Vai al contenuto
pratese

SALUTI DA PRATO!

Messaggi raccomandati

1965/66 TERNANA-PRATO 4-1 (Il Prato era fortissimo quell’anno,ricordo,benissimo,che perse la B per un punto,la Ternana arrivò terza,in B mi pare che andò l’Arezzo ma di questo non sono sicurissimo,quel 4-1 che vi rifilammo lo ricordo benissimo,è uno dei miei primi ricordi in rossoverde).

1966/67 TERNANA-PRATO 1-1 (Anche quell’anno arrivaste tra i primi,noi,se ricordo bene,sesti,purtroppo andarono in B le merde).

L’anno successivo ci cambiarono girone (da quello B a quello C),lo vincemmo e fummo promossi in B.

Da quell’anno le nostre strade si divisero (mi sembra,però,che,qualche anno fa,abbiamo giocato contro in Coppa Italia,vinse la Ternana,se non sbaglio,2-0).

A Prato,dove non sono mai stato,abita un mio carissimo amico originario di Sesto Fiorentino (e tifoso dei viola),ex-compagno di branda ai tempi del servizio militare :) .

Una curiosità : ma i cinesi ci vanno a vedere il Prato ?

Cmq…benvenuto amico pratese !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita prato-pisa è stata rinviata x la scomparsa di un ex-giocatore del prato..Mattia Dal Bello.

no i cinesi un vengono a vedè i'prato! bischero! B-)

saluti al ravennate!

prato solo biancoblù....ah cmq abbiamo il sito dove c'è il forum!

www.tifonet.it/tifosiprato

Modificato da pratese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate per motivi personali sono stato a prato e dovevo trovare un posto, a un certo punto mi son trovato nel bel mezzo di na marea di cinesi.. giravo e giravo ma erano ovunque.. azz.. cosa ci fann tutti quei cinesi a prato.. il quartiere dove stanno mi sembra anche abbastanza grande, era suggestivo.. pieno di negozio di qualunque cosa, tutti con le insegne rigorosamente in alfabeto cinese :(

Spero vi risolleviate presto dall'ultima posizione.. in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'estate per motivi personali sono stato a prato e dovevo trovare un posto, a un certo punto mi son trovato nel bel mezzo di na marea di cinesi.. giravo e giravo ma erano ovunque.. azz.. cosa ci fann tutti quei cinesi a prato.. il quartiere dove stanno mi sembra anche abbastanza grande, era suggestivo.. pieno di negozio di qualunque cosa, tutti con le insegne rigorosamente in alfabeto cinese  :( 

Spero vi risolleviate presto dall'ultima posizione.. in bocca al lupo

419629[/snapback]

 

M'ha detto il mio amico che,a Prato,sospettano che li cinesi se magnano li morti :lol: ...nel senso che pare che non ne muoia mai nessuno e,dato che ciò è,ovviamente,impossibile,c'è chi pensa che quando un cinese muore (pace all'anima sua :angel: ) i familiari se lo magnano...peggio de li cannibali...'sti cinesi de Prato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah siccome tanto domenica il campo ce lo squalificheranno comunque per cori razzisti...io mi ci porto avanti:LAYENI SEI UN MERCENARIO E UN NEGRO DI MERDA!!!! :dito:

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERCENARIO ERA PIU' CHE SUFFICENTE

419916[/snapback]

eh no...senno' che cazzo di squalifica al campo ci danno???col solo mercenario ce la caviamo con una multina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che cazzo raga....basta parlare dei cinesi..madooo ma conoscete solo quelli?! <_<

 

cmq morton per che squadra tifi?! :blink:

419957[/snapback]

 

Calcio Como 1907.....ci vediamo presto amico pratese :)

 

ps-Per Layeni:lo giudico uno stronzo schifoso,un mercenario e gli auguro che possa prendere 6 gol...ma il negro di merda era ironico...sono convintissimo che riceverà una pessima accoglienza visto il suo comportamento e quindi inevitabile la squalifica del campo...ma io mi chiamo fuori perchè non me ne frega un cazzo di che colore ha la pelle...era solo una battuta sarcastica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'estate per motivi personali sono stato a prato e dovevo trovare un posto, a un certo punto mi son trovato nel bel mezzo di na marea di cinesi.. giravo e giravo ma erano ovunque.. azz.. cosa ci fann tutti quei cinesi a prato.. il quartiere dove stanno mi sembra anche abbastanza grande, era suggestivo.. pieno di negozio di qualunque cosa, tutti con le insegne rigorosamente in alfabeto cinese  :( 

Spero vi risolleviate presto dall'ultima posizione.. in bocca al lupo

419629[/snapback]

 

quel quartiere è la zona di via pistoiese.

in pratica li musi gialli l'hanno requisito e quelli pori disgraziati pratesi che c'erano rimasti ad abità hanno dovuto vendere per disperazione....chiaramente ad altri cinesi.

un altra cosa ganza è che i cinesi ufficialmente non morono mai...va a sapè che fine fanno!!!

comunque il problema è pure che non vanno allo stadio, sennò almeno può darsi che un pò di pubblico Toccafondi lo faceva.....le presenze infatti si sono standardizzate da tempo su qualche centinaio di unità: tenete presente che Prato è la seconda o terza città della toscana dopo Firenze e credo Livorno!

Dico bene Pratese?????? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcola che dal 1984 al 1994 c'ho abitato e tutt'ora c'ho un ufficio: se magno e bevo e con me tutta la tribù compreso Brom Brom, per buona parte lo devo ai Pratesi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora precisando: 1- i cinesi nn vanno allo stadio, e nn gli vogliamo.

2- prato il pubblico lo potrebbe avere, come livorno, pisa, siena etc..

il fatto è un altro, quando eravamo in B allo stadio eravamo in 10.000

circa, il fatto è che abbiamo toccafondi da più di 25 anni, una presidenza

che punta al suo interesse e che della città nn gliene frega un cazzo.il fatto che ci penalizza che abbiamo Firenze(merda accanto)

Forse ora siamo ad una svolta decisiva, se questa presidenza va via ritoreremo quelli di una volta..

3-prato è la seconda potenza in toscana, 178.000 abitanti, con provincia più di 200.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calcola che dal 1984 al 1994 c'ho abitato e tutt'ora c'ho un ufficio: se magno e bevo e con me tutta la tribù compreso Brom Brom, per buona parte lo devo ai Pratesi! ;)

419977[/snapback]

ahhhhhhhh non sapevo....allora non è valido cosi :D :D :D :D

RITIRO TUTTI LI CUMBLIMENDI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a Ravenna siamo in tanti.. Anche a Rimini non piacciono..Anche a Cattolica.. Anche a Bologna, a Modena.. A Reggio.. A Ferrara.. A Piacenza.. A Vicenza.. Nelle Marche poi.. E chissa' a quanti altri ancora non piacciono.. Qualcosa che non và ce l'avranno no????? Tu che dici.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.