Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Maglia TERNI

Messaggi raccomandati

NO A ME  QUEL TIPO DE FELPA PIACE ..QUALUNQUE SIA LA SCRITTA..CERTO CON LA SCRITTA TERNI è ANCORA MEJO

419697[/snapback]

 

Io ne ho una rossa con scritto Espana. E' ben fatta e di buon tessuto, ma già 75 euro mi sembravano tante, per 120 non ci penso nemmeno. Anche se devo dire che per quella CCCP un pensierino ce lo stavo facendo :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è UNA BELLA FELPA..

419684[/snapback]

te si appena comprato una felpa biancorossa e l'hai pure pagata 240.000 pere... se me mannavi un pm te ne facevo fa una uguale da mi nonna che è sarta a 100.000 (prezzo da amico :P ) e la scritta terni te la ritagliavo io pure in verde! cicciograaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è UNA BELLA FELPA..

419684[/snapback]

te si appena comprato una felpa biancorossa e l'hai pure pagata 240.000 pere... se me mannavi un pm te ne facevo fa una uguale da mi nonna che è sarta a 100.000 (prezzo da amico :P ) e la scritta terni te la ritagliavo io pure in verde! cicciograaaaaaaaa

419751[/snapback]

 

 

un affarista!!! :rotfl2:

 

 

 

 

 

fosse stata diversa... magari anche altri colori, con il collo diverso e magari col cappuccio e una scritta TERNI diversa (non di quel tipo) l'avrei comperata anche io...

ma 240mila delle vecchie lire per una felpa kappa... STAI PACIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è molto bella

 

a me sto tipo de felpe piace na cifra

 

certo che il prezzo è un furto, ma non fate troppo li moralisti co ciccio

 

ci sta gente che se compra roba peggio pure a cifre maggiori.

se lui non ha problemi e se l'è presa non capisco perchè gli dovete dire che ha fatto una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.