Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Il genoa vuole jimenez

Messaggi raccomandati

del resto Capozza non ha fatto mistero di voler provarle tutte per portare a Genoa il cileno. Se ce danno i soldi giusti (qualcuno parla de una richiesta de 5 milioni de euro, e secondo me ce stanno tutti) per me pò anche partì.

424728[/snapback]

ora come ora karjia vale molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi fiderei degli assegni del terrone,è di oggi la NOTIZIA che a COMO è stato aperto un fascicolo per BANCAROTTA FRAUDOLENTA E FALSO IN BILANCIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui danno per fatto lo scambio Cozza-Liverani...sinceramente Jimenez non so dove lo potrebbero mettere....troppi centrocampisti poi.  :huh:

424809[/snapback]

 

Tranquillo Milhouse Cosmi sa benissimo dove metterlo e non è un mistero che a spingere x l'acquisto del cileno sia proprio lui...e poi Liverani sarebbe una situazione tampone Jimenez in prospettiva può essere l'uomo giusto per il tuo Genoa.... se Preziosi caccia un po' de Euri e qualche buon giocatorino l'affare, per me, sarebbe da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il genoa mi pare il real:prende giocatoroni senza motivo.

424843[/snapback]

 

 

un po come il palermo l'anno scorso....e poi è stato promosso in serie A

menzo...guarda che il tuo presidente è più pazzo di preziosi..(pensa che voleva cacciare il grande guidolin...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il genoa mi pare il real:prende giocatoroni senza motivo.

424843[/snapback]

 

 

un po come il palermo l'anno scorso....e poi è stato promosso in serie A

menzo...guarda che il tuo presidente è più pazzo di preziosi..(pensa che voleva cacciare il grande guidolin...)

424849[/snapback]

 

 

aspetta un attimo, frena.su zamparini siamo d'accordo, è un idiota e anche pazzo, ma gli aquisti sono stati miratissimi, non sono stati presi giocatori in piu o doppioni solo perche forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il genoa mi pare il real:prende giocatoroni senza motivo.

424843[/snapback]

 

 

un po come il palermo l'anno scorso....e poi è stato promosso in serie A

menzo...guarda che il tuo presidente è più pazzo di preziosi..(pensa che voleva cacciare il grande guidolin...)

424849[/snapback]

 

 

aspetta un attimo, frena.su zamparini siamo d'accordo, è un idiota e anche pazzo, ma gli aquisti sono stati miratissimi, non sono stati presi giocatori in piu o doppioni solo perche forti.

424852[/snapback]

 

dicesi ANTONIO ed EMMANUELE FILIPPINI

dicesi JEDA

 

Non ha preso giocatori doppioni,no no e infatti questi elementi vestono ancora la maglia rosanero...eh si giocano pure bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che i filippini hanno dato un contributo imporantissimo per la promozione, hanno giocato praticamente tutte le partite!sono stati ceduti per una discussione con guidolin, poiche pretendevano un posto da titolari che non gli si poteva garantire.jeda non è stato neanche un doppione, dati i prestiti al perugia di brienza, gli infortuni di zauli e la necessità di una punta.

come vedi ti sbagli morton! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che i filippini hanno dato un contributo imporantissimo per la promozione, hanno giocato praticamente tutte le partite!sono stati ceduti per una discussione con guidolin, poiche pretendevano un posto da titolari che non gli si poteva garantire.jeda non è stato neanche un doppione, dati i prestiti al perugia di brienza, gli infortuni di zauli e la necessità di una punta.

come vedi ti sbagli morton! ;)

424864[/snapback]

è tardi africa...damme tregua...anche gli DEI come me possono sbagliare...anche se non me la magno tutta la foglia,quando uno è indispensabile in una rosa non lo si caccia a calci in culo e per due soldi due :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i filippi sono stati ceduti per questo, col ritorno di brienza e l'aquisto(seppur strano) di farias, che dovevamo farcene di jeda?non è che ogni acquisto è un campione(jeda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i filippi sono stati ceduti per questo, col ritorno di brienza e l'aquisto(seppur strano) di farias, che dovevamo farcene di jeda?non è che ogni acquisto è un campione(jeda)

424870[/snapback]

Beh beh mo' dimmi che CAPUCHO JEDAIAS E' STRUPPIO AVANTI...fammi vede' quanto ne capisci de calcio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no magari è un fenomeno!zittuti và! :lol: sai quante decine di gol si è pistiato l'anno scorso? :D

però alla ternana starebbe bene...

424877[/snapback]

Guarda io a VI l'ho visto giocare spesso,ha dei piedi vellutati ma ha sto brutto vizio che lo fotte:è un veneziano di merda (non la passa mai n.d.r. :D) e si incarta da solo per voler strafare...fa il figo...pero' i piedi li ha,eccome se li ha!

 

Ce lo vedo Capucho che serve quel tronco di Vieri.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà che era offuscato dai veri giocatori(corini, toni, gasbarroni anno scorso...)

ma non mi pare un granchè! ;)

424883[/snapback]

Sarà che di calcio non ne capisci un'H... :D :D :D

Ma che poi è assurdo...a Palermo forse non ha giocato un certo Modica che faceva lanzi di 80 metri col contagiri,con una mano dietro la schiena e le dita dell'altra nel culo...ah dimenticavo gli occhi bendati :P

Uno che meritava molto piu' del dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez e Kharja dovevamo prenderli noi l'estate scorsa.

 

Gli abbiamo preferito Jorgensen e Valdes.... sul primo d'accordo, ma sul secondo, mah... :unsure:

424887[/snapback]

Sul secondo?Vedi Capucho Jedaias...solo coi piedi piu' marmorei :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si modica ha giocato qui ed era pure capitano se ben mi ricordo.

424891[/snapback]

Ti ricordi benissimo bravo,non male per essere un tifoso rosanero eh...erano gli anni della presidenza Ferrara,erano gli anni dello stemma con l'aquila in bianco e nero,erano gli anni in cui il Palermo aveva una maglia meravigliosa modello lotto...erano gli anni della B perenne rischio C,erano gli anni 92-93 se non vado errato....

 

 

Ciccio e io manco tifo la tua squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scimunì, tutte le cose che hai detto io le so, si parlava di modica, non si parlava nè di stagione nè di presidente nè di stemma nè di maglietta.

 

pirla!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scimunì, tutte le cose che hai detto io le so, si parlava di modica, non si parlava nè di stagione nè di presidente nè di stemma nè di maglietta.

 

pirla!!! :D

424901[/snapback]

per la precisione,l'ho detto solo per la precisione caro il mio UNIONE SPORTIVA CITTA' DI PALERMO 1987 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che brutto nome...rivoglio l'FC PALERMO 1900!!!! :cry:  :cry:  :cry:

424909[/snapback]

tra poco ti raggiungo anche io dai...addio calcio Como 1907 spa :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh bè noi ne abbiamo passate di brutte stagioni!!! :lol:

non ci vorrei passare mai piu!

424916[/snapback]

io invece so 4 anni che me le passo...fa te :sigh:

e il MAI STATI IN C2 tra poco verrà ammainato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.