4 anni fa noi siamo falliti e ci hann mandati nella merda dell'eccellenza, voi siete falliti con il quinquiplo dei debiti nostri, siete finiti solo in C2, vi hann fatto saltare a piedi pari l'inferno della C1 e addirittura l'anno ke eravate in B per facilitarvi ne han fatte andare su 6.. E sottolineo 6.. Credo sia un po' vergognoso.. Io personalmente nn odio la fiorentina, nn provo niente per loro, pero' fossi in te l'ammetterei che è ingiusto.. almeno per gente come noi che si fa un culo come una campana per vedere il nostro Ravenna in ECCELLENZA pensando che l'anno prima si faceva la B.. Ora siamo in C2..Pero' l'inferno degli anni di Eccellenza e D non si dimenticano..Mentre voi ke li avreste meritati quanto noi, in 2 anni siete addirittura arrivati in serie A..

Non è giusto..

Scusate la pallosita' del mio intervento nn si puo star zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido il tuo commento.

421086[/snapback]

 

 

Grazie.. Fa piacere saper che nn sono l'unico coglione contro gli effetti del calcio moderno (i viola esempio lampante)

 

E sottolineo: LA LEGGE NON è UGUALE PER TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi dalla C2 l'hanno mandati in B pe meriti sportivi(meriti sportivi?!! cioè per meriti sportivi potevano mandare benissimo il pro vercellli, visto che ha vinto 9 scudetti)....levando al pisa la B, che s'è fatto il culo tutto l'anno.

poi mi hanno levato il derby prato-fiorentina alla prima giornata..ancora mi brucia.. <_<

 

cmq basta parlà di ste cose, io fiorentino ti critico solo questo, poi per il resto, nulla da dire, avete un gran passato come pochi, però la prox volta portaci rispetto, invece di dire folza plato..o stronzate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio fare polemica. Pero' cazzo 4 anni fa noi siamo falliti e ci hann mandati nella merda dell'eccellenza, voi siete falliti con il quinquiplo dei debiti nostri, siete finiti solo in C2, vi hann fatto saltare a piedi pari l'inferno della C1 e addirittura l'anno ke eravate in B per facilitarvi ne han fatte andare su 6.. E sottolineo 6.. Credo sia un po' vergognoso.. Io personalmente nn odio la fiorentina, nn provo niente per loro, pero' fossi in te l'ammetterei che è ingiusto.. almeno per gente come noi che si fa un culo come una campana per vedere il nostro Ravenna in ECCELLENZA pensando che l'anno prima si faceva la B.. Ora siamo in C2..Pero' l'inferno degli anni di Eccellenza e D non si dimenticano..Mentre voi ke li avreste meritati quanto noi, in 2 anni siete addirittura arrivati in serie A..

Non è giusto..

Scusate la pallosita' del mio intervento nn si puo star zitti

421079[/snapback]

non me ne voglia l'amico van, non ce l'ho assolutamente con lui ma la penso anch'io così. per curiosità ogni tanto mi guardo tifonet e i commenti di romanisti, laziali e napoletani sono obrobriosi: in pratica a chi gli ricorda che molte squadre sono fallite per molti meno debiti esce fuori il solito commento "e ma noi non siamo mica una squadretta. noi abbiamo vinto scudetti, coppe europee!". ma annatevelappijanculova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi dalla C2 l'hanno mandati in B pe meriti sportivi(meriti sportivi?!! cioè per meriti sportivi potevano mandare benissimo il pro vercellli, visto che ha vinto 9 scudetti)....levando al  pisa la B, che s'è fatto il culo tutto l'anno.

poi mi hanno levato il derby prato-fiorentina alla prima giornata..ancora mi brucia..  <_<

 

cmq basta parlà di ste cose, io fiorentino ti critico solo questo, poi per il resto, nulla da dire, avete un gran passato come pochi, però la prox volta portaci rispetto, invece di dire folza plato..o stronzate varie.

421183[/snapback]

 

Ovviamente le paraculate sono molto comuni e non hanno mai ucciso nessuno. Figurati se io mi metto a dire che Prato deve crollare o che tutti i pratesi debbano morire (tra l'altro ci lavora i' mi babbo ;) ).

 

Sul Pisa non ho molto da dire, se non altro che sono dei gran figli di puttana. Quello striscione "AC FIORENTINA 1926 - FLORENTIA 2002 Riposa in pace" francamente se lo potevano evitare. Merdosi, nient'altro.

 

 

 

P.S. non dirmi che ti stanno simpatici i cinesi a Prato vero?? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cinesi non mi stanno simpatici..però non sono razzista, come del resto tutta la città..

x i pisani, sono un ottima tifoseria che meriterebbe palcosceni più alti..a noi nn c'hanno fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i cinesi non mi stanno simpatici..però non sono razzista, come del resto tutta la città..

421690[/snapback]

 

Prato città razzista????

comunque x van:w lucio in piazza del comune,altro che vecchia guardia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[comunque x van:w lucio in piazza del comune,altro che vecchia guardia!!

421702[/snapback]

 

Alla Vecchia Guardia fanno dei piatti tedeschi semplicemente ottimi. Tutte le volte che ci vado x cena, HAUS WURST e 1 litro di Lowenbrau rossa doppio malto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i cinesi non mi stanno simpatici..però non sono razzista, come del resto tutta la città..

421690[/snapback]

 

Prato città razzista????

comunque x van:w lucio in piazza del comune,altro che vecchia guardia!!

421702[/snapback]

 

Che cazzo te ce manno a fà a scola io???????

Non sì bono a legge?????

Voleva dì che non è razzista, così come del resto non lo è tutta la città!!!!

Ammazza quantu si gnorante fijiu miu........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo spirito paterno che a volte attacca Toscanu mi incutre un certo timore... :unsure:

422013[/snapback]

 

te incutre??????

se vede che annate tutt'e due alla stessa università!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo spirito paterno che a volte attacca Toscanu mi incutre un certo timore... :unsure:

422013[/snapback]

 

te incutre??????

se vede che annate tutt'e due alla stessa università!!!!!!! ;)

422016[/snapback]

 

incute :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.