Vai al contenuto
bartolelli

finalmente una buona notizia

Messaggi raccomandati

spostato alla mattina dalle 9.30/11.30.

 

Ameno quelle immonde porcherie di trans, spogliarellisti, sgualdrine mascherate, maghi bozzi, pattumiere di Tariconi, Costantini, Platinetti, se le beccano solo le massaie.

 

 

Come disse un cacciatore di Terni ad un altro cacciatore siciliano:"ma proprio lui ve dovevate padella'? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qualche anno ormai era diventato un programma di merda....!!! come tutti i programmi attuali di costanzo. Rimpiango però i Costanzo Show di 10 anni fa....(quelli in cui non c'erano i reduci dalla casa...i reduci di saranno famosi..ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma al mattino..mica faceva gia' un programma???

424152[/snapback]

a quanto pare quel programma si allungherà e in piu' il trippone avrà uno spazio quotidiano prima del TG5 delle 13...per fare un programma alla Enzo Biagi di 10 min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma al mattino..mica faceva gia' un programma???

424152[/snapback]

a quanto pare quel programma si allungherà e in piu' il trippone avrà uno spazio quotidiano prima del TG5 delle 13...per fare un programma alla Enzo Biagi di 10 min

424156[/snapback]

 

Non guardate la TV. Ne guadagnerete e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma al mattino..mica faceva gia' un programma???

424152[/snapback]

a quanto pare quel programma si allungherà e in piu' il trippone avrà uno spazio quotidiano prima del TG5 delle 13...per fare un programma alla Enzo Biagi di 10 min

424156[/snapback]

 

Non guardate la TV. Ne guadagnerete e basta.

424168[/snapback]

Con me sfondi una porta aperta :)

La televisione esiste in casa mia solo per il videoregistratore,la play e i tg sportivi lombardi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah quindi.....

mattina costanzo.....

pomeriggio  la filippa...

 

andiam bene.... monopolio..

424174[/snapback]

che tristezza la televisione italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche anno mi fa mi piaceva molto poi però quella sua arroganza, quel circo hanno preso il sopravvento: perchè nn lo spostano alle 4 di notte?

424434[/snapback]

 

alle 4 di notte? proprio quando fanno trasmissioni serie e interessanti? bei film o telefilm?

no no va bene la mattina o alle 23 quando sto fuori casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE!!!!

 

...avete presente cosa diceva Hans Magnus Enzensberger a proposito della televisione?

 

 

 

 

 

 

 

Sono d'accordo con lui! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche anno mi fa mi piaceva molto poi però quella sua arroganza, quel circo hanno preso il sopravvento: perchè nn lo spostano alle 4 di notte?

424434[/snapback]

 

alle 4 di notte? proprio quando fanno trasmissioni serie e interessanti? bei film o telefilm?

no no va bene la mattina o alle 23 quando sto fuori casa :D

424440[/snapback]

 

 

IERI SERA VERSO MEZZANOTTE E MEZZA HANNO FATTO UNA PUNTATA DI "SPAZIO 1999"..MITICO TELEFILM....

MENTRE SU RAI2 LE PUNTATE VECCHIE DI "ER MEDICI IN PRIMA LINEA"....altro che costanzo e soci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE!!!!

 

...avete presente cosa diceva Hans Magnus Enzensberger a proposito della televisione?

424452[/snapback]

 

me lo ricordo solo nel non_se_pò_guardà caro Diario che faceva il fighetto "io_non_guardo_tivì" e poi diventava fan di Beautiful <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE!!!!

 

...avete presente cosa diceva Hans Magnus Enzensberger a proposito della televisione?

424452[/snapback]

 

me lo ricordo solo nel non_se_pò_guardà caro Diario che faceva il fighetto "io_non_guardo_tivì" e poi diventava fan di Beautiful <_<

424489[/snapback]

 

 

Si, ma Hans Magnus c'aveva ragione uguale: la televisione trasmette il nulla :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.