Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Genoa - Samp

Messaggi raccomandati

«Sì al derby per l'Asia. Ma i politici?»

di:Giovanni Ciolina

Del: 31-12-2004

GENOA Partita amichevole a Loano. Tiene banco la proposta della Regione. L'allenatore rossoblù non ha peli sulla lingua. Cosmi tra calcio, tragedie e guerra

 

Loano E' un Cosmi su di giri quello che si consegna a fine gara a giornalisti e cercatori d'autografi. Il solito cappellino con visiera calato in testa (questa volta a tinte celeste e viola) il tecnico perugino parla della partita, delle prospettive future, ma anche della tragedia che ha colpito il sud est asiatico. Quel maledetto tsunami che ha mietuto migliaia di vittime. «Solo Bush non se n'è accorto...» sibila quando un gruppetto di esponenti dell'Ottavio Barbieri lo avvicinano per chiedere la disponibilità ad iniziative benefiche per le popolazioni di quell'area. E Cosmi non impiega molto a svestire i panni del tecnico e indossare quelli dell'uomo della strada. «La Regione ha proposto un derby benefico? Tutte le iniziative sono da tenere in considerazione - chiarisce l'allenatore - Da parte mia non c'è alcun problema. Il problema è che non vorrei fossero sempre gli sportivi a scendere in campo. Mi aspetto molto dai politici che chiacchierano molto, ma di fatti ne fanno sempre pochini. E mi riferisco non solo all'Italia. Mi riferisco in particolare a chi spende miliardi per fare le guerre e costruire armi e poi ha dubbi a mettere soldi in questa occasione...». E sul derby arriva anche la disponibilità della società rossoblù.

 

Grande Serse!

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo !

Sicuramente devolverà gran parte del suo principesco stipendio per le povere vittime del sud-est asiatico  :s:

Ci conto  :evil: !

428271[/snapback]

 

Cosa che in proporzione faranno tutti, tu compreso, vero? :ihih::ihih:

428281[/snapback]

 

Io l'ho già fatto...caro !

Sono costretto a dirtelo perchè me lo hai chiesto.

Chiedilo,anche,al tuo Serse...certo,in fatto di stipendio non posso competere con lui e,grazie a Dio,non posso competerci anche in altri campi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho già fatto...caro !

Sono costretto a dirtelo perchè me lo hai chiesto.

Chiedilo,anche,al tuo Serse...certo,in fatto di stipendio non posso competere con lui e,grazie a Dio,non posso competerci anche in altri campi... ;)

428296[/snapback]

 

Ho scritto "tutti", nel tutti naturalmente è compreso pure lui ;) So che ti sta sul cazzo perchè è perugino, ma ti assicuro che è molto meno ipocrita di molti altri suoi colleghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che ti sta sul cazzo perchè è perugino

428298[/snapback]

Non credo che sia per quello, Oraco:lol: i perugini li ama! :lol:

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.