Vai al contenuto
pratese

SALUTI DA PRATO!

Messaggi raccomandati

co i lucchesi non andiamo d'accordo...

i cesenati sono bravi ragazzi..poi so' pure gemellati co i'mantova!!

 

x brom brom:io ci vado a vedè i prato....in curva nella parte sotto..ma te di dove sei?! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh a Ravenna siamo in tanti.. Anche a Rimini non piacciono..Anche a Cattolica.. Anche a Bologna, a Modena.. A Reggio.. A Ferrara.. A Piacenza.. A Vicenza.. Nelle Marche poi.. E chissa' a quanti altri ancora non piacciono.. Qualcosa che non và ce l'avranno no????? Tu che dici..  :D

420246[/snapback]

a Vicenza da quando i biancorossi hanno preso Biondini...c'è stata un'invasione di cesenati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton anke voi comaschi siete gemellati coi vicentini se non sbaglio.. salutameli  :D

420310[/snapback]

Il gemellaggio coi vicentini non è sciolto ma non è piu' sentito come un tempo....io al massimo ti saluto la ragazza mia che è vicentina...va bene uguale? :D :D :D

 

Comunque bella tifoseria la vostra:COMPLIMENTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton anke voi comaschi siete gemellati coi vicentini se non sbaglio.. salutameli  :D

420310[/snapback]

Il gemellaggio coi vicentini non è sciolto ma non è piu' sentito come un tempo....io al massimo ti saluto la ragazza mia che è vicentina...va bene uguale? :D :D :D

 

Comunque bella tifoseria la vostra:COMPLIMENTI!!!!

420312[/snapback]

 

 

Si che va bene lo stesso :D

Grazie di cuore per i complimenti.. :fraci: anche voi siete una bella tifoseria, non state messi benissimo in classifica ma nn mollate, l'anno di A mi siete piaciuti davvero molto..

Continuate cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton anke voi comaschi siete gemellati coi vicentini se non sbaglio.. salutameli  :D

420310[/snapback]

Il gemellaggio coi vicentini non è sciolto ma non è piu' sentito come un tempo....io al massimo ti saluto la ragazza mia che è vicentina...va bene uguale? :D :D :D

 

Comunque bella tifoseria la vostra:COMPLIMENTI!!!!

420312[/snapback]

 

 

Si che va bene lo stesso :D

Grazie di cuore per i complimenti.. :fraci: anche voi siete una bella tifoseria, non state messi benissimo in classifica ma nn mollate, l'anno di A mi siete piaciuti davvero molto..

Continuate cosi'

420320[/snapback]

Bei tempi quelli...

presenza minima in casa:15.000

presenza minima in trasferta:5.000

peccato che il sogno sia durato cosi poco...

 

VOI CERCATE DI TORNARE GRANDI EH...ho ottimi ricordi al Benelli e con me la mia tifoseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ravennate toglimi una curiosità:ma Affatigato gioca ancora con voi???Quel pippone divenne famosissimo nel caso Ferrigno-Bertolotti dove il nostro eroe avendo giocato anche a Modena doveva fare da pacere tra il ferro e i merdosi pennuti....si comporto' nel modo piu' consono:fuggi' :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazz morton questa che ti posto qui sotto è la foto di un Ravenna-Como di C1 mi pare o di B nel '95-'96.. Li si che eravamo grandi davvero.. altri tempi anche x noi..

Addirittura ci hann buttati in eccellenza ma bisogna nn mollare mai, e col tempo, forse, spero, tutto si risolve, per noi, in parte si è risolto..

post-1660-1103061231_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si morton Affatigato gioca con noi, è il capitano della squadra, e quest anno è davvero in forma..gioca benissimo..

420330[/snapback]

Sarei curioso di vederlo allora...da noi fece pietà e infatti fu cacciato...ma non c'è uno di noi che non se lo ricorda...proprio per quel che accadde tra Ferrigno e Bortolotti.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no è diventato proprio un bel giokatore.. E' anke capitano.. L'anno scorso non ha dato un gran chè, ma era tuttala squadra ke girava male..quest'anno invece direi proprio che ci siamo

 

Per il pratese, questi siamo noi da voi nel '95-'96

post-1660-1103061611_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piaceva un sacco buonocore del ravenna(quello che ha giocato anche nel messina e se non sbaglio pure nella ternana)

420340[/snapback]

 

A Ravenna ai tempi della B fu veramente un Grande con la 'G' maiuscola..

Fu uno dei migliori mai visti a Ravenna

:clap2::clap3::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mentre era a messina in c1 ci fece un gol dribblandosi partendo da centrocampo...minchia!!!dissi.

420345[/snapback]

 

Era solito ad azioni del genere.. Ricordo un indimenticabile gol su punizione contro il Toro nel '97 se nn sbaglio, fu fatto fallo su di lui ed era kiaramente rigore, l'arbitro invece concesse solo la punizione piu o meno dal l'imite... gol strepitoso sotto l'incrocio, 1-0 al Toro e tutti a casa.. Fantastico.. Bei ricordi.. :sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohe menzo, a me hanno detto di tutto, viola merda, ripescato, zittuuuu zittuuuu, frocio, drogato, pappone...guarda che non succede nulla se infamo qualcuno eh?

 

cazzo poi se si trattasse di qualcosa di serio... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si viola merda, intanto statevene buoni nelle serie minori.

 

FOLZA PLATO

 

PRATESE PIU' VELOCE DI PATRESE

420379[/snapback]

 

piglia pure per il culo xchè voi state in A e il Prato in C,comunque 2 anni fa in coppa Italia al Franchi Fiorentina-Prato=1-3 e festa biancoazzurra..tutti i pratesi hanno il giornale di quel giorno storico..mi ricordo solo doppietta di Pagliuca..

comunque frequenti un pò i postacci di Prato..stai pure a Firenze,xchè posti brutti come quelli ci stanno pure lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x brom brom:io ci vado a vedè i prato....in curva nella parte sotto..ma te di dove sei?! ;)

420280[/snapback]

 

sto a Prato,gli altri anni andavo spesso a vedere il Prato,x farmi du risate,ma andavo nella parte di sopra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si viola merda, intanto statevene buoni nelle serie minori.

 

FOLZA PLATO

 

PRATESE PIU' VELOCE DI PATRESE

420379[/snapback]

 

piglia pure per il culo xchè voi state in A e il Prato in C,comunque 2 anni fa in coppa Italia al Franchi Fiorentina-Prato=1-3 e festa biancoazzurra..tutti i pratesi hanno il giornale di quel giorno storico..mi ricordo solo doppietta di Pagliuca..

comunque frequenti un pò i postacci di Prato..stai pure a Firenze,xchè posti brutti come quelli ci stanno pure lì!

420517[/snapback]

 

Bè certo, con una squadra appena fallita e con dei giocatori che sembravano dei cadaveri, ti sfido io a vincere.

 

Poi cmq il Keller non è un postaccio, fanno della birra ottima e le cameriere sono delle gnocche da 90 :o . Alla Vecchia Guardia fanno delle grigliate da urlo invece :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIOLA MERDA!!

VITTORIO CECCHI GORI TI AMO!!

 

vecchio di dove sei?!

420170[/snapback]

 

 

di una cittadina tra due fiumi che in antichità si chiamava INTERAMNA, è in umbria e il presidente della sua squadra è fioretti!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI NON C'è DA STUPIRSI DELLA BATTUTA DEL CAZZO CHE HA SCRITTO IL VIOLAMERDISTA...

STRISCIONE FIORENTINO A SASSUOLO "HO UN SASSUOLO NELLA SCARPA"..TRISTE.. :o

STRISCIONE FIORENTINO A GUALDO "GUALDO MA NON TI VEDO"..KE CACATA <_<

 

e cmq caro viola 4 serie in 2 anni è vergognoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.