Vai al contenuto

Cosa ne pensi ?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi ?

    • E' ancora utile.
      5
    • E' un peso per la squadra.
      8
    • Dovrebbe essere mandato,per qualche settimana,a giocare in primavera.
      19
    • Questa squadra non ne può fare a meno.
      4
    • Non è il fuoriclasse che tutti credevamo fosse.
      5


Messaggi raccomandati

Lu cileno non lo reggo più.

Le sue passeggiatine in mezzo al campo mi irritano alquanto.

Dite la vostra !

Io ho votato la seconda opzione,spero che venga ceduto al più presto,magari per rafforzare la squadra con eventuali introiti. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA ...è DIFFICILE DA DIRE:

 

Secondo me .la situazione va risolta cosi.!!!

 

Lo sbattemo per due o tre partite in primavera ..e poi magari lo riportamo in squadra ....non se pole più vede un giocatore della sua classe e tecnica giocare in questo modo: è INDECENTE!

Sia chiaro che io lo dico per il bene della ternana e suo.

Ritornasse umile come era lo scorso anno , quando ancora non era sulla bocca di tutti per la sua bravura.

 

FACCIO UN APPELLO AL GIOCATORE ( SPERO DI PARLARE PER TUTTI ):

 

SE NON HAI PIù VOGLIA DI STARE A TERNI ( le possibilità di andare in A penso che tu le abbia ) ..DILLO..PERCHE' NON HO PIù INTENZIONE DI VEDERE PRESTAZIONI TALMENTE SQUALLIDE DA FAR PERDERE LA PAZIENZA A TUTTI I TIFOSI.

SE VUOI ANDARE VIA PUOI FARLO , MA FINO A QUANDO STARAI IN CAMPO , PORCA PUTTANA , CERCA DI TORNARE QUELLO CHE ERI LO SCORSO ANNO...NON PUOI ESSERE DIVENTATO UN SOMARO , MI RIFIUTO I CREDERLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto già da che andra parte: lu cileno deve esse messo a lu minimu de lu stipendiu e deve anna' in ritiro da solo ogni settimana senza tv, senza cellulare e senza picchia e poi deve da scenne in campo co' li purgini (andro che primavera) e porta' pure le borracce a li fijarelli!!! Po' doppo due mesi se non s'è armesso in riga se ripete la cura e così via ad oltranza!!!!!! :angry::angry::angry:

 

L'andri giocatori lasciateli sta perché non è colpa loro se più de tanto non so'. Lo la colpa è de quilli che l'honno comprati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho detto già da che andra parte: lu cileno deve esse messo a lu minimu de lu stipendiu e deve anna' in ritiro da solo ogni settimana senza tv, senza cellulare e senza picchia e poi deve da scenne in campo co' li purgini (andro che primavera) e porta' pure le borracce a li fijarelli!!! Po' doppo due mesi se non s'è armesso in riga se ripete la cura e così via ad oltranza!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado O.T.,ma,oggi,sul CorrUmbria,ad Adeshina è stato dato un bel 6 (addirittura c'era scritto che avrebbe meritato 6,5 se non fosse stato per quel gol magnato che avrebbe segnato pure lu nonnu de mi zio...).

Che ne dite ?

Siamo tutti scemi noi che ne invochiamo la damnatio memoriae ? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la società deve cercare di recuperarlo, per il bene della Ternana, oppure venderlo immediatamente prima che si deprezzi ancora di più.

Comunque è stata una questione gestita da maiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la società deve cercare di recuperarlo, per il bene della Ternana, oppure venderlo immediatamente prima che si deprezzi ancora di più.

Comunque è stata una questione gestita da maiali.

426522[/snapback]

 

 

 

Condivido...e propendo per la seconda soluzione :sta dimostrando notevoli lacune caratteriali e,come già detto in passate occasioni,non vorrei che lo avessimo troppo sopravvalutato,anche dal punto di vista tecnico... <_< .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.