Vai al contenuto
Esposito

TERNANACALCIO.COM

Messaggi raccomandati

Kabubi non Kanubi.. O al massimo Kazzubi, come mi chiama Borgobbello!!!! Farzu :D

 

Apparte scherzi... Se lo script analizza qualche chiamata proprietaria di Winz (tipo ActiveX o alrte merde simili) l'accesso al sito sara' inibito  a chi non usa il giocattolo di zio Bill. Non so dirti di piu' perche' non ho provato da Mac e non ho visto lo script.

Posso dirti che non va nè con Mozilla nè con Opera sempre su Debian Sid (stesso problema).

Tomas mi fece vedere il sito quando era ancora in test e riuscii a vederlo

 

Ciauz

Ops sorry per l'errore :) KaBubi.

 

Non faccio parte dello staff dei programmatori, quindi non so che script sia, ma ti garantisco che va con Mozilla su linux (visto che e' il browser che utilizzo normalmente).

Opera non so, cmq mi permetto di segnalare questo thread a chi di dovere e vediamo che succede.

 

A presto

 

PS Carina la sign di rossoverdi.com ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio parte dello staff dei programmatori, quindi non so che script sia, ma ti garantisco che va con Mozilla su linux (visto che e' il browser che utilizzo normalmente).

Opera non so, cmq mi permetto di segnalare questo thread a chi di dovere e vediamo che succede.

 

A presto

 

PS Carina la sign di rossoverdi.com ;)

Grazie per i complimenti per la sign :D

 

Per quanto riguarda mozilla...

Guarda qua'!

 

Tu usi mozy per winz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so successe 2 cose:

1) non me se apre + il sito

2) come mai mi è tornato il nano merdoso come avatar quando c'avevo albertone??

 

admin rispondete pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so successe 2 cose:

1) non me se apre + il sito

2) come mai mi è tornato il nano merdoso come avatar quando c'avevo albertone??

 

admin rispondete pls

Che sito?

 

Io vedo Sordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x kabubi: no mozilla per linux. Link. Per il tuo link, che url!!! ;) molto vip. CMQ, anch'io non uso WIN :P

 

x tommy: se dite un'altra volta che il sito non si apre nel frattempo collasso visto che stanotte abbiamo cambiato tutti gli apparati di rete della server farm :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando oggi ho scritto quel messaggio ero al video centro. Come è possibile che si vedeva miccoli e che il sito ternana calcio sembrava non esserci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non faccio parte dello staff dei programmatori, quindi non so che script sia

CMQ, anch'io non uso WIN :P

Quindi stai dalla mia parte :D

 

Ti prego di dire al tuo collega web-programmer di togliere questo coso:

 

<script LANGUAGE="VBScript">

' Check for the Flash ActiveX control.

'

' This script will be ignored by browsers that do not support

' VBScript (although Microsoft Internet Explorer will warn the

' user that a script in an unsupported language has been

' encountered if the user has checked "Show unsupported scripting

' language errors" in Preferences->Web Browser->Web Content).

'

' This technique due to Jeff Brown and Rafael M. Muñoz of

' Microsoft Corporation. Version testing adapted from Macromedia

' Flash Technical Note #12853.

 

Private i, x

 

On Error Resume Next

 

MM_FlashControlInstalled = False

 

For i = 6 To 1 Step -1

Set x = CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash." & i)

 

MM_FlashControlInstalled = IsObject(x)

 

If MM_FlashControlInstalled Then

MM_FlashControlVersion = CStr(i)

Exit For

End If

Next

</SCRIPT>

 

 

E' orrendo...

Inguardabile...

 

E di continuare a cuttare qui...

<script language="JavaScript">

<!--

 

function MM_executeFlashDispatcher(){

var args = MM_executeFlashDispatcher.arguments;

MM_FlashDispatch(args[0],args[1],args[2],args[3],args[4],args[5],args[6],args[7],args[8]);

 

}

//-->

</script>

 

e infine di togliere il redirect...

 

<body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000" onLoad="MM_executeFlashDispatcher('index.php','6.0',true,'downloadPlugin.htm',false,' downloadPlugin.htm','downloadPlugin.htm',false,false)">

 

 

Oppure se proprio non possono contrattualmente toglierlo (chissa' perche' poi...) di inserire un javascript (mi raccomando non quella mer%a di VBSCRIPT) che individui il browser e se esso è diverso da Internet Exploder reindirizzino comunque sul sito vero e proprio, e indicassero nella pagina dove c'e' il link per il plugin di settare il browser non come Microzoz ma come realmente esso è.

 

Detto questo, a casa con Debian, dopo un dist-upgrade, il sito mi funziona. In ufficio dove ho il CappelloRosso (ma fra un po me lo tolgo e metto la spirale, come le donne), ci sara' da aggiornare il plugin. :D

 

A presto

Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ, anch'io non uso WIN :P

non è vero, t'ho sgamato l'altro giorno che stavi usando win. Ammettilo!! :lol:

buciardo

 

m'hai visto litigare con exchange: stavo cercando di far fare una cosa a un programma che costa 20.000 € piu' 70€ a persona due cose (routing e sing) che qmail ha fatto in 5 minuti (e con una spesa di mi pare 30.000 vecchie lire di libro :) :) :))..... come vedi e' diverso!!!!!!

 

e confessa tu

 

sul mio notebook c'era linux !!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh me tocca pure difendemme da accuse infamanti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non faccio parte dello staff dei programmatori, quindi non so che script sia

CMQ, anch'io non uso WIN :P

Quindi stai dalla mia parte :D

 

Chiaro! Lo sono stato in via "ufficiale" (ossia ho tolto winzozz) quando ho scoperto che esisteva un connector per exchange in linux! :D

 

Ti prego di dire al tuo collega web-programmer di togliere questo coso:

 

Credo che lo stia seguendo di persona, quindi vedremo.

 

Detto questo, a casa con Debian, dopo un dist-upgrade, il sito mi funziona.

 

Con tutti i browser che citavi prima?

 

In ufficio dove ho il CappelloRosso (ma fra un po me lo tolgo e metto la spirale, come le donne), ci sara' da aggiornare il plugin. :D

 

x tommy mui strano. anyway, dovrebbe esser stato un prob temporaneo... l'unico problema che mi ha fatto impazzire mercoledi e' che alle 14.30 del 3 marzo due sk di rete del firewall nodo attivo sono morte.... prima una e poi l'altra... roba da matti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito è organizzato molto bene. Complimenti!!

 

Però sia il sito che il forum sono troppo cupi!! A mio avviso bisognerebbe renderlo più luminoso.

 

Cheers. Smile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro! Lo sono stato in via "ufficiale" (ossia ho tolto winzozz) quando ho scoperto che esisteva un connector per exchange in linux! :D

 

 

Con tutti i browser che citavi prima?

 

A casa non ho opera, cmq credo sia un prob di plugin

Con konqueror non va.

 

Per quanto riguarda exchange, toglilo, fallo togliere, compi un atto di sabotaggio (cioe' fagli deliverare 5 mail, potrebbe esplodere da solo :) )... certe cose non se possono senti'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhh quando ricominciate a parlà italiano fatece un fischio mannatece un email, con linux con winz co sto cazzo...

 

Me sento un imbecille a legge quello che scrivete...

 

Basta che sennò me suicido...

 

Mannateve li pm se non me ce volete ave' sulla coscienza. Qui se parla solo ternano stretto. No script cut winz deliver...

Ma che è? Se magna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che per fare quello che state facendo (postare sul forum) utilizzate senza saperlo:

ATM, ARP, DNS, DB, HTTP, IPv4, TCP, UDP, Ethernet (IEEE 802.3), tutti e 7 i livelli Osi / Iso, fastehernet, LAN, WAN, MAN (mediarama), Hub, Switch, Router, Apache, Debian, Kernel, Mysql, Php, Webserver...

 

Quindi state contenti, fino ad adesso abbiamo parlato di cose semplici...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerate che per fare quello che state facendo (postare sul forum) utilizzate senza saperlo:

ATM, ARP, DNS, DB, HTTP, IPv4, TCP, UDP, Ethernet (IEEE 802.3), tutti e 7 i livelli Osi / Iso, fastehernet, LAN, WAN, MAN (mediarama), Hub, Switch, Router, Apache, Debian, Kernel, Mysql, Php, Webserver...

 

Quindi state contenti, fino ad adesso abbiamo parlato di cose semplici...

 

:lol:

Grazie Kabubi...

sono contento che almeno tu 'ste cose le sai e che ce le fai usa'...

 

Ma non so se conosci quella barzelletta de quello che doveva comprà un quaderno a quadretti e il propietario del negozio je comincia a fa domande su tutto (ma tutto). A un certo punto entra un co' 'na foto in mano, stremato e je dice: "Ecco la foto de lu culo, la carta igienica mo me la dai o no?"...

 

Me sento un po come quel tizio, FATECE CAGA' IN PACE!!!!

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerate che per fare quello che state facendo (postare sul forum) utilizzate senza saperlo:

ATM, ARP, DNS, DB, HTTP, IPv4, TCP, UDP, Ethernet (IEEE 802.3), tutti e 7 i livelli Osi / Iso, fastehernet, LAN, WAN, MAN (mediarama), Hub, Switch, Router, Apache, Debian, Kernel, Mysql, Php, Webserver...

 

Quindi state contenti, fino ad adesso abbiamo parlato di cose semplici...

 

:lol:

Grazie Kabubi...

sono contento che almeno tu 'ste cose le sai e che ce le fai usa'...

 

Ma non so se conosci quella barzelletta de quello che doveva comprà un quaderno a quadretti e il propietario del negozio je comincia a fa domande su tutto (ma tutto). A un certo punto entra un co' 'na foto in mano, stremato e je dice: "Ecco la foto de lu culo, la carta igienica mo me la dai o no?"...

 

Me sento un po come quel tizio, FATECE CAGA' IN PACE!!!!

 

:D:D

SONO DECISAMENTE PREOCCUPATO PER TE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME IL SITO PIACE MOLTO. SOLO UNA COSA: MA NON C'è UNA GALLERIA FOTOGRAFICA?! LE FOTO CHE ESCONO VICINO ALLA SCHEDA TECNICA DEI GIOCATORI NON SI RIESCONO A SALVARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO E MOLTO LENTO , MA C'E' STA' NA PAG. DEI LINK ROSSOVERDI NON LA TROVO.

nella sezione vociternanedalweb

 

 

A proposito di link (x gli amministratori) xché è sparito quello col forum, e sotto la sezione forum c'è la pagina in costruzione? Così chi va sul sito non riesce ad arrivare a rossoverdi.com

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xSupC

Lo curate voi al centro multimediale il sito dei rossoverdi?(Domanda Retorica)

 

Ottima la grafica, molto meno la navigabilità, per passare da un link ad un altro non ci posso mettere 2-3 minuti con una connessione dial-up(la più comune). E i contenuti multimediali che senso hanno se per una visione confortevole ci vuole almeno una connessione in fibra ottica?

Va bene l'ambizione, ma ogni tanto ci vuole un po' di realismo, con un occhio all'utente finale.

linux o windowz non c'è problema, tanto per chi naviga è uguale no? se non è così qualcosa è da rivedere

Modificato da Freak Like Me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
linux o windowz non c'è problema, tanto per chi naviga è uguale no? se non è così qualcosa è da rivedere

Si infatti.. era solo una menata mentale fra me, supC e i windowsari a tutti i costi (anche sui server web: orrore e raccapriccio)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xSupC

Lo curate voi al centro multimediale il sito dei rossoverdi?(Domanda Retorica)

 

Ottima la grafica, molto meno la navigabilità, per passare da un link ad un altro non ci posso mettere 2-3 minuti con una connessione dial-up(la più comune). E i contenuti multimediali che senso hanno se per una visione confortevole ci vuole almeno una connessione in fibra ottica?

Va bene l'ambizione, ma ogni tanto ci vuole un po' di realismo, con un occhio all'utente finale.

linux o windowz non c'è problema, tanto per chi naviga è uguale no? se non è così qualcosa è da rivedere

Ciao,

ovviamente (ma la domanda e' retorica) non curiamo noi il sito rossoverdi.

 

Il CMM ha sulle spalle in prima persona il progetto (accordi, partnerships, ecc.) e i sistemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.